Detective Conan Forum

[Spoiler] Capitolo 355

« Older   Newer »
  Share  
Heiji_89
view post Posted on 24/4/2009, 13:24     +1   -1




Nooo cos'hanno fatto al povero Toshiro :cry: :cry: è un grande! (non per altezza, ovvio xD)
Tite ma che combini?!

Comunque anche gli altri capitani non sembra che se la passino bene.. sarà la fine del Gotei 13 o il buon Tite avrà qualche sorpresina nel cilindro?! :D
 
Top
otakugirl
view post Posted on 24/4/2009, 13:31     +1   -1




Ahah diciamo che Hitsugaya-taicho le prende sempre e comunque contro qualsiasi tipo di nemico XDD :D penso comunque che tireranno fuori qualcosa. Oppure
SPOILER (click to view)
interverrà Yoruichi o Urahara o entrambi :lol:

Ma non credo che il gotei13 finirà qui :)
 
Top
Heiji_89
view post Posted on 24/4/2009, 13:37     +1   -1




Si lo penso anche io, però dubito che Yoruichi e Urahara bastino a fronteggiare i primi 3 Espada!!
Piuttosto potrebbe essere l'occasione di vedere qualche bankai nuovo in azione.. come per esempio Urahara o perchè no.. Kurosaki Isshin! :)
 
Top
rafi
view post Posted on 24/4/2009, 14:33     +1   -1




bè hitsugaya è uno dei più scarsi(cusa anche l'età),se non le avesse prese mi sarebbero caduti i 3 top espada,infatti ora spero che soifon usi il bankai e barragan la sconfigga lo stesso.
Cmq hitsugaya veniva da due scontri vinti quindi non esageriamo(certo con quel taglio voglio vedere chi lo cura visto che i pezzi grossi sono bloccati nell'hueco mundo).

cmq devo ancora riprendermi dalla faccenda di yammi e dal finale dello scontro tra ichigo e ulqiuorra :wacko:
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 15:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Hitsugaya non muore perchè nei sondaggi è sempre primo e Tite non è scemo.

La storia ha raggiunto del demenziale negl'ultimi capitoli con: VIzard di secondo livello, Ichigo che si rigenera e Wammy Espada 0 ( quest'ultima è la peggior trovata possibile).

I capitani perderanno e arriveranno i Vizard e poi, sconfitti gli espada interverranno Aizen e soci, in tutto almeno 30 capitoli.

Non so voi, ma Bleach lo trovo infinitamente inferiore ai bei tempi, ora abbiamo trama scontata e combattimenti allungati.
 
Top
Heiji_89
view post Posted on 24/4/2009, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 24/4/2009, 16:58)
Hitsugaya non muore perchè nei sondaggi è sempre primo e Tite non è scemo.

La storia ha raggiunto del demenziale negl'ultimi capitoli con: VIzard di secondo livello, Ichigo che si rigenera e Wammy Espada 0 ( quest'ultima è la peggior trovata possibile).

I capitani perderanno e arriveranno i Vizard e poi, sconfitti gli espada interverranno Aizen e soci, in tutto almeno 30 capitoli.

Non so voi, ma Bleach lo trovo infinitamente inferiore ai bei tempi, ora abbiamo trama scontata e combattimenti allungati.

Mah, è vero che ultimamente Bleach è calato un po rispetto alla saga della SS ecc.. però non capisco tutto questo disappunto generale.. Io ho ancora fiducia in Tite! Credo che un periodo di calo sia capitato più o meno a tutti i grandi shonen e poi penso che Tite non sia scemo e si sia accorto anche lui del calo, quindi secondo me tu fai previsioni troppo scontate! Nel senso.. i Vizard certo che arriveranno, quello è ovvio, però sono sicuro che Bleach abbia ancora molto da regalarci :)
A differenza di DC per esempio.. quello si che è un manga che mi è scaduto..
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 17:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Tutti gli shonen hannoa vuto punti di caduto, su questo ti do ragione, tuttavia sono recuperabili. Il problema di Tite è che sta cadendo nella ripetitività e non sa più che colpi di scena inventarsi per far andare avanti la trama, pe rnon parlare di capitoli interi di combattimenti noiosi e ripetitivi.

Concordo con te sulla decadenza di DC. Anzi, Detective Conan non è scaduto, semplicemente è diventato noioso, una storia troppo lunga dopo stufa, soprattutto con una struttura rigida come questa.
 
Top
Heiji_89
view post Posted on 25/4/2009, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 24/4/2009, 18:22)
Concordo con te sulla decadenza di DC. Anzi, Detective Conan non è scaduto, semplicemente è diventato noioso, una storia troppo lunga dopo stufa, soprattutto con una struttura rigida come questa.

Già infatti.. è una vergogna cosa non si fa per vendere!!

CITAZIONE (the creator @ 24/4/2009, 18:22)
per non parlare di capitoli interi di combattimenti noiosi e ripetitivi.

Su questo ti do ragione! Però sai, magari se te li leggi poi all'interno di un volume magari un cap di solo combattimento ci sta anche.. ed è meno pesante..
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 14:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Si ma, ad esempio, Ichigo vs Ulquiorra sono circa 12/13 capitoli, più di un volume solo di combattimento. Un volume del genere lo leggi in 10 minuti ed è pure noioso.
 
Top
Heiji_89
view post Posted on 25/4/2009, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 25/4/2009, 15:48)
Si ma, ad esempio, Ichigo vs Ulquiorra sono circa 12/13 capitoli, più di un volume solo di combattimento. Un volume del genere lo leggi in 10 minuti ed è pure noioso.

Si effetivamente su Ichi vs Ulqui ti do ragione.. decisamente troppo lungo :sisi:
Però per il resto direi che ci stanno!
 
Top
9 replies since 24/4/2009, 13:24   164 views
  Share