Detective Conan Forum

Descrizione e credits

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2009, 13:54     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Questa sezione nasce con lo scopo di farsi un paio di risate sulle avventure del nostro minidetective preferito, affettuosamente chiamato Gurzo: perché non si vive di sole salme! ;)

Per una maggiore comprensione dei riassuntoni, si consiglia di vedere l'episodio prima di leggerli: il loro scopo non è riassumere l'episodio per chi non l'ha visto, ma di vederlo sotto un'altra ottica!

Tutti i riassuntoni sono © Stefano 'Dr Tofu' Gigante, postati originariamente su I.A.C. e copincollati su questo forum con il suo permesso. Per complimenti, congratulazioni o lanci di pomodori marci, potete contattare l'autore direttamente là :P

Si prega di non aprire nuovi topic in questa sezione: per commenti in generale usate questo topic, per commenti sui singoli riassuntoni usate quelli già aperti

Gli episodi sono ordinati secondo la numerazione italiana :)

Edited by TheKid - 29/6/2009, 13:00
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 29/6/2009, 16:41     +1   -1




speriamo solo che non arrivi la guerra fra pro e contro riassuntoni anche qui da quel che leggo su iac :D
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 16:57     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


@_______________________@

Che lavoro folle. XD

Sherry Haibara
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 17:22     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Se uno non li vuole, non entra nella sezione... Che è invece comoda per chi li vuole, perché può trovare quelli che cerca molto facilmente :D
 
Web  Top
mastifffa
view post Posted on 29/6/2009, 18:50     +1   -1




kiddo scusa la curiostà ma come mai dopo 6 anni avete scoperto i riassuntoni del dottore?Eppure nel lontano 2004 o 2005 già li linckava sul forum...

CITAZIONE (rafi @ 29/6/2009, 17:41)
speriamo solo che non arrivi la guerra fra pro e contro riassuntoni anche qui da quel che leggo su iac :D

rafi ma sei un iacers anche tu? ^_^
No non ti preoccupare quà non ce ne sono di gente che contesta i riassunti del tofu. io cmq preferivo quelli di qualche anno fa a questi, sarà che le ho letti cosi tanti che mi hanno un pò stufato
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 19:31     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Io sono un lurker di iac già da diverso tempo; sinceramente ho sempre avuto la tentazione di portare i suoi riassuntoni anche qua, vedevo che li linkava ma niente più, poi non è più venuto sul forum e il suo nick è stato cancellato...
Dopo le discussioni su iac degli ultimi tempi l'ho contattato via mail, e dopo un veloce scambio di battute si è deciso di procedere :)
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 29/6/2009, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (mastifffa @ 29/6/2009, 19:50)
kiddo scusa la curiostà ma come mai dopo 6 anni avete scoperto i riassuntoni del dottore?Eppure nel lontano 2004 o 2005 già li linckava sul forum...

CITAZIONE (rafi @ 29/6/2009, 17:41)
speriamo solo che non arrivi la guerra fra pro e contro riassuntoni anche qui da quel che leggo su iac :D

rafi ma sei un iacers anche tu? ^_^
No non ti preoccupare quà non ce ne sono di gente che contesta i riassunti del tofu. io cmq preferivo quelli di qualche anno fa a questi, sarà che le ho letti cosi tanti che mi hanno un pò stufato

leggo solo,cmq per i riassunti diciamo che hanno alti e bassi(da un pò di tempo sono un pò meno riassunti e un pò troppo termini fossilizati).
 
Top
mastifffa
view post Posted on 29/6/2009, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 29/6/2009, 21:24)
CITAZIONE (mastifffa @ 29/6/2009, 19:50)
kiddo scusa la curiostà ma come mai dopo 6 anni avete scoperto i riassuntoni del dottore?Eppure nel lontano 2004 o 2005 già li linckava sul forum...

