Detective Conan Forum

Le grandi frasi...

« Older   Newer »
  Share  
Ryou Bakura
view post Posted on 29/5/2006, 13:52     +1   -1




Scrivete le frasi che avete sentito dire che vi hanno colpito. Comincio io (ovviamente scrivete anche dove le avete sentite e chi l'ha detta, se lo ricordate :) ):


"La verità è sempre e soltanto una sola..."

Shinichi Kudou, Detective Conan, Volume 10.

"Le grandi menti hanno pensieri simili"

Casual Pippo, Kingdom Hearts: Chain of memories; Solomon Mutou Yu-gi-oh! The movie.

"Un detective che incastra il colpevole spingendolo al suicidio, non è diverso da un assassino"

Conan Edogawa, Detective Conan, Volume 16.

P.S. Non importa dove le avete sentite, l'importante è che scrivete ;)
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 14:05     +3   +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


"Inizierei a tirarti i ceffoni a 2 a 2 finché non diventano dispari"
(un mio amico a mia sorella)
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2006, 14:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


Io ne ho una caterva! Magari le metto in due fasi...
Ecco le prime!!

SHINICHI KUDO: Shinjitsu wa itsumo hitotsu! (La verità è sempre una sola!) L'ho messa perchè l'ho trovata pure in Jappo...
SHINICHI KUDO: Ore Wa koukousei-tantei Kudo Shinichi Des! (Sono il detective liceale Shinichi Kudo!) Tipico...
SHINICHI KUDO: Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla.

SHINICHI KUDO: La soluzione di un omicidio sta nell'entrare nella psicologia del colpevole, per risolvere l'enigma basta rifletterci sopra a fondo per arrivare a una conclusione logica.

SHINICHI KUDO: Diventerò lo Scherlock Holmes del terzo millennio! (Volume 1)

Che ne dite?? Alla prox per le altre....

SHINICHI KUDO: Io non voglio scrivere storie su un detective, io voglio fare il detective! (Volume 1)

SHINICHI KUDO: Quando si tratta di logica e deduzione non ci sono ne vincitori ne vinti... cerca di impararlo se vuoi diventare un grande detective: l'unica a vincere è sempre la verità! (Parla ad Eiji, ma nn ricordo in che numero....)

 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2006, 14:18     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


"Se avanzo, seguitemi; se indietreggio, uccidetemi; se mi uccidono, vendicatemi" - Benito Mussolini
"Il genio e' 1% ispirazione e 99% traspirazione." - Thomas Alva Edison
"Per inventare hai bisogno di una buona immaginazione e di una pila di cianfrusaglie." - Thomas Alva Edison
"Non esiste alcun espediente con cui un uomo riuscirà ad evitare la fatica di pensare." - Thomas Alva Edison
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi." - Karl Marx
"Andiamo, via! Le ultime parole famose vanno bene per quegli idioti che non hanno detto abbastanza." - Karl Marx
"Una morte è una tragedia, un milione di morti è statistica." - Stalin
Sherry Haibara
 
Top
Ryou Bakura
view post Posted on 29/5/2006, 14:56     +1   -1




"Io sono nessuno, nessuno è perfetto"

Non so dove l'ho sentita, però bella.

"Il colpevole sei tu!"

Un detective qualunque, un Giallo qualunque...

"Mi chiamo Conan Edogawa!"

Conan Edogawa, Detective Conan, Volume 1.

"No...Non è vero"

Shinichi Kudou, Detective Conan, volume 10.

"Addio, Super Detective"

Gin, Detective Conan, Volume 1.

"Che sguardo inquietante! Lo sguardo di uno spietato assassino. Chi è quest'uomo?"

Shinichi Kudou, Detective Conan, Volume 1.

"Peccato che abbia mancato il pozzo"

Prince, Prince of Persia 3D.
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 15:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


Ecco la mia nuova carrellata...

Io sono come una bomba a orologeria, posso esplodere da un momento all'altro... allora, te la senti di stare accanto ad una persona del genere? Sei pronto, Conan Edogawa?" - Ai Haibara

"Finalmente metterò le mani su di te, Sherry... e vedrò il tuo bel visino impallidire, e diventare tetro come la morte...”. – Gin

...Non ti dimenticherai di lui scappando via, perché ogni notte vedrai il suo volto nelle stelle...

I want stay with you, Shinichi (Ran Mori nella gif animata dove i due si tengono x mano)

Non amare cio che è perfetto ma rendi perfetto cio che ami.......

RAN MOURI: L'amante di gialli e misteri è uno stupido. aspetto il tuo ritorno con impazienza (messaggio scritto sulla tazza in ceramica dell'episodio 229)

YUKIKO KUDO: Quando una ragazza guarda ripetutamente un ragazzo è perché o lui ha qualcosa sulla faccia o lei gli va dietro.

