Detective Conan Forum

i fili dell'onnipotenza, sto veramente toccando il fondo

« Older   Newer »
  Share  
Finn Fish 95
icon10  view post Posted on 6/6/2009, 22:34     +1   -1




Bene ragazzi. vi faccio un regalo : i fili dell'onnipotenza. ovvero vi offro la possibilità di modellare dc a vostro piacimento. far fare cose ai personaggi, modificare la trama, eliminare o aggiungere personaggi , metter il finale. fate quello che volete. mischiate anche altri manga o anime se volete. a voi i fili dell'onnipotenza


sì , sono un po' rimbambita ma devo riconoscere che il mio genio criminale si sta sviluppando sempre più... :muhaha: :muhaha: :muhaha:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 22:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


mmmmmmm.......ci penso un pò e poi ti faccio sapere!!!

la tua creatività non finisce mai, eh finn?
 
Contacts  Top
conan99
view post Posted on 7/6/2009, 10:03     +1   -1




finn,ma non ti stanchi mai???

comunque eliminerei :megure:(tutti hanno capito il colpevole,ma lui dice sempre"sei stato tu!"come se non si fosse capito!)

eliminerei anche :ran: e sapete bene il perché...facendo vedere una sua morte cruenta(che mediaset censurerebbe)faccio riapparire :shu:

e poi vorrei vedere Goro meno sborone, :haibara: da grande,almeno per 2 puntate,vedere :heiji: scappare da :kazu: e mettersi con un bel personaggio che ancora non si conosce,mettere un personaggio rivale a :shin: ,a parte :heiji:

poi penso che un bel finale con bacio :conan: :haibara: ,CHE POI SI SPOSANO!!!!!!

così a me piace la fine
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 11:06     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


fili dell'onnipotenza,eh?


1)Dare piu spiegazioni possibili nei casi con le soluzioni in hiragana/katakana,perchè non tutti gli occidentali li conoscono
2)Eliminare ogni storia d'amore presente
3)Dare piu risalto ai MIB


fatt0
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 12:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Non pretendo tanto:

1) Ran più intelligente e attiva all'interno della seie. Non dico che debba finire come Lana Lang in Smallville che da dolce ragazzina innocente è diventata una specie di sgualdina spia maligna mentitrice assetata di sangue. Mi basta che non faccia sempre da soprammobile eccetto il caso isolato qusi sempre filler in cui il suo unico neurone si attiva e diventa detective e che cerchi di scoprire ocsa sta facnedo shinichi.

2) Se Ran avesse meno momenti "Oh Shinichi" lo apprezzerei moltissimo. Già dimezzandoli la media di quei momenti a puntata calerebbe di 3 e se dovesse relaizzarsi anche la (1) potrei arrivare ad apprezzarla.

3) Anch'io voglio rivedere Shiho adulta! Tutti e due hanno preso l'alcolico cinese ma solo Conan ha preso l'antidoto provvisorio. Se lo prendesse Ai tornerebbe adulta per circa un giorno :wub: . Chiarament enon lo deve prendere così a caso, deve esserci uno special di cinque ore ovviamente. Magari avremmo un caos coi MIB in cui deve tornare adulta per salvare Conan e poi avremmo il giorno dopo in cui Shiho si ritrova ancora adulta e non sa che fare. Sarebbe interessante vedere come sarebbe la sua giornata.

4) Non per cattiveria ma penso che se morisse un perosnaggio di DC sarebbe una svolta nella trama. Finora Gosho ha solo aggiunto. Tipo s emorisse Genta qualcuno di noi soffirrebbe sul serio? Però questo sconvolgerebbe sicuramente il mondo di DC. Se morisse durante un'indagine insieme ai DB avremmo pure probabilmente un periodo di crisi mistica del protagonista che finalmente si sentirebbe in colpa per aver trascinato dei bambini in delle indagini pericolose senza pensare alle conseguenze. E poi non è giusto, cavolo, che ovunque vada Conan trovi assassini che devono vendicare un atroce omicidio, a volte un infanticidio e lui e tutti i suoi amici invece si salvano sempre sempre sempre. Un po' di giustizia a questo mondo.
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 7/6/2009, 12:31     +1   -1




CITAZIONE
eliminerei anche e sapete bene il perché...facendo vedere una sua morte cruenta(che mediaset censurerebbe)

CITAZIONE
1) Ran più intelligente e attiva all'interno della seie. Non dico che debba finire come Lana Lang in Smallville che da dolce ragazzina innocente è diventata una specie di sgualdina spia maligna mentitrice assetata di sangue. Mi basta che non faccia sempre da soprammobile eccetto il caso isolato qusi sempre filler in cui il suo unico neurone si attiva e diventa detective e che cerchi di scoprire ocsa sta facnedo shinichi.

