Detective Conan Forum

La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!

« Older   Newer »
  Share  
Fede90g
view post Posted on 26/7/2009, 20:17     +1   -1




Che pucci Conan e Ai al mercato insieme :wub: xD
CITAZIONE
“Ai, ma perché indossi quegli occhiali da sole?”
“perché mi sono cavata gli occhi e ora sono tutti rossi.”
“sospettavo che tu fossi una di quelle persone a cui piace farsi del male.”
Ai gli diede la borsetta (comprata quella mattina al mercato) in testa.

No Ai così ti si potrebbe rovinare la borsa e questo non va bene :nono: avresti dovuto sferrargli un calcio dove tu ben sai :D
CITAZIONE
Vide che c'era ancora un magazzino, non presente sulla loro lista, che non avevano controllato.
Ci passarono davanti e forse avevano fatto centro.
Fuori dal magazzino c'è era un'insegna al neon che recitava “Ran Mouri è qui.”

Bè, direi che il rapinatore ha semplificato la ricerca ihihihi
CITAZIONE
“Ran, non temere, io ti salverò.”
“sì, aspetta e spera.” rispose Ai.

:lollo: :lollo: :lollo:
CITAZIONE
Conan riuscirà a salvare Ran?

Credo di no ma Ai lo aiuterà a farlo :sisi: e dopo aver dato al tonno l'illusione che Ran finalmente è sana e salva la puccia la toglierà di mezzo definitivamente :asd:
CITAZIONE
Ran verrà salvata o soccomberà?

Eh questo non si sa! XD
CITAZIONE
Ma soprattutto, alla festa di Halloween dell'anno scorso, da cosa si era travestito Conan?

Mmm...dal mastino dei Baskerville XD

Per quanto riguarda il rapinatore mi viene in mente che potrebbe anche essere..
SPOILER (click to view)
Sonoko :P





 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 28/7/2009, 13:18     +1   -1




pucciosissimi :wub:

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
“e io ti dico che ti stai sbagliando. Anche l'anno scorso, mentre stavamo andando a scuola per la festa di Halloween, hai detto questa frase e ti sei appostato dietro un muretto. Quando hai visto il tuo uomo ti sei lanciato su di lui. E chi era? Il povero Mitsuhiko, a cui ha quasi staccato un braccio!”

povero :mitsu: ç________________ç

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Per una volta poteva fingere che lei e Conan avessero un appuntamento.

già :wub:

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Oppure Conan era uscito con lei solo perché aveva carenza d'affetto

naaah non credo

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
o perché voleva le patatine a forma di sorriso che vendevano a un banco del mercato.

....probabile XD

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Per poter girare per il mercato in santa pace, Ai spedì Conan al banco delle patatine, sapendo che ci sarebbe stato per un po', aggiungendo anche che la proprietaria del banco aveva una gran simpatia per Conan, e che, quindi, gli dava patatine gratis. (culattone. Nd calvin)

cme può stare simpatico un tipo come lui XD (e fu così che la propietaria del banco delle patatine il giorno dopo morì :sisi: XDXD )

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Sapendo che quella frase era legata alla visione di strani trabiccoli, Ai si affrettò a chiarire che il mezzo di locomozione l'avrebbe scelto lei.

scelta saggia -_-

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Dopo pranzo, Ai si sedette al computer, entrando in Messenger e avviando una chat col rapitore.

voglio il contatto di Ai :cry:

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
“Ai, ma perché indossi quegli occhiali da sole?”
“perché mi sono cavata gli occhi e ora sono tutti rossi.”
“sospettavo che tu fossi una di quelle persone a cui piace farsi del male.”

che cretino <_<

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Ai gli diede la borsetta (comprata quella mattina al mercato) in testa.
“brutto idiota! È una giornata di sole! Ecco perché gli occhiali.”
Conan si lasciò andare a un “ahhhhh...” di comprendonio, per poi dire “lo sospettavo.”

XDXDXD anch'io lo sospettavo :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
La lettera diceva che erano lontani dalla verità e che si dovevano sbrigare, altrimenti Ran sarebbe stata uccisa.
C'era anche un poscritto in cui il rapitore dava dello stupido a Conan.

grande rapitore :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
“Ran, non temere, io ti salverò.”

ceeeeeeeeeeerto la salverai di sicuro XD

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
“sì, aspetta e spera.” rispose Ai.

esatto U_U

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Conan riuscirà a salvare Ran?

NO :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Ran verrà salvata o soccomberà?

socccomberààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà muahahahahhahahahhahahahahahaahahhahahahahahhahaaah ( scusate mi sono sfogata XD )

CITAZIONE (calvin93 @ 25/7/2009, 16:37)
Ma soprattutto, alla festa di Halloween dell'anno scorso, da cosa si era travestito Conan?

tonno ovviamente u.u

secondo me il rapitore è
SPOILER (click to view)
:verm: o anche :agasa: :asd: punto sulla prima comunque
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 15:50     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Sweet Bloom: Così poi quando Ran è nel 3000 entra in una cabina per i suicidi, scambiandola per una cabina telefonica.

@ Shiho_Haibara: Appena ne avrà l'occasione, Ai seguirà il tuo consiglio, dando la borsa in faccia a Conan.

