Detective Conan Forum

Riflessioni su Ai

« Older   Newer »
  Share  
Gin 42-49
icon13  view post Posted on 6/9/2009, 21:30     +1   -1




Sono un fan sfegatato di Ai, la considero il personaggio più bello mai creato da Gosho ma mi dispiace dire che dopo l'episodio "Misteri in una notte di luna piena" Haibara ha perso l'importanza che aveva prima infatti negli episodi successivi in cui compaiono gli uomini in nero lei ha solo un ruolo marginale.
Questa sensazione è supportata dal fatto che l'organizzazione dopo quel episodio non gli dà più la caccia.
Potrei anche sbagliarmi quindi non esitate a rispondermi.
Sapete io vorrei tanto che Gosho dopo la conclusione di Conan crei un nuovo manga incentrato su :haibara:
Sarebbe bello seguire le sue vicende. Ovviamente vorrei un manga ambientato molto dopo gli eventi che la vedono implicata in Conan.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 6/9/2009, 21:39     +1   -1




Sono contento di quello che provi per Ai, però... non capisco dove vuoi andare a parare questo topic in spoiler :unsure:
 
Top
Gin 42-49
view post Posted on 6/9/2009, 21:44     +1   -1




Ho preferito metterlo nella sezione degli spoiler poichè mi sto riferendo a episodi non ancora trasmessi in italia
 
Top
Marche88
view post Posted on 7/9/2009, 07:15     +1   -1




Hai ragione che Ai è stata un pò accantonata, però era naturale... perchè le successive vicende con gli uomini in nero hanno riguardato la faccenda "Rena".

Però credo che con la ricomparsa di Akai e anche con Barboun che devo scovarla tornerà protagonista.
Poi dico che Akai sfregiato è il vero Akai, mentre Okiya è Barboun.
Credo anche che lui abbia già scoperto che Conan è Shinichi e Ai è Sherry, ma che per qualche motivo in realtà non la vuole catturare (lo credo perchè se è davvero lui Barboun... per come si dice è intelligente e attento... mentre invece dire quella frase alla fine del capitolo 704 mette in agitazione Conan, lo fa sospettare... e io credo che sia una cosa voluta).
Credo poi che centri Akemi, magari Barboun si era innamorato di lei... per questo odia Akai (perchè di fatto ha causato la sua morte, senza contare che ha rubato il cuore della ragazza).
 
Top
Iris09
view post Posted on 7/9/2009, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (Marche88 @ 7/9/2009, 08:15)
Hai ragione che Ai è stata un pò accantonata, però era naturale... perchè le successive vicende con gli uomini in nero hanno riguardato la faccenda "Rena".

Però credo che con la ricomparsa di Akai e anche con Barboun che devo scovarla tornerà protagonista.

Concordo. Spero che presto Gosho la faccia ritornare in gioco

CITAZIONE
Credo poi che centri Akemi, magari Barboun si era innamorato di lei... per questo odia Akai (perchè di fatto ha causato la sua morte, senza contare che ha rubato il cuore della ragazza).

Mmm non vedo Bourbon come una persona così sentimentale. Secondo me si trattava tipo di una promozione mancata oppure del fatto che Bourbon non è riuscito a cogliere Rye, ossia Akai, in flagrante doppiogioco e a farlo fuori
 
Top
Marche88
view post Posted on 7/9/2009, 11:10     +1   -1




Non credo sia una promozione mancata, perchè ihmo... anche se è passato del tempo... credo sia alla pari della bionda... o comunque tra lei e Gin... o al limite pari a Gin.
E Barboun che poteva farci... non era lui il suo compagno... se non l'ha capito nemmeno Gin, che era suo compagno (e Gin non è uno stupido).
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 13:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,564

Status:


Come Gosho ci ha abituato, le storie sentimentali si confano poco ai MIB, a parte Akai che stava con Akemi ( e la cosa comunque è sempre stata vista con molta crudezza, senza mai essere sdolcinata), quindi Bourbon non lo legherei alla ragazza.
Ai, tornerà ad avere spessore forse in questa saga, anche se, per ora, ha fatto solo da campanello MIB.
 
Top
Iris09
view post Posted on 7/9/2009, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Marche88 @ 7/9/2009, 12:10)
Non credo sia una promozione mancata, perchè ihmo... anche se è passato del tempo... credo sia alla pari della bionda... o comunque tra lei e Gin... o al limite pari a Gin.
E Barboun che poteva farci... non era lui il suo compagno... se non l'ha capito nemmeno Gin, che era suo compagno (e Gin non è uno stupido).

Beh, magari Boubon aveva qualche sospetto ma nessuno gli aveva dato retta perchè era 'di grado inferiore' almeno allora.
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 16:10     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Mi piacerebbe anche a me un manga solo su Ai, magari su Ai adulta dato che quella bambina l'abbiamo vista abbastanza

 
Web  Top
Gin 42-49
view post Posted on 11/9/2009, 23:26     +1   -1




Spero davvero che Gosho non la faccia morire alla fine del manga
 
Top
markiostreet
view post Posted on 22/9/2009, 09:51     +1   -1




CITAZIONE
Spero davvero che Gosho non la faccia morire alla fine del manga

speriamo di no e speriamo non torni nell'organizzazione!|
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 10:00     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Non è che l'organizzazione non le dia più la caccia, eh... Anzi ^^" Assieme ad Akai, Ai rimane uno dei chiodi fissi di Gin :P

Spiace anche a me che Gosho l'abbia "accantonata" dopo HP, ma evidentemente su di lei ha detto tutto quello che c'era da dire, e quel che resta è talmente importante che lo rivelerà solo in prossimità della fine del manga :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2013, 13:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


La caccia a Shiho segue lo schema "arriva un mib che ha un qualche legame con lei, scontro diretto, per qualche motivo "sospende" la caccia a Sherry ( altrimenti sarebbe troppo complicato da gestire ) e arriva un altro mib".
La saga di Kir è servita tramite la presentazione di Akai , già visto in precedenza, a preparare il terreno per la nuova lotta per Sherry.
Quello che non mi piace è che queste parentesi durino tanto per allungare il manga , ad esempio anche questa situazione incerta di Bourbon che sta cercando di far luce sui vari misteri durerà chissà quanto :(
 
Top
gamefreak
view post Posted on 15/1/2013, 22:00     -1   +1   -1




io trovo al contrario che sia fin troppo presente
pare che l'organizzazione dia solo la caccia a lei o.O
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 22:06     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (gamefreak @ 15/1/2013, 22:00) 
io trovo al contrario che sia fin troppo presente
pare che l'organizzazione dia solo la caccia a lei o.O

A me non sembra, dopo HP e' diventata sempre piu' marginale :unsure:
E mi sembra abbastanza scontato che diano la caccia a lei, a chi altri la dovrebbero dare, non ci sono altri traditori fuggiti :P
C'e' Akai ma fino al Clash non osavano tanto sfidarlo, dopo che in HP ha sparato a Vermouth e in Black Impact ha colpito Gin che si e' dato alla fuga. :lol:
E ricordo che Bourbon dopo la sua " morte" lo cerca :sisi:
Non c'e' altra gente che l'Organizzazione dovrebbe cacciare e non citarmi Shinichi perche' solo Vermouth sa che esiste. :sisi:
E poi non e' vero che danno solo la caccia a Sherry in quanto in Incontro Indesiderato tentano di assassinare un politico, e in Black Impact idem, quello che si chiama Domon :sisi:
 
Top
14 replies since 6/9/2009, 21:30   734 views
  Share