Detective Conan Forum

[Spoiler] Capitolo 360

« Older   Newer »
  Share  
Meitantei Conan DC
view post Posted on 6/6/2009, 14:32     +1   -1




Che ne pensate del bankai di Soi Fong? Io sinceramente non avrei mai immaginato assolutamente una cosa del genere....... fa troppo Gundan Wing :lol: e Barragan ne sarà uscito tutto intero?
 
Top
mastifffa
view post Posted on 9/6/2009, 18:08     +1   -1




non è sintomatico che nessuno rispondi?
Ma i jappi non si stancano mai di un manga che non ha più un prandello di storia da circa 200 capitoli?
Il bankai di soi è veramente orrendo! Va bene che gli vuoi fare l'effetto contradittori, ma cosi è esagerato mille volte meglio il suo sinkai
 
Top
rafi
view post Posted on 9/6/2009, 18:50     +1   -1




Orribile.
1)non centra un mazza con la sua shikai(il bankai l'ho sempre visto come un evoluzione della shikai)
2)sembra più la resurrection degli arrancar

Onestamente spero che soifon venga sconfitta,idem per hitsu(sì,ci spero ancora che kubo abbia ancora un pò di neuroni attivi).



Cmq divertente la parte con ukitake e la povera lilinette(a differenza delle scenette di omeada)
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 9/6/2009, 19:18     +1   -1




Ha distrutto un personaggio, e questo già si sapeva.
Ha distrutto la serie, e questo già si sapeva.

Ma qualcuno che distrugge le vendite non c'è? :unsure: Il suo Bankai è orribile e di impossibile traduzione T__T
 
Top
mastifffa
view post Posted on 9/6/2009, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 9/6/2009, 20:18)
Ma qualcuno che distrugge le vendite non c'è? :unsure: Il suo Bankai è orribile e di impossibile traduzione T__T

Qutone! inziamo ad intasare la mail di tite per protesta
 
Top
rafi
view post Posted on 12/6/2009, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 9/6/2009, 20:18)
Ha distrutto un personaggio, e questo già si sapeva.
Ha distrutto la serie, e questo già si sapeva.

Distrutta non ancora,ma indubbiamente è in fase di decomposizione.
Spero vivamente che nel prossimo cap(non quello di questa settimana con la resuurrection di strak,un bel personaggio che spero kubo non rovini)halibel e barragan ricompaiono e sconfiggano i due avversari per recuperare un pò di dignità a questa parte(e magari aizen e co che finalmente escono fuori dal quel cerchio di fuoco).
 
Top
Heiji
view post Posted on 12/6/2009, 17:25     +1   -1




Confermo che il bankai di Soi-fon ha lasciato un po perplesso anche me.. a quanto pare ancora uno dei pochi estimatori di Bleach in Italia :lol:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 12/6/2009, 21:22     +1   -1




Ma a me Bleach piace, è un ottimo manga per bambini da usare per studiare il giapponese :sisi:
Ha così pochi dialoghi, e per di più sempre uguali, che anche io che ne so poco di giappo lo traduco in 20 minuti col dubbio su una sola frase o due.

Come si può odiare un manga così *-*
 
Top
mastifffa
view post Posted on 12/6/2009, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 12/6/2009, 22:22)
Ma a me Bleach piace, è un ottimo manga per bambini da usare per studiare il giapponese :sisi:
Ha così pochi dialoghi, e per di più sempre uguali, che anche io che ne so poco di giappo lo traduco in 20 minuti col dubbio su una sola frase o due.

Come si può odiare un manga così *-*

ma la i primi 20 volumi non mi sembrano così infantili tanto che era considrato uno degli shonen più maturi da questo punto di vista.
Io cmq non odio blicci vedo solo l'abisso in cui è sbrofondato è sinceramente me ne dispiaccio molto...pensare che se continuava sulla traccia dei primi volumi avremo avuto uno shonen c'è avrebbe sbaragliato tutti e tutto :( :(
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 12/6/2009, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (mastifffa @ 12/6/2009, 22:31)
CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 12/6/2009, 22:22)
Ma a me Bleach piace, è un ottimo manga per bambini da usare per studiare il giapponese :sisi:
Ha così pochi dialoghi, e per di più sempre uguali, che anche io che ne so poco di giappo lo traduco in 20 minuti col dubbio su una sola frase o due.

Come si può odiare un manga così *-*

ma la i primi 20 volumi non mi sembrano così infantili tanto che era considrato uno degli shonen più maturi da questo punto di vista.
Io cmq non odio blicci vedo solo l'abisso in cui è sbrofondato è sinceramente me ne dispiaccio molto...pensare che se continuava sulla traccia dei primi volumi avremo avuto uno shonen c'è avrebbe sbaragliato tutti e tutto :( :(

Lo so, lo so, parlo di questi capitoli :jump:
Nei primi capitoli ti servono 3 ore solo per capire tutti i collegamenti nascosti che Tite ha messo dietro un semplice "Ciao".
 
Top
filippo2192
view post Posted on 13/6/2009, 21:45     +1   -1




No ragazzi, quando ho visto Soi Fon con un lanciarazzi mi sono veramente cadute le braccia...beh che ormai non c'è da stupirsi però... :wacko:
 
Top
Heiji
view post Posted on 14/6/2009, 22:52     +1   -1




Speriamo che Tite dia ascolto ai fan e corregga il tiro per portare Bleach ai livelli iniziali!
 
Top
11 replies since 6/6/2009, 14:32   160 views
  Share