Detective Conan Forum


Come reagireste se Shinichi si rivelasse omosessuale?
Poll choicesVotesStatistics
COME OMOSESSUALE?! Non può essere, io protesto!48 [60.76%]
Oh beh, un tonno in meno.18 [22.78%]
Shinichi omosessuale? Stupendo, corro a creare/cercare degli Yaoi!13 [16.46%]
Guests cannot vote (Voters: 79)

Come reagireste se Shinichi si rivelasse omosessuale?

« Older   Newer »
  Share  
Yuurei
view post Posted on 11/5/2009, 19:21     +1   -1




Come reagireste se Shinichi si rivelasse omosessuale?
L'idea mi è venuta l'altro giorno mentre guardavo il topic "I tradimenti di Shinichi", e mi piacerebbe sapere come voi reagireste. Votate, votate!xD
EDIT: Dannazione, nel sondaggio ho scritto "Shinici" senza una "h". ç_ç
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 11/5/2009, 19:45     +1   -1




Ma che sondaggio carino X3
Be', ora nn volgio fare figurucce peròòòòòòòò ... Allora, siamo in un paese libero, giusto :unsure: ? ogniuno può dire come la pensa liberamente, vero :unsure: ?
Ok, allora ... MI BUTTOOOOOOOOOOOOOOO XD

Ricordando che sono una tifosa sfegatata per la coppia Shinichi X Ran (e spero vivamente, con tutta me stessa che il finale sia con un lieto fine x questa coppia :sisi: !!!!) La cosa di scoprire che Shin è un omosesuale nn mi farebbe ne caldo ne freddo ^_^. Infatti correrei a cercare altre Doujinsh o Yaoi su lui e ... posso dire anche la coppia che preferisco :unsure: ???? va be, ormai ho fatto 30, facciamo 31 XD ... Allora, dicevo, la mia coppia Yaoi preferita in DC è il Tonno dei Tonnis (alias Shinichi Kudo) con il mio adorato cuginetto (Kaito Kuroba) ... sono tanto carini e coccolosi insieme :wub:
Ve be', adesso mi prenderete tutti x una pervetita lo so :cry: ma, ma ... E' TUTTA COLPA DELLE CLAMP XD e grazie a loro che sono entarta in questo mondo XD
OK, basta la pianto!
Per concludere dico che voto la prima e ... metto fine qui alla mia sclerata XD
 
Top
~KuN|kUn~
view post Posted on 11/5/2009, 19:51     +1   -1




Ma lol
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 20:06     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


mi butto dA qualcosa!tutta fatica a insegnargli sulle belle donne sarebe sprecata!sarei una madre rovinata!!
 
Top
RobK°
view post Posted on 11/5/2009, 20:09     +1   +1   -1




Shinichi omosessuale? Io PROTESTO! xD Non sono una fan accanita di ShinichiXRan, ma povera ragazza! Immagino la faccia di Ran, mah .. XDD Comunque Shinichi può anche esserlo, se vuole xD Cioè, non mi darebbe fastidio più di tanto ... E poi con la vasta scelta che si ritrova :D :D (Heiji, Kaito, Araide, Gin ... XDXD)
 
Top
Moonb3aM
view post Posted on 11/5/2009, 20:21     +1   +1   -1




beh in effetti questa possibilità non l'avevo calcolata!!^^ cmq nessuno è perfetto!!però sabebbe forte un detective omosessuale! wow e se uno scrive un libro e poi ci fa anke il film?sai ke successone! :woot: mi hai fatto venire una grandissima idea! basta ke nessuno mi freghi l'idea di scriverci pure un libro ahahhah!Xd
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 11/5/2009, 20:21     +2   +1   -1




Io non mi sorprenderei... anzi è palese che il suo vero amore sia Voddy!
...sinceramente si avrebbe finalmente un bel po' di pepe con il triangolo amoroso "Conan-Vodka-Gin"!
La storia che ne uscirebbe dal punto di vista del patos, del coinvolgimento emotivo non può minimamente esser paragonata alla banalità del "Ran-Shin-Ai"... :sisi:
 
Top
Great Teacher Onizuka
view post Posted on 11/5/2009, 21:03     +1   -1




Beh questo è appurato fin da quando si è rifiutato di fare i bagni con Ran...
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 21:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Un tonno di meno e quoto Ichi. Certo se l'alternativa fosse "Shin-Shiho" non sarebbe poi tanto banale.
 
Top
akai5545
view post Posted on 11/5/2009, 22:21     +1   -1




La prima, un tonno in meno...
 
Top
JakDaxAle
view post Posted on 11/5/2009, 23:14     +1   -1




Ma che razza di sondaggio è? Nullo XD
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 12/5/2009, 12:13     +1   +1   -1




a me piacerebbe lo stesso!XD
SPOILER (click to view)
anzi..forse di più.. :hehe:
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 12/5/2009, 12:22     +1   -1




io protestoooooooo XD
 
Top
Vermouth
view post Posted on 12/5/2009, 12:34     +1   -1




Penserei "ah beh, certo che l'ha nascosto bene finora" :lol:
Mah, va benissimo slashare, lo faccia pure io (con altre serie però, DC non mi stimola in questo senso), ma una rivelazione del genere nell'opera vera e propria sarebbe realistica come rivelare che Voddy è un premio Nobel :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 12:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Tu ch elo conosci non dovresti sottovalutare Voody. é parte dell'organizzazione dopotutto, si presume che abbia delle qualità. "Malvagio" non è un prerequisito sufficiente ad essere ammessi.
 
Top
85 replies since 11/5/2009, 19:21   2173 views
  Share