@ Gohan&Conan96: Mi fa piacere che tu abbia ottenuto il secondo posto alla gara di canoa! Eh sì, sono occhialuta anch'io, come Conan e Harry Potter.

@ conan99: Mitsuhiko non è che stava puntando ad Ai, semplicemente un pezzo di strada per arrivare a scuola era lo stesso che facevano Ai e Conan.

@ ~ ShiningStar <3: Ora so che c'è qualcun altro, oltre a me, che mangia quelle patatine.

@ Sergio Turbo: No, tranquillo, non mi sono arrabbiata.

@ Finn Fish 95: Penso proprio che Conan compri il diario di Naruto, invece che quello di Dragon Ball.
Gli piace così tanto lanciare il Rasengan.

@ Fede90g: Non mi è venuto in mente di far sferrare ad Ai un colpo così basso sul corpicino di Conan. Cavoli!

@ -----Shiho Miyano -----: Ma povera proprietaria del banco di patatine! XD


E ora, per la prima volta, un attimo di pubblicità per l'altra mia fiction!
Siete ShinxRan?
Siete ConanxAi?
Amate il genere comico?
Allora leggete la mia nuova fan fiction, Mio figlio!
Vi aspetto!


Capitolo 9
Le generalità di Conan! Svelato il rapitore!


Per una volta, Ai sarebbe potuta uscire di casa senza ritrovarsi davanti la persona di Conan.
Dopo aver trovato il magazzino in cui era tenuta Ran, erano tornati a casa, e dopo cena si erano trovati su Msn per decidere come agire l'indomani.
Conan aveva decretato che era meglio che ognuno di loro raggiungesse il magazzino per conto suo.
E se per caso subivano un imboscata mentre stavano andando insieme a salvare Ran?
Non potevano rischiare.
Ad Ai andava più che bene.
Nessun Conan fuori dalla porta.
Nessuno strano mezzo da cavalcare.
Avrebbe potuto usare lo scooter che il dottor Agasa aveva costruito su misura per lei.
E se Conan le avesse chiesto se poteva farci un giro, gli avrebbe risposto di no.
Il giorno in cui avrebbe permesso a Conan di provare qualcosa di suo, gli asini si sarebbero librati in cielo.

Ai si svegliò, sentendo picchiettare alla finestra.
Guardò Conan fuori dalla finestra e poi l'orologio.
Le due di notte.
Non rientrava nelle caratteristiche di Conan disturbarla ad un orario più decente.
Ai si alzò e aprì la finestra.
“Ai, non è che mi presteresti la lucetta scaccia mostri?”
“e la tua dov'è, di grazia?”
“si è rotta quando mi sono alzato per bere.”
Ai sospirò e prese la sua lucetta anti panico.
Lei la chiamava lucetta anti panico, lui lucetta scaccia mostri.
“tieni. Hai bisogno di qualcos'altro?”
“ora che ci penso, sì. Non è che per caso hai la figurina numero 47 dell'album di Dragon Ball? È quella con Gohan contro Cell, e...”
“buonanotte Conan.” ribadì Ai, gelida, chiudendo la finestra

L'appuntamento era per le 11.
Ai, dopo essersi alzata e aver fatto colazione, andò in garage e portò sul vialetto la moto.
Indossò il casco (quello tipico a scodella. Io ho l'integrale. Nd calvin) e poi gli occhiali da sole.
Tolse il cavalletto alla moto, si sedette, infilò la chiave, la girò e accese il motore.
Diede gas e partì, immaginandosi la faccia di Conan quando l'avrebbe vista arrivare.
Nel sottosella aveva messo il costume di Stupendogirl, ma lo avrebbe lasciato volentieri a casa.
Ma poi Conan si sarebbe lamentato, non finendo più di parlare, e Ai voleva essere a casa prima del tramonto.

Conan, ora Stupendoman, era arrivato con 20 minuti d'anticipo.
Forse sarebbe stato meglio avere qualche panino, nel caso gli fosse venuta fame.
Sentì il rumore di uno scooter.
Ma chi mai poteva fare un giro in quel posto?
Vide sbucare lo scooter.
A bordo c'era una bambina, e da quello che poteva vedere era bionda.
Man mano che si avvicinava, Conan riconobbe Ai, chiedendosi da quando aveva il patentino.
Ai parcheggiò la moto all'ombra e sorrise alla vista di Conan con la bocca aperta che toccava terra, tanto era sbalordito.
“com'è che tu hai una meraviglia del genere e non me l'hai mai detto?”
“non mi sembrava che fosse mio dovere raccontarti tutta la mia vita e tutto quello che faccio.”
“posso vedere la tua carta d'identità?”
“perché stai ridacchiando?”
“io non sto ridacchiando.”
“certo, e io sono la regina delle fate. Ti faccio vedere la mia carta d'identità se tu mi mostri la tua.”
“e va bene.”
Entrambi presero i portafogli ed estrassero le loro carte d'identità.

Ai capì immediatamente che quella di Conan non era una vera carta d'identità.
Lo capì dal fatto che a compilare le voci elencate c'era la scrittura di Conan.
“Nome: Conan/Shinichi
Cognome: Edogawa/Kudo
Nato a: ospedale
Residente a: casa mia
Stato civile: single
Professione: detective
Statura: bassa/abbastanza alta
Capelli: parecchi
Occhi: normali
Segni particolari: tremendamente affascinante.”

