Detective Conan Forum

Conan in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
the last wizard of the century
view post Posted on 8/4/2006, 11:44     +1   -1




Ho notato, leggendo gli msg di questo forum, che anche nelle vostre famiglie Conan ha grande successo! happy.gif In effetti, in famiglia, Conan stà simpatico anche a mia madre e a mio fratello (mio padre non lo ha visto molto spesso e quindi non se lo ricorda nemmeno) e probabilmente perchè tratta di vari argomenti (quello che interessa di più a me e penso anche a mio fratello e mia madre sono i misteri ed i casi da risolvere). Questo però è un caso particolare: infatti a mia madre non piacciono altri anime/cartoon e mio fratello ne segue pochi altri Finisco quindi dicendo: W Detective Conan e che lo rimettano in onda!
 
Top
Ai94
view post Posted on 8/4/2006, 12:24     +1   -1




Anche mio padre ha guardato molti epi insieme a me e gli piace;invece a mia mamma non gli piace solamente la voce (italiana)di Conan.
 
Top
view post Posted on 8/4/2006, 12:44     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Neanche a mia madre piace la voce italiana di Conan (a me invece piace tantissimo!)
Mio padre penso non sappia neanche cos'è tongue.gif

Edited by TheKid - 8/4/2006, 13:44
 
Web  Top
Nenia
view post Posted on 8/4/2006, 13:04     +1   -1




Mia sorella lo vedeva e adesso si prende anche il manga XDDD
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 8/4/2006, 13:14     +1   -1




Mio cugino giocando a volte faceva finta di essere Conan e mia cugina doveva essere ogni volta il cadavere XDDDDD
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 8/4/2006, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Akane Tendo @ 8/4/2006, 14:14)
Mio cugino giocando a volte faceva finta di essere Conan e mia cugina doveva essere ogni volta il cadavere XDDDDD

Grandissimi

Mio padre l'ha guardato spesso con me e mio fratello (film su Sky compresi XD), è un vero appassionato dell'altezza di Conan (ogni 5 secondi a dire "Ma è fortissimo, guarda come è piccolo! Arriva al ginocchio di quella tipa!") però si vede che gli piace, è arrivato anche a dire che i casi sono mostruosamente complicati Poi c'è mia nonna che lo adora, in quanto appassionata di gialli XD Un sacco di volte mi chiede quando rimanderanno Conan, e chi lo sa ;__; Poi mia madre sa cos'è ma non le interessa minimamente ^.^"


OT E' il mio 1412° post...*ççççççççççççç* non posto più per qualche mese

Edited by *Shadow* - 8/4/2006, 14:56
 
Top
Akemi
view post Posted on 8/4/2006, 13:43     +1   -1




Nella mia famiglia mio papy l'ha visto 1 pò di volte e gli piace, mia mamy 1 pò meno (odia anche lei la voce di Conan XD), invece mio cugino continua a dirmi "non mi piace, meglio questo, quest'altro blablabla" invece quando ha saputo che ci sarebbe stata l'ultima puntata ha saltato apposta scuola per vedersela quando l'ho sgamato ha detto "vabbè...è vero devo ammetterlo tsk " XDDDDDDDDD

Edited by Akemi - 8/4/2006, 14:44
 
Top
ShinXela
view post Posted on 8/4/2006, 14:21     +1   -1




Nella mia famiglia la persona che più sa di Conan è mia mamma ^^ non l'ha mai visto in tv , però io le ho raccontato diverse volte la storia XD e le piacciono i miei AMV poi le ho fatto vedere alcune scene dall'anime in giapponese tongue.gif
Mia sorella non lo segue ma ovviamente sa che ne sono appassionata , colui che non sa proprio cos'è è mio papà XD
Mia mami e mia sorella sono loro malgrado vittime dei miei discorsi...
Esempio , mentre stavamo camminando per strada:
Io : "odio l'estate , però non vedo l'ora che venga luglio..."
Mami e sore :"Come mai?"
Io: "Perchè nel fumetto di Conan arriva Aiiiiiiii wub.gif wub.gif wub.gif"
Le loro facce : ^^""" ^^""""

Mia sorella non riesce a capire perchè voglio che il protagonista molli la sua fidanzata per un'altra XDDDD mentre mia mamma che conosce abbastanza bene la storia mi capisce , anche se pensa che Ran in fondo non lo meriterebbe XD

Edited by ShinXela - 8/4/2006, 15:23
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 8/4/2006, 14:30     +1   -1




Lo vede qualche volta mia sorella, ma più che altro le dà gusto la sigla. happy.gif

Edited by Mister wz beta - 8/4/2006, 15:31
 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 8/4/2006, 14:46     +1   -1




Nella ma famiglia io sono l'unika ke ci va matta x conan, mia sorella preferisce i cartoni ti po rossana o cose del gfenere e poi odia di x se i gialli perke li giudica noiosi(io una sorella normale no, vabbe) mia madre pure nn gli piace il genere, invece mio padre è ankora fermo ai cartonidella sua infanzia come Gingo Tamai e cose del genere, quindi nn lo vede, insomma io sono l'unica, anke se i furbi una volta li ho trovati tutti e tre a leggere i miei fumetti di conan, e se li sono letti tutti, ki lo sa ke questi sotto sotto ne sanno piu di me wink.gif cmq secondo me da dove si sono letti tutti i numeri e qualkuno anke più di una volta lo stanno cominciando ad apprezzare...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 8/4/2006, 15:42     +1   -1




Mia madre lo guardava ma diceva che le facevano paura i cadaveri laugh.gif
A mia sorella piacciono Ai e Kid happy.gif
 
Top
Onpu-chan
view post Posted on 8/4/2006, 15:42     +1   -1




Per me c'è solo mia sorella minore, ke vive di tutti i manga/anime di cui vivo io (proprio a causa mia xDD gli faccio una testa tanta ke alla fine non può farne a meno) con lei scambio tutte le opinioni ecc. all'altra mia sorella le piace ma non se lo vede (scema...) xkè pensa + ad altre cose >>''' mentre mia madre neanke sa ke esiste. (anzi, neanke sa ke leggo i manga xD)

Edited by Onpu-chan - 8/4/2006, 16:43
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 8/4/2006, 15:55     +1   -1




Che bello ç____ç veder gli anime in famiglia ç____ç un sogno ç____ç
Io invece obbligavo (poi ora non so, se lo rimettessero forse... rolleyes.gif ) a vedere Italia 1 quando c'era DC ma tanto son sempre l'unico a cui piace =.= Come per tutti gli anime del resto
 
Top
Iris09
view post Posted on 8/4/2006, 15:55     +1   -1




Della mia famiglia lo conosce solo mia mamma, che ha una predilezione per Shinichi. Lei dice ke lo preferisce alla sua versione ridotta perchè quando si vede Conan si capisce la sua finzione, che non è un bambino normale, mentre Shin è più vero. non le danno fastidio neanke i casi perchè non sono troppo 'sanguinolenti'.
 
Top
rafi
view post Posted on 8/4/2006, 16:23     +1   -1




Io divido il manga con mio fratello minore,lui ha seguito l'anime un pò anche se non è che gli piaccia proprio moltissimo.
Mio padre lo ignora proprio(non avendo proprio il tempo di seguire qualche serie in tv per ovvi motivi)pur apprezzando abbastanza in generale i cartoni.
Mia madre l'ha visto qualche volta così a pranzo giusto quando non c'era niente da vedere con mio fratello,ma non è che le interessi.
 
Top
31 replies since 8/4/2006, 11:44   949 views
  Share