YUKIKO KUDO: Una donna si rimette il rossetto dopo aver mangiato oppure dopo essere stata baciata.

"Non avrei mai potuto spezzare il filo rosso che terrà me e Shinichi uniti per sempre" (Ran Mouri, Film Detective Conan-Il Filo rosso...)

 
Web  Top
Akane Tendo
view post Posted on 29/5/2006, 16:57     +1   -1




"Conosci l'espressione -non avere nulla-? Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza." Genjo Sanzo Oshi

"Dio non salva nessuno, ricordalo. L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga: nel caso tu morissi le cose rimarrebbero immutate. Se invece decidessi di vivere, qualcosa potrebbe cambiare." Genjo Sanzo Oshi

"L'invidia è la più sincera forma di ammirazione." Anonimo

"Ogni conquista umana è data dal suo sapere." Frase scritta davanti al liceo frequentato da mio padre
 
Top
Ryou Bakura
view post Posted on 29/5/2006, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Akane Tendo @ 29/5/2006, 17:57)
"L'invidia è la più sincera forma di ammirazione." Anonimo

Io pensavo che la frase fosse "L'imitazione è la più sincera delle adulazioni"
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 29/5/2006, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Ryou Bakura @ 29/5/2006, 21:08)
CITAZIONE (Akane Tendo @ 29/5/2006, 17:57)
"L'invidia è la più sincera forma di ammirazione." Anonimo

Io pensavo che la frase fosse "L'imitazione è la più sincera delle adulazioni"

L'ho letto 1 volta in 1 manifesto XD
 
Top
Leila89
view post Posted on 29/5/2006, 20:14     +1   -1




"Questa è la storia di quattro persone, chiamate ognuno, qualcuno, ciascuno e nessuno. C’era un lavoro importante da fare e ognuno era sicuro che qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma nessuno lo fece. Qualcuno si arrabbiò, perché era il lavoro di ognuno. Ognuno pensò che ciascuno poteva farlo, ma nessuno capì che ognuno l’avrebbe fatto. Finì che ognuno incolpò qualcuno perché nessuno fece ciò che ciascuno avrebbe potuto fare" non so ki l'ha scritta ma è geniale..
 
Top
Ryou Bakura
view post Posted on 29/5/2006, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Akane Tendo @ 29/5/2006, 21:13)
CITAZIONE (Ryou Bakura @ 29/5/2006, 21:08)
CITAZIONE (Akane Tendo @ 29/5/2006, 17:57)
"L'invidia è la più sincera forma di ammirazione." Anonimo

Io pensavo che la frase fosse "L'imitazione è la più sincera delle adulazioni"

L'ho letto 1 volta in 1 manifesto XD

Io invece l'ho sentita dire da Shigeru Miyamoto, Game Designer Nintendo XD
 
Top
[JaCkAsS]
view post Posted on 29/5/2006, 21:44     +1   -1




"Gli utenti registrati sono 3 : Erf, Rick90, paolo qwe" [Erf,ma anche Rick90]
""compro" gta most wanted [...Vale...]
"la copia del'ano 206: atno e bil gheits" [Rick90]
"il server ha aperto skiaffo" [...Vale...]
"io devo devi numeri" [...Vale...]
"Minkia angelo sbora al mese 6 euro x il server ç_ç" [DeViLmAtTy,su msn con me]
"...e database mysql troppo pensante" [Olli90]


xD
 
Top
[JaCkAsS]
view post Posted on 29/5/2006, 22:13     +1   -1




"15/04/06 - 00:33 - Erf: non avevo dubbi che il pm che mi e' arrivato fosse di dani v8 " [Erf]
"1 mazzo di carte e ke ci fai cmq ciao xDD" [Rick90 a ste che è appena tornato dal lunapark con un bel bottino]
"scopa..." [dani v8 in risposta a Rick]
 
Top
giovannino
view post Posted on 30/5/2006, 13:17     +1   -1




qualunque sia la ragione , quello che prova un assassino non lo voglio sapere

coraggio è sinonimo di giustizia , non può essere usato per giustificare un omicidio

onni persona è responsabile delle proprie azioni ancor più di quelle criminali ma per quanto ci si sforzi a proteggere il colpevole o a coprire il crimine tutto questo non porta alla soluzione del problema e per quanto giuste siano le ragioni che spingano a commettere un delitto sono i fatti che contano. conan

sarebbe bello se queste frasi li mettessimo in mp3 non si può fare??????
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 13:33     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


"Dimenticati di tutte le immani cazzate che hai fatto, stai facendo e che farai e concentrati su quello che veramente serve: LE PROVE" (Grissom, mai dire siesai)
 
Web  Top
155 replies since 29/5/2006, 13:52   19284 views
  Share