Detective Conan Forum

Le Avventure della Famiglia Kudo, FanFiction di Sara Kudo & TheLadyRica; [Le gemelle Kudo]

« Older   Newer »
  Share  
Sara Kudo
view post Posted on 4/10/2009, 19:03     +1   -1




Le Avventure della Famiglia Kudo
Sara Kudo & TheLadyRica; sono liete di presentarvi la loro prima fan fiction!
Auguriamo a tutti i lettori buona lettura e aspettiamo numerosi commenti!



Primo Capitolo: Visita Inaspettata

Era una fredda mattina d’inverno, Ai era rannicchiata nel suo letto, quando ad un tratto il suo cellulare poggiato sul comodino accanto al letto cominciò a vibrare.
Ai si affrettò a rispondere, guardò lo sportellino del cellulare, dov'era scritto “numero privato”, ma rispose comunque. Dall'altra parte una voce sicura di se le disse: “Allora Sherry sei pronta? Stiamo per arrivare; prepara le tue cose e non farti vedere da quel detective, altrimenti salterà l'intera operazione!”
Ai annuì ed attaccò; corse a prepararsi e senza far rumore, per non svegliare il professor Agasa, uscì di casa, ma non andò molto lontano: entrò semplicemente nella villa accanto a quella del professore, precisamente nella Villa Kudo.

Casa Mouri
Conan era già in piedi, nonostante fossero le 9.00 di domenica mattina, era pronto e vestito, e seduto sul divano. Era annoiato e il silenzio incombeva nella sua stanza dato che Ran e Goro dormivano ancora. Ad un tratto Conan sentì vibrare il cellulare di "Shinichi" che aveva in tasca, lo aprì e vide che aveva un messaggio.
Appena lo aprì, saltò giù dal divano preso dal panico: era un messaggio di Ai che gli chiedeva aiuto. Gli disse di trovarsi in casa Kudo e che due membri dell'organizzazione l'avevano scoperta e intrappolata. Il viso di Conan s'impallidì: Ai era stata scoperta dall'organizzazione.. Ora come avrebbe fatto a salvarla? Senza esitare un attimo Conan corse ad infilarsi le scarpe, lasciò un bigliettino a Ran dove diceva di essere uscito a fare quattro passi. Scese rapidamente le scale e saltò sullo skateboard e partì a tutta velocità verso Casa Kudo.

Arrivato fuori il cancello, scese dallo skateboard e corse ad aprire il cancello, in pochi istanti piombò sull'uscio di casa, dove cautamente aprì la porta ... Davanti ai sui occhi trovò Ai tutta legata e imbavagliata ... Corse subito accanto a lei, ma ad un tratto ... la porta d'ingresso si chiuse e due sagome nere apparvero davanti ai loro occhi.
Conan impallidì; riuscì solamente a sbavagliare Ai che continuava a gridargli di scappare e di stare attento.
“Quelle due fanno parte dell’organizzazione!”, continuò a gridare, “scappa, Brendy e Sanbuca sono senza pietà! Non esiteranno un secondo per farti fuori!” urlò infine Ai disperata. Conan non sapeva cosa fare quando ad un tratto una delle due sagome cominciò ad avanzare verso di lui: “Siamo arrivati alla fine detective Edogawa Conan” poi si avvicinò anche l'altra sagoma che continuò dicendo: “O dovremo dire detective liceale Kudo Shinichi?” Conan rimase pietrificato quando vide quelle due ragazze alte e snelle dagli occhi penetranti e ciuffi di capelli poggiati sulla fronte ...
Erano praticamente uguali, e Conan intuì che erano gemelle. Ad un tratto una delle due fissando Conan cominciò a ridere, e l'altra la seguì dicendo: “Fratellone” Proseguì l'altra ridendo: “Cioè per adesso fratellino” e poi mostrandosi ancora meglio alla luce che filtrava dalla finestra dissero insieme: “Già ti sei dimenticato di noi?” In quel momento Ai si sciolse dalle corde che la legavano e raggiunse le due ragazze. Conan rispose subito, shoccato: “Saaaaara??? Ricaaaa?? Ma…”
“Sì, siamo proprio noi” disse Rica e Sara proseguì dicendogli: “Piaciuta la nostra recita, fratellino?”
Conan ripresosi da quello spavento si avvicinò alle due ragazze e con aria imbronciata disse calcando la prima parola: “Mie care sorelline, MA SIETE IMPAZZITE???” urlò a squarciagola “mi avete fatto venire un colpo!!! Vi sembra questo il modo di tornare dopo 6 anni di studi in Italia!! Una telefonata in tutto questo tempo no, vero??” Poi rivolgendosi verso Ai disse, imbronciato: “Mi Sembra che non ho bisogno di presentarti le mie sorelle gemelle Sara e Rica, dato che anche tu assieme a queste due pesti mi hai fatto venire un colpo!!”
Ai facendogli un sorrisetto gli rispose: “Shinichi ti saresti dovuto guardare allo specchio eri pallidissimo” E continuò facendosi scappare una risatina.



