Detective Conan Forum

Conan ha moltE fan

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 22/8/2009, 12:45     +1   -1




Una ricerca effettuata sui dati di vendita dei manga in Giappone ha stilato la classifica dei 10 manga più letti in base al sesso e alle diverse fasce d'età;in quella maschile(che non vi posto)regna sopratutto one piece ma guardate quella femminile(anzi metà)

30/40 anni

1) Nana
2) Nodame Cantabile
3) One Piece
4) Il grande sogno di Maya
5) Fullmetal Alchemist
6) Naruto
7) Kuroshitsuji
8) Sei oniisan
9) Skip Beat!
10) Detective Conan

40/50 anni

1) Nodame Cantabile
2) Il grande sogno di Maya
3) Naruto
4) One Piece
5) Bleach
6) Hitman Reborn!
7) Kuroshitsuji
8) Fullmetal Alchemist
9) Detective Conan
10) Nana

conan è citato due volte quando non è presente nelle età inferiori ai 30.
ma che pubblico ha conan?
 
Top
Vermouth
view post Posted on 22/8/2009, 13:59     +1   -1




La signora in giallo e amiche? :lol:
Beh, l'unica cosa che ho imparato dall'esame di Statistica è non prendere mai le statistiche come oro colato: azzardando un'interpretazione, Conan ha un pubblico in gran parte giovane/maschile, che però gli preferisce altri manga, e solo in minoranza (pur rilevante) adulto/femminile, che lo preferisce ad altri shonen manga
 
Top
conan_holmes
view post Posted on 22/8/2009, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 22/8/2009, 14:59)
La signora in giallo e amiche? :lol:

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: grande vermouth comunque per quel che mi riguarda al diavolo one piece e gli altri manga conan forever :king: :king: :king:
 
Top
ShinichiKudo
view post Posted on 22/8/2009, 17:14     +1   -1




Onepiece non riesco proprio a vederlo, le prime 2 stagioni le ho viste ma poi tutto banale e vabbè fa schifo.
Io sono un appassionato di DC e leggo sempre il manga, ma al primo posto non c'è ne un anime ne un manga, al primo ci sono soltanto i romanzi di Doyle
 
Top
conan_holmes
view post Posted on 22/8/2009, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (ShinichiKudo @ 22/8/2009, 18:14)
Onepiece non riesco proprio a vederlo, le prime 2 stagioni le ho viste ma poi tutto banale e vabbè fa schifo.
Io sono un appassionato di DC e leggo sempre il manga, ma al primo posto non c'è ne un anime ne un manga, al primo ci sono soltanto i romanzi di Doyle

shinichi se fossi una donna ti sposerei :wub: :wub: :wub: (chiaramente scherzo :P :P :P)
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 27/8/2009, 15:26     +1   -1




povero gosho!XD
 
Top
neragufetta
view post Posted on 27/8/2009, 17:01     +1   -1




Uh, classifica interessante! Rafi, mi puoi far avere il link alla pagina con tutte le statistiche, maschili comprese?
Uh Vermouth, la tua interpretazione è decisamente verosimile; la cosa mi tranquillizza! =)
 
Top
6 replies since 22/8/2009, 12:45   152 views
  Share