Detective Conan Forum

File 556+

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 14/2/2006, 21:16     +1   -1




da Websunday , file 556

CITAZIONE
The beauty Daisei group which met in the snow-covered mountain. Tragedy which pounced on them!? -- Conan challenges the impossible crime plotted in the snow-covered mountain!! -- Conan met with the college student group in the snow-covered mountain. They were the students of the department of sculpture of a fine-arts university, and seemingly, they came here, in order to make a graduation production from snow.


è un caso ambientato in montagna ( wub.gif ) coi DB e personalmente sono contenta perchè ho voglia di vedere Ai
Sono inoltre curiosa di vedere se Conan le accennerà qualcosa su Eisuke , ma conoscendolo cercherà di tacere come al solito e probabilmente di evitare che i due s'incontrino , almeno finchè continuerà a brancolare nel buio...


ec.com
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 21:23     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


E ancora non abbiamo il 555 T___T
Comunque una pausa ci voleva... Tutta sta tensione a lungo andare fa male smile.gif Forse Gosho ci concede un po' ti tregua per riflettere biggrin.gif
Sempre che la montagna e i DB non siano il pretesto per un ennesimo, sottile indizio... shifty.gif
Sherry Haibara
 
Top
ShinXela
view post Posted on 14/2/2006, 21:48     +1   -1




il bello è che io di recente ho immaginato una situazione che coinvolgeva Ai e Conan in montagna O_o quindi sono rimasta molto sorpresa da questo riassuntino...Gosho mi legge nel pensiero? blink.gif speriamo w00t.gif tongue.gif shifty.gif



Edited by ShinXela - 14/2/2006, 21:50
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 22:14     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


O sei tu che leggi nel pensiero a lui? shifty.gif
In tal caso... preparati a rivelarci la fine XDD
Sherry Haibara
 
Top
Vermouth
view post Posted on 15/2/2006, 08:15     +1   -1




E casualmente Conan scoprì che Ai teneva nel portafoglio una foto di Eisuke circondata da cuoricini...
 
Top
rafi
view post Posted on 15/2/2006, 08:54     +1   -1




E ti pareva che gosho perdesse ancora tempo(in fondo non è che sia successo molto nei casi precedenti).
 
Top
ShinXela
view post Posted on 15/2/2006, 14:24     +1   -1




non capisco perchè ogni volta che c'è un caso coi DB sarebbe una perdita di tempo...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 15/2/2006, 16:49     +1   -1




Infatti, e poi la presenza di Ai può sempre riservare sorprese happy.gif




E se anche non le riserva è bello rivederla e vederla interagire col protagonista biggrin.gif
 
Top
giovannino
view post Posted on 15/2/2006, 17:27     +1   -1




ancora un caso con i detective boys. che bello con i pupazzi di neveeeeeeeee

Edited by giovannino - 15/2/2006, 17:31
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 15/2/2006, 17:54     +1   -1




Woow che capitolo carino happy.gif
Speriamo solo che prima o poi si potranno veder le scan
 
Top
rafi
view post Posted on 15/2/2006, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 15/2/2006, 14:24)
non capisco perchè ogni volta che c'è un caso coi DB sarebbe una perdita di tempo...

veramente per me lo sono anche quelli con goro e ran happy.gif
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 18:12     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Già... siamo ancora aspettando quelle del file 555 cry.gifcry.gif
Comunque nulla è ancora detto... I colpi di scena avvengono quando meno te lo aspetti Chissà che durante questo file, o nel prossimo, non avvenga qualcosa di veramente interessante... shifty.gif
CITAZIONE (ShinXela @ 15/2/2006, 14:24)
non capisco perchè ogni volta che c'è un caso coi DB sarebbe una perdita di tempo...

Credo che rafi intenda una "perdita di tempo" dal punto di vista dello sviluppo della trama MIBbica, poichè sono dei casi non realmente utili e pieni di suspence e rivelazioni come ci si aspetta in questi ultimi tempi... E' una "perdita di tempo" nel senso che Gosho si diverte a temporeggiare con questi casi, invece di introdurre nuovi elementi e indizi sui MIB smile.gif
Sherry Haibara

Edited by Sherry Haibara - 15/2/2006, 18:17
 
Top
ShinXela
view post Posted on 15/2/2006, 20:41     +1   -1




CITAZIONE
Credo che rafi intenda una "perdita di tempo" dal punto di vista dello sviluppo della trama MIBbica, poichè sono dei casi non realmente utili e pieni di suspence e rivelazioni come ci si aspetta in questi ultimi tempi... E' una "perdita di tempo" nel senso che Gosho si diverte a temporeggiare con questi casi, invece di introdurre nuovi elementi e indizi sui MIB


il fatto è che non sono completamente d'accordo su questo , spesso i casi coi DB hanno fatto da apripista a trame più complesse ( la nuova studentessa , incontro indesiderato , il ritorno di Shinichi , il dirottamento dell'autobus...) o comunuqe introdotto elementi ed indizi significativi...ciò che intendo è che caso coi DB non è necessariamente uguale a stagnazione del plot...dipende da caso a caso happy.gif analogamente , anche certi con Conan , Ran e Kogoro che sembrano "inutili" possono avere sviluppi interessanti ( vedi lo stesso file con Rena , iniziato come una storia come tante )...proprio il presentarsi in situazioni apparentemente normali di imprevisti colpi di scena o sottili indizi rende la narrazione di Gosho mai scontata ed apprezzabile , almeno per me happy.gif
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 23:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


user posted image
beh quest'immagine fà ben sperare.... rolleyes.gif (l'ho trovata nel sito ufficiale)
peccato non capire che si dicono...

 
Top
ShinXela
view post Posted on 15/2/2006, 23:23     +1   -1




ma checcccariniiiiii in tenuta da montagna e con quei berretti wub.gif ok mi contengo

sicuramente , a giudicare dalle espressioni sia di gurzetto e scienziatina che dei DB , stanno parlando di qualcosa da cui i piccoli devono essere esclusi happy.gif
 
Top
75 replies since 14/2/2006, 21:16   2042 views
  Share