Detective Conan Forum

Gin, Sharon e Jodie, Due dubbi

« Older   Newer »
  Share  
Lucas Corso
view post Posted on 4/3/2006, 11:18     +1   -1




Allora...stsvo riflettendo sui personaggi di DC e mi sono imbattuta in strane riflessioni....le posto per vedere che cosa ne pensate ( che...magari...dovrei passare il mio tempo in maniera più utile? sleep.gif ...va bè...)
1. Gin
Sappiamo che il suo nome, come tutti quelli dei MIB viene da un alcolico, sappiamo inoltre che significa anche 'argento' in giapponese...tuttavia non vi pare insolita l'assonanza di questo tipo specifico di alcolico con la parola Jin che significa 'demone'? Inoltre ogni modo di connotare il personaggio rimanda ad una sorta di terrore atavico simile a quello che si prova nei confronti di entità soprannaturali....non che Gin sia un demone vero...però non rende ancora più inquietante la sua figura?

2. Sharon e Jodie
Nelle puntare 285 -286 -287 'Golden Apple' Sharon fa la sua prima apparizione se non sbaglio....e porta gli occhiali....occhiali che se non fosse per le lenti tonde sarebbero uguali a quelli di Jodie....
Sharon Jodie
Ora...dato che il Sensei non fa mai le cose a caso....mi chiedo....che esista un legame fra le due donne è assodato....ma che sia più profondo di quello che abbiamo visto nello special 345? ( se succede qualcosa in Black Impact perdonatemi ma non ce l'ho ancora:cry: )
non so... huh.gif fatemi sapere che ne pensate....magari sono delle cretinate assurde....

p.s. chiedo scusa a Shad ma non avevo altre immagini di Jodie e ho dovuto fare uno screenshot sul suo video sad.gif
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 4/3/2006, 12:16     +1   -1




1.Forse sì,può esser stato nominato così apposta...in effetti non sarebbe la prima volta che Gosho gioca questi scherzetti tongue.gif

2. Secondo me il fatto che abbiano gli occhiali quasi uguali non c'entra nulla tongue.gif Dirò una stupidaggine,ma anche Conan e Araide hanno gli occhiali quasi uguali,eppure(a parte quel che già sappiamo sul rapporto Conan/Vermouth )non hanno un legame così profondo e misterioso...
Poi boh,ormai ci si può aspettare di tutto
 
Top
Iris09
view post Posted on 4/3/2006, 13:46     +1   -1




1. sn daccordo col cavaliere nero: gosho potrebbe averlo kiamato kosì x mettere i giapponesi sull' attenti a pensare:' questo è 1 pericoloso'... a parte ke anke la sola faccia di Gin è... demoniaca.

2. ankio l'avevo notato è x me è stato Gosho: x farci insinuare ke Jodie e Sharon/vermy fossero la stss persona ha fatto alle 2 okkiali uguali.
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 4/3/2006, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Iris09 @ 4/3/2006, 13:46)
2. ankio l'avevo notato è x me è stato Gosho: x farci insinuare ke Jodie e Sharon/vermy fossero la stss persona ha fatto alle 2 okkiali uguali.

Ah giusto,a questo non avevo pensato...ok,ti quoto XD

Edited by Il Cavaliere Nero - 4/3/2006, 14:29
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 5/3/2006, 10:00     +1   -1




Giusto!!
è vero...per confondere le idee....
*___*
grande Iris! non ci avevo proprio pensato....se volete sapere la mia idea malsana, beh, la prima volta che ho visto quegli occhiali così simili ho pensato che Jodie fosse la figlia di Vermouth ( il che in realtà non è stato ancora negato del tutto perchè al momento dell'incontro di Jodie bambina Vermouth portava una tuta che la camuffava ad arte...e della madre della poliziotta si parla solo...mentre il cadavere del padre l'abbiamo visto distintamente.....)
si, lo so, le mie idee sono malate.... sleep.gif
 
Top
Iris09
view post Posted on 5/3/2006, 13:52     +1   -1




se Jodie è figlia di Vermouth scrivo a Gosho 1 lettera furibonda ke sta trasformando il suo giallo in 1 telenovela
 
Top
Heiji_89
view post Posted on 5/3/2006, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Iris09 @ 5/3/2006, 13:52)
se Jodie è figlia di Vermouth scrivo a Gosho 1 lettera furibonda ke sta trasformando il suo giallo in 1 telenovela

blink.gif blink.gif blink.gif

Raga stiamo degenerando ! laugh.gif
Non credo proprio che il fatto degli okkiali sia voluto e anche se lo fosse non esite alcun legame di sangue tra Jodie e Vermouth !
 
Top
Iris09
view post Posted on 5/3/2006, 20:45     +1   -1




nn sn daccordo sulla prima parte. Come fa Gosho a nn accorgersi di aver disegnato 2 okkiali uguali?
 
Top
7 replies since 4/3/2006, 11:18   254 views
  Share