Detective Conan Forum

Chi è Anokata????, .....è la verità????

« Older   Newer »
  Share  
Sherry91
icon9  view post Posted on 19/4/2006, 16:05     +1   -1




Ehm.....cercando immagini mi sono imbattuta in un sito inglese....diceva così..

SPOILER (click to view)
He's the head of the organization, but even his codename is unknown. He personally favors Vermouth, but she in return, doesn't like him.


C'è da fidarsi....o cosa???? :( :(
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 16:09     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ho cancellato l'altro tuo topic doppio :)

Per quel che riguarda il boss, l'unica cosa vera è che la sua preferita è Vermouth e il suo nome in codice non si conosce :lol: Mai sentito parlare di un tal Anokata
 
Web  Top
Sherry91
view post Posted on 19/4/2006, 16:14     +1   -1




:lol: avevo sbagliato a inviare....Bè spero che quel sito sia attendibile......Peccato che non metteva le immagini dei tutti i personaggi che citava.... -_-

:lol: avevo sbagliato a inviare....Bè spero che quel sito sia attendibile......Peccato che non metteva le immagini dei tutti i personaggi che citava.... -_-
 
Top
giovannino
view post Posted on 19/4/2006, 17:33     +1   -1




chi dovrebbe essere questo personaggio il boss?? non credo che un sito arrivi prima di gosho comunque il nome in codice lo dice gin "wishes". almeno non credo che sia una parola inglese

Edited by giovannino - 19/4/2006, 18:39
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 17:47     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


No, non creiamo confusione: Gin non ha detto neanche il suo nome in codice! "wishes" non so dove tu l'abbia letto, ma in inglese significa "saluti" :)
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 19/4/2006, 17:59     +1   -1




sul manga in inglese. mi sono confuso c'era scritto is a our boss wishes e ho pensato che fosse il nome. a parte che questa parola non la conosco. me l'hai detto tu il significato
 
Top
Jakotsu
view post Posted on 19/4/2006, 18:01     +1   -1




Ehm ^^; in giapponese "ano kata" あの方 (sono due parole) significa "quella persona" [in maniera cortese] ed è come i membri dell'organizzazione si riferiscono al capo e come di conseguenza i fan sempre giapponesi lo chiamano. Non è certo il suo nome ^^;;;
 
Top
giovannino
view post Posted on 19/4/2006, 18:06     +1   -1




allora è un semplice saluto
 
Top
7 replies since 19/4/2006, 16:05   339 views
  Share