Detective Conan Forum

Tonnodance, Per tonni freschi freschi

« Older   Newer »
  Share  
Lady Naty
icon6  view post Posted on 28/8/2009, 15:01     +1   -1




Chicas y chicos,
vi annuncio la novità del terzo millennio: lezioni settimanali private e pubbliche di tonnodance! :tonned:
Per chi è intenzionato/a a partecipare, iscrizioni x messaggio privato. Tra 3 o 4 giorni, pubblicherò la lista degli iscritti, che è illimitata e col tempo, si potrà allungare ;) . E speriamo che ciò accada. :)
Se volete, potete registrare il video dei vostri esercizi e postare il link x poterli visualizzare. ( io giustamente mi occuperò solo di insegnare per iscritto). :rolleyes:
Ogni due mesi, un piccolo saggio. (x tutti i tonni freschi, appena usciti da Rio Mare eh?! E non fate i furbetti! :tonno: ).
La data può essere rimandata.
By :haibara:

P.S.: Con collaborazione di DetectiveMary. :lollo:
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 29/8/2009, 02:55     +1   -1




quiero dettagli XD
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 29/8/2009, 08:35     +1   -1




Useremo le sigle di dc per delle coreografie alla tonnoboy. La prima sarà Koi wa thrill shok suspense,
poi passeremo a my destiny, I can stop my love for you ecc. S vuoi iscriverti manda un messaggio privato a me. Tra 3-4 giorni posterò la lista dei primi iscritti. Vi spiegherò passi e nomi di passi ( puramente inventati) per iscritto, e magari vi posto il link per visualizzare i passi che nella canzone Koi wa thrill shok suspense esegue il tonno+tonno di tutti. Ecco, credo che sia sufficiente come spiegazione.
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 29/8/2009, 12:20     +1   -1




il ballo non è proprio il mio forte :P forte però l'iniziativa sisi
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 30/8/2009, 09:07     +1   -1




Allora confermi? ti iscrivi???
Già iscritti: *Vermouth*
DetectiveMary
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 31/8/2009, 11:25     +1   -1




Ehm... spiego un po' meglio dato che una certa scienziata mi ha rubato l'idea :shifty:

Funziona così: Lady Naty scriverà alcuni passi simpatici e divertenti sul forum ed ognuno di voi li potrà provare magari a casa oppure ridere insieme a noi... faremo partecipare la magior parte dei personaggi del detective conan sarà veramente buffo... ve l'assicuro ^^ dopodomani si inizia con la TONNO DANCE... :lollo: :lollo:
 
Top
ladro1412
view post Posted on 31/8/2009, 13:08     +1   -1




mi fà già ridere ma non mi iscrivo per:
1)troppi compiti
2)mi manca la videocamera
 
Top
Lady Naty
icon1  view post Posted on 1/9/2009, 15:13     +1   -1




LEZIONE N.° 1!!!
primi iscritti:
1.Detectivemary
2.*vermouth*
3. Sakata
4. Finn

Provate a scrivere su Youtube "Koi wa thrill shok suspense" e guardate i passi di :conan: .

:megure: : Allora ran. Iniziamo col passo monocolo! Mano destra sull'occhio destro e mano sinistra tesa all' infuori!!!!!
:ran: : Così!!!!
:megure: : Bene , adesso cambio!!!! Perfetto Ran!!!!
:ran: . E poi ????
:megure: : Tieni le mani unite e tienile a sinistra!!! :clap: Bravissima!!!!
Adesso fai finta che stai acchiappando un cappello con entrambe le mani: 3 volte a destra e 3 volte a sinistra.poi passo monocolo!!!! L'ultimo passo che ti ho insegnato è il passo "Acchiappa", quello dopo il passo monocolo è il passo "Sposta".
:ran: : Quindi la prima sequenza è qesta . Monocol, Cambio, Sposta Acchiappa!!!!
Fine!!!
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 1/9/2009, 17:51     +1   -1




Questa è la prima lezione. Fino a domenica solo commenti e ripetizioni venerdì. Chi vuole un colloquio, parli pure... Ogni tanto faremo delle assemblee per decidre le date degli eventi. A dopo!!!

Scusate se la lezione è stata anticipata....
 
Top
Sakata Gintoki
view post Posted on 1/9/2009, 18:05     +1   -1




OK :asd:
 
Top
*Vermouth*
view post Posted on 2/9/2009, 10:26     +1   -1




ok
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 2/9/2009, 13:10     +1   -1




Attenzione prego: per problemi vari la prossima lezione è oggi!!!!
 
Top
Lady Naty
icon2  view post Posted on 2/9/2009, 13:51     +1   -1




LEZIONE 2!!!

:verm: : Bene, oggi continuiamo la sigla Koi wa thrill shok suspens. Il mio collega, il professor Megure, ha spiegato il ritornello. proseguiamo con la strofa.
Adesso il passo "Carte": immagina di lanciare carte. Tieni la sinistra sul petto e con la mano destra saluta 3 volte, poi fai un altro gesto come per dire " Guarda quanta gente!!!". Adesso cambia mano.
:kazu: . così???
:verm: : esatto. bene ora ripeti questo passo un altra volta.
Ora cammina sul posto... 2 volte spostata a destra e 2 a sinistra, alternato. Ogni due, il passo "Sveglia" oppure "Sciò". Ruota prima la mano destra e poi quella sinistra davanti agli occhi, come per dire "Sveglia!!!!". Ripeti bene il ritornello.
:kazu: : Grazie Lady Vermouth, ho capito tutto.
:verm: : non basta. fai ruotare in alto prima la destra e poi la sinistra, (passo grande) come per dire "Così grande!!!" per 4 volte.
:kazu: : E poi?
:verm: . Poi allarga le braccia e incrociale per formare una x. Passo Croce. Poi ritornello e finisci col passo monocolo.
:kazu: : la sequenza è: carte, Cammina, sveglia, Grande, Croce .
:verm: . prossima volta ripeteremo un po'...
 
Top
DetectiveMary
view post Posted on 2/9/2009, 16:19     +1   -1




Ma guarda un po'... verm che balla? Ci sei anche tu Ayumi!!!

Fatti tutti i passi Naty!
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 3/9/2009, 11:33     +1   -1




Ma che Ayumi? Kazuha!!!
 
Top
134 replies since 28/8/2009, 15:01   1927 views
  Share