Senza farsi vedere, Ai aggiunse ai segni particolari anche 'scemo come non mai'.
Guardò la foto. Metà viso era Conan, l'altra metà Shinichi.
Il viso non era simmetrico neanche un po' e quindi sembrava che quello nella foto fosse un mostro.
Si restituirono le rispettive carte d'identità.
Conan definì la carta di Ai 'banale e normalotta'.

Entrarono nel magazzino.
“finalmente sei arrivato, Conan.” disse il rapitore, avvolto nell'ombra.
“come sai della mia identità?”
“perché io so tutto.”
“figo...” disse Conan, dimenticandosi del perché era lì. “e sai dirmi se un giorno tornerò Shinichi?”
“no, resterai tappo per sempre.”
“e io invece?” chiese Ai.
“tu riuscirai a tornare grande, non temere.”
Conan si lasciò andare alla tristezza, rannicchiandosi in un angolo a fare cerchietti per terra.
Poi si ricordò perché era lì.
Balzò in piedi e urlò: “dov'è Ran? Cosa gli hai fatto?!”
“cosa le hai fatto.” lo corresse Ai.
“non è questo il momento di pensare alla grammatica, Ai!”
“bene, se vuoi essere scaricato da una ragazza per la tua grammatica pietosa, allora accomodati.”
Conan, a questo punto, ammise che forse non gli avrebbe fatto male una ripassatina dal libro di grammatica, se questo gli avesse davvero comportato la fine di una storia d'amore.
“e va bene, allora! Dov'è Ran e cosa le hai fatto?!” ripeté la battuta, guardando Ai, che annuì, in segno di approvazione.
“Ran è di là, ha dormito tutto il tempo.”
“perché le hai dato un sonnifero, non è così?”
“ma che vai a pensare? Così mi offendi. No, dorme di suo, la ragazza.”
Conan guardò Ai, e Ai disse “sì, c'è una spiegazione scientifica per dormire così tanto.” anche se non era vero, e gli rifilò una spiegazione scientifica molto complicata e inventata allo stesso tempo, sapendo che Conan non ci avrebbe mai capito niente.
“ah...” fece Conan a fine spiegazione. “ma ora veniamo a te, rapitore!” e si lanciò contro il rapitore.
“ma, non è possibile...” disse Conan, sconvolto. “ma tu sei calvin, l'autrice di questa fan fiction!”
“ma perché l'hai fatto?” chiese Ai, fingendosi sconvolta, dato che era più che felice che il rapitore fosse lei, una ConanxAi convinta.
“perché per una volta volevo essere io la cattiva di una delle mie storie.”
“rivoglio Ran!” squittì Conan, picchiando i pugni per terra. “sono stanco di prepararmi il pranzo da solo!”
Sia calvin che Ai guardarono Conan pensando: “il ragazzo ha seri problemi.”
“ti ridarò Ran, ma prima tu e Ai farete una chiacchierata sul bacio di qualche capitolo addietro.” e prese un telecomando su cui c'era un enorme bottone rosso.
Calvin lo premette, e Conan vide il pavimento sparire sotto i suoi piedi, cadendo al piano di sotto.
“le scale sono da quella parte, Ai.”
“grazie mille.” rispose Ai, avviandosi verso le scale, col pensiero che forse Conan avrebbe capito cosa provava per lui.

Nel prossimo episodio...
La carta d'identità di Ai sarà davvero 'banale e normalotta'?
Di che colore è lo scooter di Ai?
Ma soprattutto, calvin libererà veramente Ran?


Vi devo comunicare che solo Sergio Turbo (nonostante fosse solo un sospetto) e Sweet Bloom hanno indovinato l'identità del rapitore.
Ma visto che sono buona, anche gli altri, pur non avendo indovinato, riceveranno il premio, che svelerò alla fine della storia.
 
Web  Top
Licia troisi
view post Posted on 29/7/2009, 16:36     +1   -1




sono una nuova lettrice:

non farlo lasciala prigioniera una aixconan a tutti gli effetti XD vai alla grande calvin questa ff è bellissima :clap: :clap:
 
Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 29/7/2009, 17:07     +1   -1




Grazie mille!Però ci ho rimesso il mignolo sinistro!Mi fai sempre crepare dalle risate come al solito XD!

CITAZIONE
Statura: bassa/abbastanza alta

Nanetto!\Mi bastano 5 centimetri per ridurti a moscerino di primo ordine

La carta d'identità di Ai sarà davvero 'banale e normalotta'?Ai è una persona seria, e avrà messo le sue vere informazioni
Di che colore è lo scooter di Ai?Penso rosa
Ma soprattutto, calvin libererà veramente Ran?Ti prego fallo anche se mi farebbe piacere che la trattenessi con te ancora un po'!

P.S.La persona nella foto sono io in versione J-Hybrid

Edited by Gohan&Conan96 - 30/7/2009, 18:20
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 29/7/2009, 23:28     +1   -1




bellissimo capitolo!! :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE
Avrebbe potuto usare lo scooter che il dottor Agasa aveva costruito su misura per lei.
E se Conan le avesse chiesto se poteva farci un giro, gli avrebbe risposto di no.
Il giorno in cui avrebbe permesso a Conan di provare qualcosa di suo, gli asini si sarebbero librati in cielo.