CITAZIONE (rafi @ 29/6/2009, 17:41)
speriamo solo che non arrivi la guerra fra pro e contro riassuntoni anche qui da quel che leggo su iac :D

rafi ma sei un iacers anche tu? ^_^
No non ti preoccupare quà non ce ne sono di gente che contesta i riassunti del tofu. io cmq preferivo quelli di qualche anno fa a questi, sarà che le ho letti cosi tanti che mi hanno un pò stufato

leggo solo,cmq per i riassunti diciamo che hanno alti e bassi(da un pò di tempo sono un pò meno riassunti e un pò troppo termini fossilizati).

dai rafi entra anche tu nel folle mondo di iac^^__^^
Cmq hai ragione sono per lo meno due o tre anni che tofu usa sempre le stesse cose idea da scrivere. Sarà che i riassuntini dei gurzo e di naruto, fatto poi a catene di montaggio :( , non ispirano poi così tanto come al tempo dei lupi busoni, fma o aquerion...bei vecchi tempi :cry:
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 20:45     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Oddio, ne ho letti già alcuni (il caso del violino stradivari, quello di Jodie che cade un uomo dal cielo, e quello di Jodie con le x, m'interesserebbe anche Shin a NY, ma ora ho il cervello fuso). Però, chi li scrive mi è sembrato un maniaco (detto con affetto, ovvio)
 
Top
rafi
view post Posted on 29/6/2009, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (mastifffa @ 29/6/2009, 21:30)
CITAZIONE (rafi @ 29/6/2009, 21:24)
leggo solo,cmq per i riassunti diciamo che hanno alti e bassi(da un pò di tempo sono un pò meno riassunti e un pò troppo termini fossilizati).

dai rafi entra anche tu nel folle mondo di iac^^__^^
Cmq hai ragione sono per lo meno due o tre anni che tofu usa sempre le stesse cose idea da scrivere. Sarà che i riassuntini dei gurzo e di naruto, fatto poi a catene di montaggio :( , non ispirano poi così tanto come al tempo dei lupi busoni, fma o aquerion...bei vecchi tempi :cry:

ma anche fmp,doremì e le winx(o era un altro che li faceva?)
 
Top
mastifffa
view post Posted on 29/6/2009, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 29/6/2009, 22:45)
CITAZIONE (mastifffa @ 29/6/2009, 21:30)
dai rafi entra anche tu nel folle mondo di iac^^__^^
Cmq hai ragione sono per lo meno due o tre anni che tofu usa sempre le stesse cose idea da scrivere. Sarà che i riassuntini dei gurzo e di naruto, fatto poi a catene di montaggio :( , non ispirano poi così tanto come al tempo dei lupi busoni, fma o aquerion...bei vecchi tempi :cry:

ma anche fmp,doremì e le winx(o era un altro che li faceva?)

fmp era il tofu, mentre gli altri due erano fatte da altri due utenti-
Doremi spaccava!!! :lol: cosa mi hai fatto ricordare...l'elefante con il fornetto nucleare :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 15:20     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Questa sezione è stata aperta ieri, vero?? Perché sennò l'età comincia a farsi sentire :old: Cmq molto carine :lol:
 
Top
conan99
view post Posted on 30/6/2009, 18:39     +1   -1




bella qusta sezione!!!
CITAZIONE
questa sezione è stata aperta ieri,vero???perché senno l'età comincia a farsi sentire :old: cmq molto carine :lol:

:lollo: non è la vecchiaia,stai tranquillo!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 19:30     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


stavo continuando a credere che la discussione si chiamasse le gurzo avventure e non la nuova sezione :ninja: ganzo però il nome :lollo: per quanto riguarda i "riassunti" ci impazzisco solo a leggere le prime righe :alienff:
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:50     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Jindai High School of Tokyo

Status:


XD! Divertentissimi, ma...dove posso trovare quelli di FMP?
 
Top
16 replies since 11/6/2009, 13:54   1028 views
  Share