Detective Conan Forum

l'anime prima o il manga prima?

« Older   Newer »
  Share  
Didijuve
view post Posted on 6/5/2006, 15:27     +1   -1




ciao a tutti,
secondo voi, finirà prima il manga o l'anime voglio dire in ordine di tempo, perche' se finisce il manga prima, sapremo la fine dell'anime prima che succeda.
 
Top
ShinXela
view post Posted on 6/5/2006, 15:43     +1   -1




io penso che sia probabile che l'anime smetta di essere prodotto prima che il manga termini , come accade spesse volte con le serie lunghe ; tuttavia mi piacerebbe molto se anche l'anime proseguisse fino alla fine.
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 6/5/2006, 16:37     +1   -1




Infatti, spesso finisce prima l'anime rispetto al manga. L'anime dovrà pur avere una qualche conclusione, speriamo che sia quella cartacea :boh:
 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 6/5/2006, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Akane Tendo @ 6/5/2006, 17:37)
Infatti, spesso finisce prima l'anime rispetto al manga. L'anime dovrà pur avere una qualche conclusione, speriamo che sia quella cartacea :boh:

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
tjt
view post Posted on 6/5/2006, 19:05     +1   -1




CITAZIONE
Infatti, spesso finisce prima l'anime rispetto al manga. L'anime dovrà pur avere una qualche conclusione, speriamo che sia quella cartacea

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto anche io
 
Top
the last wizard of the century
view post Posted on 6/5/2006, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Akane Tendo @ 6/5/2006, 17:37)
Infatti, spesso finisce prima l'anime rispetto al manga. L'anime dovrà pur avere una qualche conclusione, speriamo che sia quella cartacea :boh:

Se tutto andasse bene, e quindi l'anime avesse la stessa conclusione del manga, allora penso che naturalmente finirebbe prima il manga perchè stà più avanti ^_^
 
Top
rafi
view post Posted on 6/5/2006, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 6/5/2006, 16:43)
io penso che sia probabile che l'anime smetta di essere prodotto prima che il manga termini , come accade spesse volte con le serie lunghe ; tuttavia mi piacerebbe molto se anche l'anime proseguisse fino alla fine.

Lo penso anch'io,non possono continuare con tanti filler in continuazione.
Prima o poi lo interromperanno e quando sarà finito il manga faranno degli oav-specia con la fine.
 
Top
giovannino
view post Posted on 6/5/2006, 20:32     +1   -1




il manga mi sembra ovvio! l'anime dovrebbe finire uguale se pio viene tolto per gli ascolti è un altro paio di maniche
 
Top
view post Posted on 6/5/2006, 21:46     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


:sisi: Infatti se avrà lo stesso finale cartaceo è chiaro che non potrà finire prima l'anime ma appunto il manga, se non sarà cosi è chiaro che ci sarà un altro finale alternativo by anime original :boh: dipenderà tutto da che finale avrà, comunque secondo me come fumetto in italia supererà fra qualche anno l'anime di Italia uno, anche se a settembre ricominciasserò a trasmetterlo, ci sono troppi riempitivi nell'anime, fra qualche anno lo supererà comunque :sisi:
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 7/5/2006, 00:38     +1   -1




il doppio finale sarebbe 1 pagliacciata e se fosse così il vero e unico finale sarebbe quello del manga perchè è scritto proprio da gosho aoyama in persona
 
Top
Nenia
view post Posted on 7/5/2006, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (giovannino @ 7/5/2006, 01:38)
il doppio finale sarebbe 1 pagliacciata e se fosse così il vero e unico finale sarebbe quello del manga perchè è scritto proprio da gosho aoyama in persona

quoto^^ io spero in un finale uguale per manga e anime, e che esca prima sul manga e solo dopo venga fatto anche nell'anime... penso che andrà così^^
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 8/5/2006, 13:08     +1   -1




Conoscendo poi Gosho è difficile orientarsi sul tipo di finale. Si rischierebbe di avere uno stravolgimento della trama, un qualcosa che si distacca troppo dall'originale...Gosho deve aver la precedenza ò.ò
 
Top
view post Posted on 3/6/2006, 13:03     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Un giorno Detective Conan calerà di interesse al pubblico giapponese, cosicché smetteranno di produrre l'anime. L'autore tirerà ancora avanti fintanto che, la necessità di trovare un nuovo lavoro gli imporanno di terminare anche il manga.

ok, è un po' cinica ma è la fine che fanno la maggior parte dei manga non postumi
 
Web  Top
12 replies since 6/5/2006, 15:27   274 views
  Share