:lol: ficoso :shifty: XDXD bravo agasa! :clap:
e mi pare anche una cosa logica :sisi: :lollo:

ahah certo che girare alle 2 di notte! XD e poi! cerca la lucetta scaccia mostri e se ne va in giro la notte..da solo! XDXD

mi pare logico mettersi vedere le carte d'identità in questi momenti :sisi: XD
CITAZIONE
Ai capì immediatamente che quella di Conan non era una vera carta d'identità.
Lo capì dal fatto che a compilare le voci elencate c'era la scrittura di Conan.
“Nome: Conan/Shinichi
Cognome: Edogawa/Kudo
Nato a: ospedale
Residente a: casa mia
Stato civile: single
Professione: detective
Statura: bassa/abbastanza alta
Capelli: parecchi
Occhi: normali
Segni particolari: tremendamente affascinante.”

che razza di carta!! mamma mia! ahahah nato a ospedale, residente a casa mia :lollo:
Segni particolari: tremendamente affascinante.” mallàààà!!! ahahah e poi... Statura: bassa/abbastanza alta XDXD deciditi! ahahah
CITAZIONE
Senza farsi vedere, Ai aggiunse ai segni particolari anche 'scemo come non mai'.

bene bene! :muhaha:
CITAZIONE
Guardò la foto. Metà viso era Conan, l'altra metà Shinichi.
Il viso non era simmetrico neanche un po' e quindi sembrava che quello nella foto fosse un mostro.

addirittura!!! ahahah ma lo scambiano per un alieno XDXD
eh conan conan.... come osi dare della banalotta alla carta di ai?!?! :devil:

CITAZIONE
“figo...” disse Conan, dimenticandosi del perché era lì. “e sai dirmi se un giorno tornerò Shinichi?”
“no, resterai tappo per sempre.”
“e io invece?” chiese Ai.
“tu riuscirai a tornare grande, non temere.”
Conan si lasciò andare alla tristezza, rannicchiandosi in un angolo a fare cerchietti per terra.

questo rapitore è sempre piu simpatico! :muhaha:

CITAZIONE
“Ran è di là, ha dormito tutto il tempo.”
“perché le hai dato un sonnifero, non è così?”
“ma che vai a pensare? Così mi offendi. No, dorme di suo, la ragazza.”
Conan guardò Ai, e Ai disse “sì, c'è una spiegazione scientifica per dormire così tanto.” anche se non era vero, e gli rifilò una spiegazione scientifica molto complicata e inventata allo stesso tempo, sapendo che Conan non ci avrebbe mai capito niente.

ahahah bella anche la spiegazione di grammatica! XD

CITAZIONE
“ma, non è possibile...” disse Conan, sconvolto. “ma tu sei calvin, l'autrice di questa fan fiction!”
“ma perché l'hai fatto?” chiese Ai, fingendosi sconvolta, dato che era più che felice che il rapitore fosse lei, una ConanxAi convinta.

eeeeee!!!! brava calviiiiiin!!! :clap: :clap: :clap: complimenti per il rapimento!! :lollo:

CITAZIONE
“perché per una volta volevo essere io la cattiva di una delle mie storie.”

giusto :sisi:

CITAZIONE
“ti ridarò Ran, ma prima tu e Ai farete una chiacchierata sul bacio di qualche capitolo addietro.” e prese un telecomando su cui c'era un enorme bottone rosso.
Calvin lo premette, e Conan vide il pavimento sparire sotto i suoi piedi, cadendo al piano di sotto.
“le scale sono da quella parte, Ai.”
“grazie mille.” rispose Ai, avviandosi verso le scale, col pensiero che forse Conan avrebbe capito cosa provava per lui.

:clap: :jump: XDXD
brava che non hai fatto cadere la puccia :sisi:

CITAZIONE
La carta d'identità di Ai sarà davvero 'banale e normalotta'?
Di che colore è lo scooter di Ai?
Ma soprattutto, calvin libererà veramente Ran?

certo che no! -_- è conan che è normalotto :sisi:
mmm... nero? XD
ho dei seri dubbi :sisi:

CITAZIONE
Ma visto che sono buona, anche gli altri, pur non avendo indovinato, riceveranno il premio, che svelerò alla fine della storia.

image grassie!! XD
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:53     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
Nel prossimo episodio...
La carta d'identità di Ai sarà davvero 'banale e normalotta'?
Di che colore è lo scooter di Ai?
Ma soprattutto, calvin libererà veramente Ran?

1. Ovviamente no. Secondo me sarà qualcosa di meno serio... xD
2. Nero?! Rosso?! Blu?!
3. Nooooooo! xD
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 30/7/2009, 11:48     +1   -1




bellu nuovo capitolo . mi è piaciut specialmente conan che fa i cerchietti perterra XD XD XD

bela carta d'identità non c'è che dire, anche se io in segni particolari avrei messo anche "tonno" XD e ora il questionario

CITAZIONE
Nel prossimo episodio...
La carta d'identità di Ai sarà davvero 'banale e normalotta'?
Di che colore è lo scooter di Ai?
Ma soprattutto, calvin libererà veramente Ran?

ovvio che no!non sarebbe da te XD
rosso fiammeggiante. con il parafanghi arancione
certo che la libererà! sennò nella storia entrerà l'eroic finn fish XD XD XD

bellittumo ^^


ah giusto: molto buona! io non ci ero nememno andata vicino, pensavo fosse agasa XD
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 30/7/2009, 11:56     +1   -1




La carta d'identità di Ai sarà davvero 'banale e normalotta'? Più che altro sarà valida.
Di che colore è lo scooter di Ai? Modaiola com'è, un qualche colore che va di moda.
Ma soprattutto, calvin libererà veramente Ran? Deve.
 