Allora, impressioni, critiche, consigli, suggerimenti ecc. sono graditi!
^w^
Le Gemelle Kudo

Edited by Sara Kudo - 4/10/2009, 20:32
 
Top
detective hunter
view post Posted on 4/10/2009, 19:13     +1   -1




capitolo stupedo
complimenti
continua presto
 
Top
TheLadyRica;
view post Posted on 4/10/2009, 19:15     +1   -1




Grazie mille!!
Presto posteremo il secondo capitolo ^W^
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 4/10/2009, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (detective hunter @ 4/10/2009, 20:13)
capitolo stupedo
complimenti
continua presto

Grazie millissime detective hunter ^W^
è tutto merito della mia Gemy <333
A presto con il secondo capitolo :king:
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 20:09     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


Bellisssimissima!!
mi piace un sacco il primo capy, COMPLIMENTONI!!!

Vi prego continuate presto!!!
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 4/10/2009, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (STEFY PAN @ 4/10/2009, 21:09)
Bellisssimissima!!
mi piace un sacco il primo capy, COMPLIMENTONI!!!

Vi prego continuate presto!!!

Graaaaaaaaaazie ^W^
Troppo gentile ^W^
Ripeto che il merito è tutto della mia Gemy <33333333
:wub: :wub:
 
Top
TheLadyRica;
view post Posted on 4/10/2009, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Sara Kudo @ 4/10/2009, 21:10)
CITAZIONE (STEFY PAN @ 4/10/2009, 21:09)
Bellisssimissima!!
mi piace un sacco il primo capy, COMPLIMENTONI!!!

Vi prego continuate presto!!!

Graaaaaaaaaazie ^W^
Troppo gentile ^W^
Ripeto che il merito è tutto della mia Gemy <33333333
:wub: :wub:

Grazieeeeeee
Siamo felici che vi piaccia!!
Grazie Sarìì ^W^ ma il merito non tutto mio, è anche tuo ^_^
al prossimo capitolo con le Gemelle Kudo
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 5/10/2009, 14:28     +1   -1




ma Sara potevi dirmi che avevi cominciato un fic che sarei stata la prima a venire a commentare!!!!
complimenti ottimo lavoro! ^^ l'inzio è davvero interessante ed è scritto tutto molto bene!
:clap: :clap: :clap:
ho notato solo un paio di ripetizioni ma il resto è davvero ben scritto!
bravissime Sara e LadyRica! ^^
posso darvi un consiglio, però? usate meno puntini di sospensione, riuscirete ad ottenere lo stesso l'effeto suspance! ^^
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 5/10/2009, 14:55     +1   -1




CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 5/10/2009, 15:28)
ma Sara potevi dirmi che avevi cominciato un fic che sarei stata la prima a venire a commentare!!!!
complimenti ottimo lavoro! ^^ l'inzio è davvero interessante ed è scritto tutto molto bene!
:clap: :clap: :clap:
ho notato solo un paio di ripetizioni ma il resto è davvero ben scritto!
bravissime Sara e LadyRica! ^^
posso darvi un consiglio, però? usate meno puntini di sospensione, riuscirete ad ottenere lo stesso l'effeto suspance! ^^

