Detective Conan Forum

Aiuto modeller cercasi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2009, 15:17     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Salve a tutti!

Una volta ogni tanto noi del Conan Team ci facciamo sentire ancora, e come al solito siamo qui per chiedervi aiuto.
Come tutti senz'altro saprete, è già da molto tempo che il Conan Team si sta sforzando di portare avanti lo sviluppo di un'avventura grafica tridimensionale che abbia come protagonista il nostro amatissimo, piccolo detective.
Durante questi anni siamo andati incontro a numerosi ostacoli di natura artistica e tecnica che abbiamo sempre cercato di superare: contro la scarsa potenza dei toolkit disponibili, ci siamo costruiti il nostro engine personale; contro la scarsità di disegnatori, ci siamo buttati a pesce sul 3D; nonostante spesso diversi membri del team ci abbiano dovuto lasciare a causa dello scarso tempo a disposizione, noi abbiamo cercato di tirare avanti.

Anche stavolta dobbiamo chiedervi un aiuto sostanziale: purtroppo modellare è un impegno molto gravoso, e il nostro solo modeller non riesce a sobbarcarsi, fra uno studio e l'altro, l'onere della realizzazione dei personaggi 3D.
A titolo temporaneo ho assunto io il controllo della fase di modelling e sto svolgendo alcuni lavori sperimentali; tuttavia sono un novizio, e di certo ci vorrà moltissimo tempo prima che riesca a ottenere dei risultati degni di tale nome.

Per questo lancio l'appello: c'è, fra di voi, qualcuno che sappia usare bene Blender e che se la senta di darci una mano per quanto concerne i personaggi 3D? Come ho già detto non si tratta di una faccenda semplice che tutti sono in grado di fare, per cui coloro che non hanno esperienza è meglio che non si facciano avanti.
Tuttavia, se fra di voi qualcuno dovesse avere questi requisiti, spero che raccolga la sfida. Abbiamo in serbo grandi piani e ci serve solo un pizzico di aiuto! :king:

Sherry Haibara & The Conan Team
 
Top
shinnara
view post Posted on 17/8/2009, 11:49     +1   -1




io ve lo darei volentieri...sn un grafico 3d e lavoro per lo piu cn blender....e tra un po apriro il mio blog di grafica (sull anime) dove postero personaggi in obj di anime....guarda caso ho gia realizzato giochi in 3d e proprio in questi mesi stava fluttuando nella mia capoccia l'idea di un videogame su conan.....io ci sto...ditemi cosa devo fare...... :jump: :conan: image
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:52     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Per coloro che girovagassero da queste parti e si chiedessero se siamo così pazzi da non aver raccolto l'appoggio di shinnara...

...ovviamente non siamo masochisti e l'abbiamo già contattato privatamente ;)

Sherry Haibara
 
Top
shinnara
view post Posted on 3/9/2009, 17:33     +1   -1




infatti cmq vorrei conoscere altri membri dello staff il mio contatto kiedetelo a aihaibara
....
 
Top
3 replies since 9/7/2009, 15:17   253 views
  Share