Top
Fede90g
view post Posted on 30/7/2009, 13:38     +1   -1




Stupenda anche questa parte!! :woot:
CITAZIONE
Ai, dopo essersi alzata e aver fatto colazione, andò in garage e portò sul vialetto la moto.

Uuuuh Ai con la moto! forte!!
CITAZIONE
“Nome: Conan/Shinichi
Cognome: Edogawa/Kudo
Nato a: ospedale
Residente a: casa mia
Stato civile: single
Professione: detective
Statura: bassa/abbastanza alta
Capelli: parecchi
Occhi: normali
Segni particolari: tremendamente affascinante.”
Senza farsi vedere, Ai aggiunse ai segni particolari anche 'scemo come non mai'.
Guardò la foto. Metà viso era Conan, l'altra metà Shinichi.
Il viso non era simmetrico neanche un po' e quindi sembrava che quello nella foto fosse un mostro.

OMG! questa carta d'identità è terribile!xD e poi la foto con metà faccia di Conan e l'altra metà di Shinichi sarà inguardabile davvero!XD
Ma tutte a Conan devono venire le idee più strambe :lol:
CITAZIONE
Conan definì la carta di Ai 'banale e normalotta'.

Sempre meglio della tua caro Conan -_-
CITAZIONE
“ah...” fece Conan a fine spiegazione. “ma ora veniamo a te, rapitore!” e si lanciò contro il rapitore.
“ma, non è possibile...” disse Conan, sconvolto. “ma tu sei calvin, l'autrice di questa fan fiction!”
“ma perché l'hai fatto?” chiese Ai, fingendosi sconvolta, dato che era più che felice che il rapitore fosse lei, una ConanxAi convinta.
“perché per una volta volevo essere io la cattiva di una delle mie storie.”

Calvin come rapitore mi piace molto! :rolleyes:
CITAZIONE
La carta d'identità di Ai sarà davvero 'banale e normalotta'?
Di che colore è lo scooter di Ai?
Ma soprattutto, calvin libererà veramente Ran?

Certo che no! la carta d'identità della puccia sarà sicuramente molto originale :sisi:
Non saprei..azzurro sarebbe molto carino!
Per me calvin puoi anche liberare Ran, ma solo dopo che sarai riuscita a far mettere insieme Conan e Ai :D


 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 30/7/2009, 13:55     +1   -1




bellissima calvin :lollo: (per ora sto leggendo anche la FF a quattro mani , bellissima XDXD)

CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
Avrebbe potuto usare lo scooter che il dottor Agasa aveva costruito su misura per lei.
E se Conan le avesse chiesto se poteva farci un giro, gli avrebbe risposto di no.

fa bene :sisi:


CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
Il giorno in cui avrebbe permesso a Conan di provare qualcosa di suo, gli asini si sarebbero librati in cielo.

XDXD


CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
“Ai, non è che mi presteresti la lucetta scaccia mostri?”

ahahhahah mostri sotto il letto eh? XD


CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
Lei la chiamava lucetta anti panico, lui lucetta scaccia mostri.

molto meglio lucetta anti panico U_U


CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
“com'è che tu hai una meraviglia del genere e non me l'hai mai detto?”
“non mi sembrava che fosse mio dovere raccontarti tutta la mia vita e tutto quello che faccio.”

mi sembra giusto -_-


CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
Ai capì immediatamente che quella di Conan non era una vera carta d'identità.
Lo capì dal fatto che a compilare le voci elencate c'era la scrittura di Conan.

XD

CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
“Nome: Conan/Shinichi
Cognome: Edogawa/Kudo
Nato a: ospedale
Residente a: casa mia
Stato civile: single
Professione: detective
Statura: bassa/abbastanza alta
Capelli: parecchi
Occhi: normali
Segni particolari: tremendamente affascinante.”

ahahah una carta d'identità in regola XD :lol: poi i segni particolari ....... :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
Senza farsi vedere, Ai aggiunse ai segni particolari anche 'scemo come non mai'.

grande Ai :B):

CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
Guardò la foto. Metà viso era Conan, l'altra metà Shinichi.
Il viso non era simmetrico neanche un po' e quindi sembrava che quello nella foto fosse un mostro.

:lol: immagino

CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
“figo...” disse Conan, dimenticandosi del perché era lì. “e sai dirmi se un giorno tornerò Shinichi?”
“no, resterai tappo per sempre.”
“e io invece?” chiese Ai.
“tu riuscirai a tornare grande, non temere.”

e poi come si fidanzano :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
“perché per una volta volevo essere io la cattiva di una delle mie storie.”

