Detective Conan Forum

Sito Ytv di Conan, varie curiosità

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 27/4/2006, 21:50     +1   -1




Apro questo topic per postare le curiosità e le info che , per quanto possibile , riusciremo di volta in volta ad estrapolare dal sito ufficiale di Conan della Yomiuri tv ( in link ricordo che mooolto tempo fa avevo già aperto un topic simile...ma è vecchio , se per mod e admin va bene teniamo buono questo :P )

il sito

Ed inizio subito col chiedere: c'è qualcuno che sa tradurmi queste vignette? :alienff:

image
image
image

m'incuriosisce la faccia iper - seria di :conan:
e un pò scioccata con tanto di gocciolina di sudore di :haibara:

anche se sicuramente riguarda il decimo film...magari è qualcosa tipo : Hei baby , ferma il mondo è dì a tutti che vengano al cinema a vedere quanto so figo... :fig:

Edited by ShinXela - 27/4/2006, 23:03
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 29/4/2006, 21:57     +1   -1




Io vorrei chiedere...ma questa:

image

è la tabella delle "relationships"? A me sembra di si, ma in tal caso perchè c'è 1 freccia rosa con il cuoricino che va da Ai a Conan? :aaah:

Edited by Akane Tendo - 29/4/2006, 22:58
 
Top
ACF
view post Posted on 19/5/2006, 01:15     +1   -1




Beh, potrebbe esserne innamorata, chi l'ha mai negato? E cmq c'è il punto interrogativo...

*ahem* qualche santo con conoscenza giapponese? ;)
 
Top
Vermouth
view post Posted on 19/5/2006, 09:16     +1   -1




Cuoricino, freccia monodirezionale da Ai a Conan e punto interrogativo, elementare Watson: Ai potrebbe essere innamorata ma non è certo :megure:
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 19/5/2006, 09:31     +1   -1




Scusate...a parte le relazione...ma perchè nelle prime vignette postate da Ela oltre alla faccia seria di Conan nell'ultima cambia anche il sorriso del Gurzo nello 'stemma' del film? prima ha una sorta di ghigno, nell'ultimo un sorriso soddisfatto O___o"!
please! una buon'anima che sa il jappo!
 
Top
ShinXela
view post Posted on 19/5/2006, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Lucas Corso @ 19/5/2006, 10:31)
Scusate...a parte le relazione...ma perchè nelle prime vignette postate da Ela oltre alla faccia seria di Conan nell'ultima cambia anche il sorriso del Gurzo nello 'stemma' del film? prima ha una sorta di ghigno, nell'ultimo un sorriso soddisfatto O___o"!
please! una buon'anima che sa il jappo!

non credo c'entri qualcosa con le vignette...se guardi l'animazione nell'homepage del sito , ogni tanto se la ride e fa pure l'occhiolino , ma è messo lì così , solo per sboroneggiare gratuitamente ^_^
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 19/5/2006, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 19/5/2006, 13:55)
non credo c'entri qualcosa con le vignette...se guardi l'animazione nell'homepage del sito , ogni tanto se la ride e fa pure l'occhiolino , ma è messo lì così , solo per sboroneggiare gratuitamente ^_^

Gurzo fino in fondo allora! :lollo:
 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 19/5/2006, 13:49     +1   -1




Ragazzi sbaglio o tra Conan e Kid c'è la freccia dell'amicizia ?

:conan: <-------> :kid:
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 13:55     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (§Ran_Angel§90 @ 19/5/2006, 14:49)
Ragazzi sbaglio o tra Conan e Kid c'è la freccia dell'amicizia ?

:conan: <-------> :kid:

Magari è la freccia della sboroneria :lollo:
 
Web  Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 19/5/2006, 14:02     +1   -1




Hai raggione nn avevo pensato a questa eventualità infatti in mezzo ci sta pure Heiji :lollo:
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 19/5/2006, 14:22     +1   -1




La linea nera cos'è? tentato omicidio? :lollo:
 
Top
ACF
view post Posted on 19/5/2006, 14:47     +1   -1




Solo due cose che azzardo, a proposito dell'animazione. Proprio elementari.

a) Conan, nella prima vignetta, nel secondo pezzo della prima riga, cita il titolo del cartone, "Meitantei Conan". "名探偵 コナン".

b) Il fumetto di Ai inizia con una cosa che dovrebbe essere "Watashi no", "私の", ovvero "il mio" o "la mia" qualcosa.

Fine delle mie scarsissime capacità di riconoscimento :)

Strites? A te l'onore di bastonarmi in testa se ho sbagliato qualcosa :)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 14/9/2006, 22:40     +1   -1




ed ecco la traduzione dello schema...l'ho fatta in inglese, perchè mi ispirava di più ^^ cmq non è che fosse così difficile alla fine, mi è bastata un pò di pazienza ed è stato un gioco da ragazzi :fig: la metto in spoiler, che forse è meglio...


SPOILER (click to view)
image


non ci siete cascati, suppongo... :devil: FONTE.
Comunque chi ha tradotto non garantisce che sia tutto esatto ^_^
Particolarmente strano mi suona il fatto che Gin starebbe cercando Shinichi, visto che lo crede morto, ma anche che Kaito Kid conoscerebbe la vera identità di Conan...
SPOILER (click to view)
i movie non sono canon, l'ha detto anche Gosho :sisi:
PS Mi chiarite il significato di "freeloader "? che è, una specie di "mantenuto"? :lollo:

Edited by ShinXela - 15/9/2006, 00:18
 
Top
Vermouth
view post Posted on 15/9/2006, 07:57     +1   -1




Qualcosa del genere...Ai sta a casa del prof a sbafo :lol:
 
Top
13 replies since 27/4/2006, 21:50   477 views
  Share