Detective Conan Forum

Hotmail, Problema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2009, 11:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Scusate il disturbo ma è qualche giorno che non mi funziona completamente la casella e-mail.
Di solito uso Mozilla firefox come browser. da qualche giorno quando cerco di andare su hotmail.it mi compare la paina bianca e l'indirizzo è quello del login. Ho provato più volte a digitare www.hotmail.it ma ogni volta vengo reindirizzato alla stessa pagina bianca.
Ho anche provato ad usare internet explorer e mi ha permesso di tentare di collegarmi, nel senso che compare il mio indirizzo e-mail e mi si offre la possibilità ad entrare il che è già un passo in più rispetto a firefox. Nell'istante in cui clicco sul mio indirizzo però invece di chiedermi la password (nota: io non memorizzo mai la password, la inserisco ogni volta manualmente) mi avvisa che sto per entrare in una connessione protetta. Allora io dico OK e mi spunta immediatament eil messaggio "si sta per abbandonare una connesisone protetta, continuare?" e li non importa cosa io risponda mi spunta la solita pagina bianca.
In pratica mi pare di capire che hotmail effettua il logout appena cerco di entrare.

Qualcuno ha idea di come si possa risolvere il problema?
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 12:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


ehm..lo so che non sono un genio dell'informatica, ma..va beh, abbi pietà se scrivo assurdità.
Io di solito per leggere la posta in hotmail non uso mai il browser...uso sempre il programmino di msn che si ottiene con msn plus. Questo:

SPOILER (click to view)
image


metto in spoiler perchè è troppo grande...e...mi scuso se ho censurato, ma... ehm... :P

dunque, tornando a noi...è capitata anche a me una cosa del genere ed ho risolto così...anzi, ora è il mio modo di controllare la posta abituale...parte in automatico! XD
per risolvere sul browser...non lo so...con me si è messo apposto da solo dopo un pò.. :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 13:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Umh... msn non ce l'ho comunque magari adesso provo. Grazie.
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 16/4/2009, 23:58     +1   -1




Quello postato da insospettabile è praticamente l'evoluzione dell'immortale Outlook Express e non dipende ne dal messenger ne dalla espansione plus.
Puoi tranquillamente installare il client di posta elettronica da qui:
http://download.live.com/wlmail
L'integrazione tra programma (live mail) e account di posta (Hotmail) in quel caso è ad hoc e in questo modo eviti di gestire la posta attraverso browser (IE, Firefox e affini)
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 10:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Grazie ragazzi, ora riesco a vedere la posta. Comunque in futuro indagherò comunque sulle cause del blocco di hotmail normale.
 
Top
Magnetic_dud
view post Posted on 29/4/2009, 12:53     +1   -1




non è che forse hai preso un virus che redirige le richieste di hotmail su un server esterno?
prova a controllare il file hosts
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 10:41     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ragazzi, qualcuno mi aiutiiii!
Ho un problema che mi porto da tempo con hotmail, che ormai è stata presa da Outlook.
In realtà ho due caselle di posta, una non seria (creata in 2^ liceo) e una seria.
Quando tento di accedere o all'una o all'altra, devo fare un giro assurdo per controllare la posta perchè mi compare questa cosa qui:

png

Dove sto dannato codice di sicurezza non ce l'ho, quindi gli dico che non riesco a verificare il mio account.
A questo punto mi compare un'altra schermata, dove mi sollecita a contattarmi lasciando il mio numero di cell o a inviare a un'altra casella di posta (ma otterrei lo stesso problema con l'altra!!).

png

Boh, mi arrendo!!!
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 21/9/2014, 11:07     +1   -1




Io ho inviato questo codice sicurezza sul mio indirizzo GMail, che rompe meno le palline!
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 11:23     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


eh ma io non saprei dove inviarmelo...devo farmi un altro account?? -.-"
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 21/9/2014, 11:53     +1   -1




Sì, oppure usi la mail di qualche amico o familiare di cui ti puoi fidare!
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 11:56     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Che balotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Ed è l'unico metodo?
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 21/9/2014, 12:25     +1   -1




Purtroppo sì :c
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 14:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Se non ti scoccia puoi fartelo inviare sul telefono ^_^ Sono quasi sicuro che non lo useranno per altri motivi e comunque non lo vendono per la pubblicità.
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 14:56     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Non mi fido a dare il numero di cellulare, anche se è Outlook! Grazie comunque :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 17:58     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


La cosiddetta "autenticazione a due fattori" è molto importante invece... Se infatti anche qualcuno scoprisse il tuo nome utente e la tua password, dovrebbe avere poi accesso anche al tuo cellulare per confermare che sei veramente tu. L'ho già attivata su gmail e su facebook, ti posso assicurare che non ricevo altro che i codici di sicurezza in caso di necessità :)

Poi, non so se hotmail lo permette, ma io sul mio account principale gmail mi faccio arrivare anche la posta delle altre mie caselle di posta (anche non gmail), in modo da non dover controllare ogni volta tutte le caselle.
 
Web  Top
15 replies since 15/4/2009, 11:21   340 views
  Share