:clap: brava calviiiiin


CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
“ti ridarò Ran, ma prima tu e Ai farete una chiacchierata sul bacio di qualche capitolo addietro.” e prese un telecomando su cui c'era un enorme bottone rosso.
Calvin lo premette, e Conan vide il pavimento sparire sotto i suoi piedi, cadendo al piano di sotto.

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
“le scale sono da quella parte, Ai.”
“grazie mille.” rispose Ai, avviandosi verso le scale, col pensiero che forse Conan avrebbe capito cosa provava per lui.

speriamo *w*


CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
La carta d'identità di Ai sarà davvero 'banale e normalotta'?

sarà legale XD

CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
Di che colore è lo scooter di Ai?

.... boh , dico giallo perchè è il mio colore preferito :lol:

CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
Ma soprattutto, calvin libererà veramente Ran?

spero di noooo :muhaha: :devil: muahahhahah


CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
Ma visto che sono buona, anche gli altri, pur non avendo indovinato, riceveranno il premio, che svelerò alla fine della storia.

*-* grazieeee
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 30/7/2009, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (calvin93 @ 29/7/2009, 16:50)
Vi devo comunicare che solo Sergio Turbo (nonostante fosse solo un sospetto) e Sweet Bloom hanno indovinato l'identità del rapitore.
Ma visto che sono buona, anche gli altri, pur non avendo indovinato, riceveranno il premio, che svelerò alla fine della storia.

*Posa sboronica e riflesso sugli occhiali (Io porto gli occhiali. E allora?)*

Sapevo che avrei indovinato. Non mi faccio chiamare detective per nulla.
 
Top
SweetBloom
view post Posted on 30/7/2009, 21:03     +1   -1




Uh che bello ho indovnato! image

CITAZIONE
Così poi quando Ran è nel 3000 entra in una cabina per i suicidi, scambiandola per una cabina telefonica.

Non ci avevo pensato :lollo:

CITAZIONE
Ai capì immediatamente che quella di Conan non era una vera carta d'identità.
Lo capì dal fatto che a compilare le voci elencate c'era la scrittura di Conan.
“Nome: Conan/Shinichi
Cognome: Edogawa/Kudo
Nato a: ospedale
Residente a: casa mia
Stato civile: single
Professione: detective
Statura: bassa/abbastanza alta
Capelli: parecchi
Occhi: normali
Segni particolari: tremendamente affascinante.”
Senza farsi vedere, Ai aggiunse ai segni particolari anche 'scemo come non mai'.
Guardò la foto. Metà viso era Conan, l'altra metà Shinichi.
Il viso non era simmetrico neanche un po' e quindi sembrava che quello nella foto fosse un mostro.

OhMioShao, non ha nemmeno una carta d'identità normale! :doh:

CITAZIONE
Balzò in piedi e urlò: “dov'è Ran? Cosa gli hai fatto?!”
“cosa le hai fatto.” lo corresse Ai.
“non è questo il momento di pensare alla grammatica, Ai!”
“bene, se vuoi essere scaricato da una ragazza per la tua grammatica pietosa, allora accomodati.”
Conan, a questo punto, ammise che forse non gli avrebbe fatto male una ripassatina dal libro di grammatica, se questo gli avesse davvero comportato la fine di una storia d'amore.

E già, la grammatica è importante... :sisi:

CITAZIONE
ma, non è possibile...” disse Conan, sconvolto. “ma tu sei calvin, l'autrice di questa fan fiction!”
“ma perché l'hai fatto?” chiese Ai, fingendosi sconvolta, dato che era più che felice che il rapitore fosse lei, una ConanxAi convinta.
“perché per una volta volevo essere io la cattiva di una delle mie storie.”

Giustificazione più che lecita! -_-

CITAZIONE
La carta d'identità di Ai sarà davvero 'banale e normalotta'?
Di che colore è lo scooter di Ai?
Ma soprattutto, calvin libererà veramente Ran?

1. di certo non sarà come quella del tonno
2. uhm...non ne ho idea... :huh:
3. mmmm...la spedirà nel 3000, no? :lollo:

CITAZIONE
Vi devo comunicare che solo Sergio Turbo (nonostante fosse solo un sospetto) e Sweet Bloom hanno indovinato l'identità del rapitore.
Ma visto che sono buona, anche gli altri, pur non avendo indovinato, riceveranno il premio, che svelerò alla fine della storia.

non vedo l'ora di vederlo, questo premio! ^_^
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 15:25     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Licia troisi: Grazie per trovare bellissima questa fiction!

@ Gohan&Conan96: Ai deve per forza aver inserito le sue vere generalità nella carta di identità.
Pensa se viene fermata per un controllo, e la polizia, ad esempio, sotto la statura legge '1.80', mentre a vista d'occhio è alta 2 pollici e mezzo.

@ Shiho_Haibara: Nella carta d'identità di Conan, nella statura, 'bassa' è riferita a Conan; 'abbastanza alta' riferito a Shinichi.
Grazie per i complimenti sul rapimento.

@ ~ ShiningStar <3: La moto di Ai è rossa, proprio come la mia.

@ Finn Fish 95: Quando uno è depresso, è di regola fare i cerchietti per terra.

@ Sergio Turbo: se rapire Ran fosse successo nel realtà e non in una fan fiction, non la lascerei libera mai. Mai e poi mai.

@ Fede90g: D'altronde, se a Conan non venissero queste strambe idee per la testa, come potremmo non adorarlo?