CITAZIONE
Se Ran avesse meno momenti "Oh Shinichi" lo apprezzerei moltissimo. Già dimezzandoli la media di quei momenti a puntata calerebbe di 3 e se dovesse relaizzarsi anche la (1) potrei arrivare ad apprezzarla.

però , gli stimatori di ran aumentano a dismisura vedo!!! XD XD

io metterei più sentimentalismo e meno casi scemi tipo " mi ha fregato quella collana che costa mezzo centesimo a cui tenevo tanto e allora io l'ho ucciso" oppure " mi ha fregato l'ultimo rotolo di carta igenica scottex in offerta e così l'ho dilaniato e squartato "
poi darei più spazio a heiji e kazuah che non compaiono quasi mai. farei tornare shinichi normale. ucciderei il boss dei mib e
SPOILER (click to view)
quella biondidna con l'ala di farfalla tatuata sotto gli occhi
poi basta direi. più romanticismo l'ho già detto?

 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 13:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


io quoto harry in tutto e per tutto!!!!!!!

vogliamo shiho adulta in uno special di cinquanta ore tutte dedicate a lei!!!!!

:muhaha: :muhaha: :muhaha:
 
Contacts  Top
conan99
view post Posted on 7/6/2009, 13:49     +1   -1




ma anche tutte le puntate,basta che baci il tonno!!!
 
Top
Detective Privato
view post Posted on 8/6/2009, 20:53     +1   -1




io solo una cosa modificherei a DC, ossia i codici o messaggi nascosti che sono scritti in giapponese on katakana o addirittuta hiragana.
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 9/6/2009, 10:10     +1   -1




sono d'accordissimo con detective privato! con quei messaggi non ci capisco niente!!!
 
Top
Black_Sherry
view post Posted on 18/6/2009, 12:29     +1   -1




CITAZIONE
vogliamo shiho adulta in uno special di cinquanta ore tutte dedicate a lei!!!!!

CITAZIONE
ma anche tutte le puntate,basta che baci il tonno!!!

Yeah yeah YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!Ok mi sono sfogata... be' ovviamente metterei come protagonisti la puccia grande e lo sborone pure...(cn tanto di baci :wub: )

Poi probabilmente farei ammazzare kazuha, perchè heiji è solo mio.... e ovviamente lo farei apparire praticamente sempre (perchè va ammesso che quando ci sn heiji e tonnoboy insieme ci si deverte!!!)
Poi toglierei di mezzo takagi... sii!! :gun: :takagi:
E POI PIù SPAZIO AI MIIIIIIIIIB!!!!!!!!!! E penso che toglierei di mezzo la Seppia.... giàggià... mmh... poi vediamo....Farei trovare una compagna ad agasa... poraccio, è solo come un cane!!!!! Ed in fine darei la possibilità a Voddy di schiavizzare Gin... TEH EH EH!!!!!

CITAZIONE
quella biondidna con l'ala di farfalla tatuata sotto gli occhi

Intendi Chianti....? NOOOOOOO!!!! IO L'ADORO!!! :cry:
 
Top
shin-chanLOVE
view post Posted on 6/7/2009, 11:15     +1   -1




io invece eliminerei ai e .....mmmm...NON LA SOPPORTO!!
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 6/7/2009, 12:54     +1   -1




idea: troverei un nuovo stilista per tutti..... ne hanno DAVVERO bisognoooooooooooo
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 6/7/2009, 13:43     +1   -1




anch'io voglio shiho adultaaaaa siiiiiiiiiiiiii *-* , e come ha detto detective privato in uno special di 5 ore o anche di più U_U , i personaggi mi vanno bene così come sono ,non eliminerei nessuno , neanche ran anche se la odio XD perchè comunque dispiacerebbe moltissimo alle fan di ran non vederla più e non mi sembra giusto (sto diventando troppo buona XD)
ma anche se non la farei morire ^^ farei un finale ai x conan :D ovviamente :P
poi come tutti vorrei delle spiegazioni più dettagliate sui codici in hiragana e kakatana

CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 6/7/2009, 13:54)
idea: troverei un nuovo stilista per tutti..... ne hanno DAVVERO bisognoooooooooooo

:sisi: hai perfettamente ragione finn U_U trovane uno bravo eh :asd:
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 6/7/2009, 13:47     +1   -1




più che uno stilista ci vorrebbe un miracolo....
 
Top
14 replies since 6/6/2009, 22:34   228 views
  Share