XDD
Ok per la prossima volta ti avviserò appena aggiorneremo ^w^
E graaaaaaaaaaaaazie millissime sia per i complimenti sia per i consigli ^W^ :wub: :wub:
Il merito come ho già detto è tutto della mia gemy ^w^ :sisi:
 
Top
TheLadyRica;
view post Posted on 5/10/2009, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Sara Kudo @ 5/10/2009, 15:55)
CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 5/10/2009, 15:28)
ma Sara potevi dirmi che avevi cominciato un fic che sarei stata la prima a venire a commentare!!!!
complimenti ottimo lavoro! ^^ l'inzio è davvero interessante ed è scritto tutto molto bene!
:clap: :clap: :clap:
ho notato solo un paio di ripetizioni ma il resto è davvero ben scritto!
bravissime Sara e LadyRica! ^^
posso darvi un consiglio, però? usate meno puntini di sospensione, riuscirete ad ottenere lo stesso l'effeto suspance! ^^

XDD
Ok per la prossima volta ti avviserò appena aggiorneremo ^w^
E graaaaaaaaaaaaazie millissime sia per i complimenti sia per i consigli ^W^ :wub: :wub:
Il merito come ho già detto è tutto della mia gemy ^w^ :sisi:

Grazie mille per i consigli ^W^
Sarì il merito non è tutto mio è anche tuo ^_^
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 9/10/2009, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (TheLadyRica; @ 5/10/2009, 22:57)
CITAZIONE (Sara Kudo @ 5/10/2009, 15:55)
XDD
Ok per la prossima volta ti avviserò appena aggiorneremo ^w^
E graaaaaaaaaaaaazie millissime sia per i complimenti sia per i consigli ^W^ :wub: :wub:
Il merito come ho già detto è tutto della mia gemy ^w^ :sisi:

Grazie mille per i consigli ^W^
Sarì il merito non è tutto mio è anche tuo ^_^

Il mio in minima parte <33333
 
Top
baby_91
view post Posted on 10/10/2009, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (Sara Kudo @ 9/10/2009, 15:15)
CITAZIONE (TheLadyRica; @ 5/10/2009, 22:57)
Grazie mille per i consigli ^W^
Sarì il merito non è tutto mio è anche tuo ^_^

Il mio in minima parte <33333

Non è affatto vero, il merito è di entrambe :clap: :clap:
tantissimi complimenti, si preannuncia una fic stupenda, continuate presto :wub: :wub: :wub:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 10/10/2009, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (baby_91 @ 10/10/2009, 22:24)
CITAZIONE (Sara Kudo @ 9/10/2009, 15:15)
Il mio in minima parte <33333

Non è affatto vero, il merito è di entrambe :clap: :clap:
tantissimi complimenti, si preannuncia una fic stupenda, continuate presto :wub: :wub: :wub:

Graaaaaaaaaazie ^w^
Sono felicissima che ti piaccia :wub: :wub: :wub:
 
Top
TheLadyRica;
view post Posted on 10/10/2009, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (baby_91 @ 10/10/2009, 22:24)
CITAZIONE (Sara Kudo @ 9/10/2009, 15:15)
Il mio in minima parte <33333

Non è affatto vero, il merito è di entrambe :clap: :clap:
tantissimi complimenti, si preannuncia una fic stupenda, continuate presto :wub: :wub: :wub:

Giusto baby_91 hai ragione Sarì ha degli ottimi spunti ^W^
Grazie mille sei gentilissima!! :wub: Sono felice che ti piaccia ^_^
Al più presto la seconda parte :P
 
Top
Rellina*^
view post Posted on 15/11/2009, 13:11     +1   -1




Ma...ma...perchè non continuate?? Vi prego...era bellissima!
 
Top
24 replies since 4/10/2009, 19:03   900 views
  Share