@ -----Shiho Miyano -----: Aspetta a ringraziarmi per la sorpresa. Prima scopri che cos'è.

@ SweetBloom: Sai com'è, quando si hanno due identità e una sola carta d'identità, è questo il risultato.


Questo, miei cari lettori, è l'ultimo capitolo.
Così come l'altra fan fiction e tutte le cose di questo mondo, anche questa storia giunge alla fine.
La sorpresa per voi lettori e alcune mie parole saranno alla fine del capitolo.
Invece, ora vorrei spiegare perché ho effetuato tale scelta per il rapporto ConanxAi di questo capitolo.
Ho scelto di far stabilizzare il rapporto di Conan e Ai sull'amicizia perché il mio pensiero è stato questo: "oggi amici, domani chissà."
Quindi, per me, far restare Conan e Ai amici è come una specie di finale aperto, dato che un domani potrebbe esserci la scintilla tra loro.
Lo so, forse mi troverete strana, in quanto ConanxAi pensavate che avrei fatto finire la storia con un loro amore e fidanzamento, ma ho optato per questa scelta perché per me, come detto sopra, questa scelta è un finale aperto.
Se non condividete questa mia scelta vi posso capire benissimo, e se avrete qualcosa da ridire ditelo pure nei vostri commenti.


Capitolo 10
Finalmente chiarimenti! Arrivederci, Stupendogirl!


Conan ululò di dolore.
Nessuno aveva mai osato trattarlo così.
“perché non mi hai lasciato usare le scale?” chiese a calvin.
“perché mi piaceva vedere le tue chiappe picchiare per terra.”
“antipatica...” borbottò Conan.
“che hai detto?!”
“niente.” disse Conan, sfoderando un sorrisone, facendo finta di nulla.
“Ai, per favore, colpiscilo.”
Ai, appena scese le scale, diede un pugno sul naso di Conan.
Conan cadde a terra, ammettendo che la pulzella aveva una mira e un destro micidiali.
“ora alzati, che dobbiamo discutere di cose importanti.”
Conan si mise seduto e Ai si sedette accanto a lui.
“incominci tu o io?” chiese Ai.
“vai tu.”
“ricordi quando ci siamo baciati?”
E come poteva dimenticarsene Conan? Quella era stata la prima che qualcuno lo chiamava 'bel fustacchione'.
“sì, me lo ricordo.”
“e ricordi anche che avevo detto che quel bacio significava qualcosa per me?”
“sì...”
“molto bene. Ora tira le somme.”
Ma perché le conclusioni doveva sempre tirarle fuori lui, invece che farsele dire dagli altri?
Forse diventare detective non era stata una buona idea. (dovevi pensarci un po' di anni fa, bello. Nd calvin)
Be', forse se provava a immaginare sé stesso che baciava Ran (considerando quant'è tappo, gli servirebbe tutta una scala per arrivare all'altezza di Ran. Nd calvin) forse capiva cosa significava il gesto per Ai.
E poi capì. Ma la cosa non era possibile, non aveva senso...
“Ai, ma io ti piaccio?” le chiese con semplicità.
“sì, ma giusto un pochino.” rispose lei, abbandonando il solito tono serioso, arrossendo sulle guance.
Conan continuò a guardarla.
“e va bene. Mi piaci molto, moltissimo.” ammise, dato che Conan non smetteva di guardarla.
Conan rimase in silenzio, incredulo della scoperta, chiedendosi perché tutte quelle botte da parte sua se lo amava.
“però, Ai, sai che a me piace...”
“Ran. Sì, lo so.”
“però... ehm... se ti va... potrei essere il tuo amico del cuore, o qualcosa del genere, in modo da starti sempre vicino.”
O santo cielo, suonava ridicolo come glielo aveva chiesto.
“tu faresti questo per me?”
“sì, se lo vuoi. E poi, magari, una volta conclusa questa faccenda con calvin, potremo andare a prendere un gelato assieme.”
“dici davvero?”
“sì, ma solo se tu vuoi.”
Ai abbracciò Conan, felice che per una volta fosse gentile con lei.

Conan e Ai risalirono al piano di sopra.
“ora che io e Ai abbiamo chiarito, prendiamo Ran e ce ne andiamo.” disse Conan.
“col cavolo!” lo fermò calvin. “non ho deciso di essere la cattiva in questa storia per niente! Pretendo di combattere con te!”
“combattere in che senso?”
“così.”
E calvin, di scatto, gli diede una gomitata in faccia.
“ma sei scema?!”
“io non guardo Dragon Ball per niente.”
“Ai, dammi una mano!”

Ora che Conan le aveva offerto la sua amicizia (più profonda), Ai non voleva non aiutarlo, ma non voleva neanche combattere con un'amica.
Per cui fece la cosa più giusta.
Si avvicinò a calvin, la guardò e si sdraiò per terra, dicendo “mi ha sconfitto!”
Conan guardò stralunato Ai.
“ma che stai facendo?!”
“mi sto arrendendo.”
“molto bene, Stupendoman.” disse calvin. “ora combatterai con me! E per avere già la vittoria in tasca, userò l'arma segreta di ogni scrittrice!”
“e quale sarebbe?”
Calvin estrasse un block notes, e Ai, captando il pericolo (per Conan) rotolò lontano.
Improvvisamente, le gambe di Conan cominciarono a ballare il tip tap.
“che mi succede?” gridò Conan, chiedendosi da quando sapeva ballare.
“è la mia arma segreta. Finché avrò un pezzo di carta su cui scrivere e una penna, tu farai ciò che voglio.”
“non vale!”.
“fico.” commentò Ai.
“ e posso anche costringerlo a invitarti al ballo scolastico.” disse calvin ad Ai.

