Detective Conan Forum

Il personaggio che non sopportate proprio, facciamo un topic al contrario XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2006, 21:38     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Allora visto che di solito si dice il personaggio preferito, il personaggio che amate e cosi via, facciamo un bel topic al contrario, ovverò il personaggio che più odiate, o che non sopportate , insomma a voi la scelta XD, sarebbe facile dire per molti, odio Ran perchè ama Shinichi e si mette contro Ai, o viceversa, quindi io direi di mettere il nome del personaggio che non si sopporta no per motivi sentimentali ma che proprio non sopportate per il vostro carattere, insomma quello che secondo voi se sarebbe reale come personaggio vi starebbe subito sui bip XD ,lo so sono rompi ma so che sennò si trasformerebbe in un altro topic Ran vs Ai e non voglio . Prego a voi la parola ( io per il momento mi astengo shifty.gif shifty.gif )



 
Web  Top
Lore_chan92
view post Posted on 21/3/2006, 21:55     +1   -1




Che odio proprio nessuno. Tuttavia non sopporto Goro quando si da aria di super detective... mi da sui nervi! dry.gif
 
Top
Nenia
view post Posted on 21/3/2006, 21:59     +1   -1




Potentissimo... uhm non saprei XD mi piacciono tutti i personaggi *.*
 
Top
ShinXela
view post Posted on 21/3/2006, 22:06     +1   -1




in effetti nemmeno io so rispondere...non è un anime di quelli dove c'è davvero qualcuno che mi fa venire il nervoso...il desiderio istintivo di strozzare il personaggio , come mi capitava con Chibiusa ad esempio , o Milly di "Milly un giorno dopo l'altro"...per cui...

Atashi mo pass
 
Top
Alberto 91
view post Posted on 21/3/2006, 22:17     +1   -1




Anch'io non ho nessun personaggio in particolare che non sopporto...
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 21/3/2006, 22:24     +1   -1




DC è uno dei pochissimi anime -se non l'unico- in cui mi piacciono tutti e non c'è nessuno in particolare che io non sopporti Boh...a volte i signori Kudo laugh.gif Coi loro scherzi completamente fuori come balconi, mi fanno lollosamente innervosire XD però son ben lontani da essere insopportabili
 
Top
the last wizard of the century
view post Posted on 21/3/2006, 22:37     +1   -1




che mi sta antipatico... forse kogoro, ma mi sta antipatico anche un pò gosho perchè non fa ritornare grande shinichi XD (e poi avendo chiamato la serie "detective conan", se lo facesse ritornare grande finirebbe la serie XD tongue.gif )
 
Top
view post Posted on 21/3/2006, 22:44     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Uhm.. mah!
Che non sopporto proprio non c'è nessuno laugh.gif Se devo fare nomi, diciamo che Kazuha non è il mio personaggio preferito
 
Web  Top
Akane Tendo
view post Posted on 21/3/2006, 23:08     +1   -1




Uhhhm...fino a poco fa avrei detto Kid, ma vedendo "L'ultimo mago del secolo" ho cambiato un pochino idea *_*

Vediamo...**me predica peace&love ** diciamo che non sopporto molto Goro quando si prende il merito dei casi che risolve Conan, perchè a volte penso come si possa sentire quest'ultimo a dare tutto il merito a Goro, che non eccelle certo per furbizia^^
 
Top
Didijuve
view post Posted on 21/3/2006, 23:13     +1   -1




Ai Haibara
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 21/3/2006, 23:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (Didijuve @ 21/3/2006, 23:13)
Ai Haibara

Che atto di coraggio! ohmy.gif
Rischi -> laugh.gif
 
Top
Nenia
view post Posted on 21/3/2006, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (Didijuve @ 21/3/2006, 23:13)
Ai Haibara

come mai?^^
 
Top
Vermouth
view post Posted on 22/3/2006, 09:28     +1   +1   -1




Nessuno...al massimo trovo Kazuha un po' inutile, e Ran ogni tanto irritante, ma da qui ad odiarle ce ne passa happy.gif
 
Top
Eric kun
view post Posted on 22/3/2006, 11:39     +1   -1




proprio nessuno,un pochino forse Mitsuhiko Tsubaraya,perche e andato ad innamorarsi proprio di Ai e Sonoko Suzuki, che per me non e utile,forse lei potra avere il padre ricco ed essere amica di Ran,ma nulla.
 
Top
the last wizard of the century
view post Posted on 22/3/2006, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Akane Tendo @ 21/3/2006, 23:08)
Uhhhm...fino a poco fa avrei detto Kid, ma vedendo "L'ultimo mago del secolo" ho cambiato un pochino idea *_*

secondo me, se tu vedessi "il mago del cielo d'argento" ti starebbe anche più simpatico happy.gif
 
Top
468 replies since 21/3/2006, 21:38   12168 views
  Share