Detective Conan Forum

Il rapimento di Conan! Detective Ai!

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 1/6/2009, 10:17 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Elenco capitoli:
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6

Buongiorno a tutti!
Leggendo la storia di Gohan&Conan96 (che consiglio di leggere, perché molto bella) mi è venuto in mente "e se fosse stato Conan ad essere rapito?"
Così ho deciso di scrivere una storia comica su Conan, rapito da Gin e Vodka, e su Ai, che si trasforma in detective per trovare quel piccolo tonno rompiballe.

Premetto che è da un po' che non scrivo storie comiche, e mentre scrivevo il primo capitolo mi trovavo un pochetto arruginita, ma spero che le cose divertenti del capitolo riescano a strapparvi un sorriso.

Visto che la storia, come trama, è abbastanza semplice, penso di aggiornare frequentemente, ma comunque non so, queste sono tutte idee mie, dato che per scrivere devo avere in mente le idee, altrimenti resto ferma dove sono.
Ma ora vi lascio al capitolo!

Il rapimento di Conan! Detective Ai!

Era una giornata soleggiata e Conan stava camminando per strada, con la sua solita aria da sborone.
“chissà in quale omicidio incapperò oggi.” Pensò il piccolo Conan, dimostrando che lui pensava solamente agli omicidi.
In quel preciso istante, una macchina sbucò dall’angolo.
Conan la riconobbe: una Porsche nera, la macchina di Gin.
Una persona sana di mente si nasconderebbe subito e seguirebbe la macchina con la massima riservatezza, ma Conan no.
Conan si avvicinò di scatto alla macchina, cominciando a picchiettare sul vetro.
“Gin, ferma la macchina!” urlò. “dammi l’antidoto per l’Apotoxina! Voglio tornare a essere Shinichi Kudo!”
La macchina si fermò del tutto, e Gin, abbassando semplicemente il finestrino, tramortisce Conan con una sberla sulla testa, facendolo svenire.
Con al posto degli occhi delle spirali, Conan viene caricato in macchina, che riparte a tutto gas.
Morale: Conan ha la testa molto delicata. Una semplice sberla può tramortirlo.

Non vedendo tornare Conan per l’ora di pranzo, Ran si preoccupò da morire.
“papà, Conan non è ancora rincasato!” rese conto al padre.
Kogoro, già ubriaco, non poté offrire molto aiuto alla figlia, ma anche se fosse stato sobrio non si sarebbe scomodato più di tanto per quel bambino porta sfiga, sempre in mezzo ai piedi durante le indagini.
“che vuoi farci, Ran… tutti i bambini sono così… di sicuro sarà scappato da qualche parte come quel Shinichi!”
Tutto ciò riportò alla mente di Ran il giorno in cui il suo amato scomparve, lasciandola sola a farsi un mazzo così pur di aspettarlo per l’eternità.
“oh, se Shinichi fosse qui…” e cominciò tutto il monologo sulla lontananza di Shinichi.

Dopo un’ora e mezza, Ran, terminato di pensare al suo amato porta sfiga, si reca dal dottor Agasa, per chiedere consiglio su cosa fare. (tranquilla, tu non pensare di chiamare la polizia. Nd calvin)
“dottore, Conan non è ancora tornato a casa, e non è da lui. Sono certa che gli è successo qualcosa! La prego, mi aiuti!” spiegò la ragazza, in preda alle lacrime.
“adesso calmati, Ran. L’unica cosa che possiamo fare è andare alla polizia.” Disse Agasa.
“ha ragione! Non ci avevo pensato!”
Ran uscì in fretta e furia, correndo subito alla centrale di polizia.
“cosa ne pensi, Ai?” domandò il vecchio alla bambina più pucciosa dell’intero universo degli anime.
“sono stati Gin e Vodka, senza ombra di dubbio.”
“come possiamo fare per salvare Shinichi?”
“lasci fare a me, dottor Agasa. Questo è di mia competenza.” Disse Ai, con lo stesso tono e professionalità che usa Conan quando sta per smascherare un qualche assassino.
Sì, ora che Conan era rinchiuso da qualche parte, costretto a farsi da parte, poteva fare la sua comparsa detective Ai!
“troverò Conan e mi dimostrerò più brava di lui nelle deduzioni!” pensò la piccola, decisa che se Conan doveva essere rapito avrebbe potuto farlo solo lei, per usarlo come cavia per i suoi esperimenti.

In un luogo imprecisato, in una casa non ben definita e in un tempo noto (le 13:30), Conan riaprì gli occhi, realizzando di essere legato con un salame a una sedia.
Guardandosi in giro ebbe un brivido freddo: tutto l’appartamento era dipinto di rosa.
“AIUTO!” gridò l’occhialuto, chiedendosi se quella non fosse la casa di Barbie.

Nel prossimo episodio…
Conan riuscirà a trovare una via di fuga?
Ai sarà all’altezza di Conan, come detective?
E Ran, riuscirà ad arrivare alla centrale di polizia senza perdersi?

Questo, e molto altro, nella prossima puntata!

Edited by calvin93 - 29/9/2011, 17:46
 
Web  Top
59 replies since 1/6/2009, 10:17   5467 views
  Share