Dopo aver ballato la conga quattro volte di fila e aver fatto il giro della stanza saltellando come un coniglio, Conan decise di averne abbastanza.
Era ora di contrattaccare. E ora che calvin stava facendo riposare la mano (sinistra. Sono mancina. Nd calvin) era l'occasione ideale.
Partì alla carica e si avvinghiò con tutto sé stesso alla gamba di calvin.
“lasciami!”
“ridammi Ran!”
Calvin prese a sbattere Conan contro il muro, sperando così che si staccasse, perché le sembrava di avere un koala stretto alla gamba.
Dopo un'altra botta contro il muro, Conan disse “mi arrendo!”
“ne sei veramente sicuro?” chiese calvin, fermandosi.
“sicurissimo.”
“se è una trappola, giuro che ti faccio suicidare.”
“no, tranquilla.” rispose Conan, sapendo che non avrebbe mai accettato di indagare sulla sua morte.
Scese dalla gamba di calvin, stendendosi per terra, mormorando quello che sembrava un “in fondo lo sapevo che le vittorie di Stupendoman sono tutte vittorie morali.”
“io l'ho sempre pensato.” confessò Ai, avvicinandosi.
“ho deciso di essere magnanima.” disse calvin. “ti restituirò Ran. Te la spedirò domani via posta.”
“finalmente cucinerà qualcun altro!” esultò Conan. “prima di andare a casa, però, faccio un pisolino.” e si addormentò all'istante.

Il pisolino fu parecchio lungo, dato che Conan dormì due ore di fila, e Ai e calvin ebbero il tempo di pranzare assieme.
Prima che Conan e Ai andassero via, calvin chiese un autografo ad Ai, svelandole di essere una sua grande fan.
Ai fece più che volentieri l'autografo, e lo fece sul mantello di Stupendoman, che fu regalato a calvin, anche se Conan avrebbe preferito tenerlo, dato che ne aveva solo un altro di riserva.
Fuori, all'aria aperta, Ai acconsentì a portare a casa Conan col suo scooter, ma gli vietò tassativamente di guidarlo.

“grazie per il passaggio.” disse Conan, arrivato a casa, scendendo dalla moto.
“ti devo dire una cosa. Abbandono il ruolo di Stupendogirl.”
“e perché?”
“questa vita da supereroe è troppo stressante per me.”
“ok, come vuoi. Ma sappi che se vorrai tornare sarai sempre la benvenuta. E per il nostro gelato...”
“domani alle tre?”
“domani alle tre.”

E da quel giorno, l'intera città di Tokyo fu protetta da un supereroe mascherato e alcune volte anche da una certa figura femminile.

Epilogo:
Ran tornò a casa sigillata in un enorme scatola di cartone, e solo quando Conan la ebbe tirata fuori, Ran si svegliò dal suo sonno profondo.

Nonostante Conan si lamentasse di volere qualcuno che cucinasse per lui, il piccolo non era affatto male ai fornelli, tanto che vinse la gara di grigliata del quartiere.

Ayumi si mascherò da Stupendogirl per far breccia nel cuore del tenebroso Stupendoman, ma Ai la mandò fuori strada, facendola cadere nel fiume.

Conan si dimostrò un buon amico del cuore, tanto che portò Ai a cenare nel più lussuoso ristorante del paese.

In alcune occasioni, Ai dovette re-indossare gli abiti di Stupendogirl, giusto per dare un aiutino a Stupendoman, senza che lui se ne accorgesse.

Durante un pomeriggio di shopping con Conan e Ran, Ai tentò veramente di buttare Ran sotto un treno, ma Conan la salvò in un attimo con i superpoteri.

Per il resto, tutto andava per il meglio, e la vita trascorreva serena.


Ed eccoci giunti alla fine di questa fan fiction.
Mi sono divertita molto anche a scrivere questa fiction e mi ha fatto piacere aver ricevuto così tanti commenti e lettori.
Questo significa che un po' di talento nel scrivere ce l'ho.
Per un bel po' mi riposerò, e quindi non pubblicherò niente.
Quando la scuola ricomincerà non so se avrò tempo e voglia di scrivere qualcosa.
Ma se ce l'avrò, cercherò di trovare un posticino durante la giornata per scrivere quelli che saranno i capitoli della nuova storia.

E ora sveliamo la sorpresa: una giornata a Gardaland in compagnia di Conan!
Avanti, ditelo! Siete contenti, vero?

E questo, per il momento, è il mio ultimo aggiornamento!
Arrivederci!
 
Web  Top
Licia troisi
view post Posted on 3/8/2009, 15:40     +1   -1




peccato sia finita è bellissimo anche il continuo e lollissimo :lol: complimenti :clap:
 
Top
99 replies since 9/7/2009, 16:25   3723 views
  Share