Detective Conan Forum

gli scopi di kid e conan, sono in relazione???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2006, 14:06     +1   -1

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
973

Status:


tutti sappiamo che il padre di kaito kuroba era il "primo" kid.
egli infatti rubava gioielli e pietre preziose travestendosi, appunto, da kid.
allora navigando su internet ho scoperto che un giorno, durante uno dei suoi colpi, ha incrociato la strada di una pericolosa organizzazione di uomini vestiti di nero che, ritenendolo un'ostacolo per i loro fini, decide di ucciderlo simulando la cosa come se fosse stato ucciso da un'incidente durante un suo spettacolo di magia.
io mi chiedo allora se questa organizzazione abbia a che fare con i M.I.B. di conan.
ricordiamo infatti che kaito nn ruba x diventare ricco ma per scoprire chi ha ucciso suo padre e vendicarsi.
dunque sia kid ke conan hanno uno scopo importante entrambi devono trovare un'organizzazione segreta (che siano in relazione?)
inoltre i due si somigliano come 2 gocce d'acqua (vedi film il mago del cielo d'argento)

Edited by TheKid - 7/6/2006, 17:35
 
Web  Top
Iris09
view post Posted on 7/6/2006, 14:32     +1   -1




allora... premetto ke mi sembra di aver già sentito 1 cosa del genere ma nn ricordo dove... indubbiamente sì. Avevo letto ankio quegli scan, e ciò mi fa pensare ke prima o poi kid e conan si alleeranno. Magic Kaito è anteriore a Meitantei Conan, e il fatto ke Gosho abbia 'x il momento' lasciato il primo progetto, e ke abbia introdotto lo stesso Kaito nella trama di Conan, presume ke le 2 storie siano collegate (altrimenti se fossero sl 2 storie separate, sarebbe stato 1 po' inutile introdurlo). Anke xkè secondo me la fine di MK sarà in DC, quindi...
 
Top
view post Posted on 7/6/2006, 15:13     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Organizzazione di Kid
Cercano Pandora, un cristallo incastonato dentro un "Big Jewel" per ottenere la vita eterna e l'eterna giovinezza

MIB di Conan
sfruttano programmatori e scienziati di vario genere per ottenere la vita eterna (parole di Sherry e di Vermouth) e/o resuscitare i morti. Vermouth a quanto pare è un risultato di queste ricerche: non invecchia.

Shinichi non è altro che un caso di successo di questo farmaco che a quanto pare nemmeno alcuni membri dell'organizzazione sapevano che fosse, tanto da trattarlo come un veleno mentre in realtà è un farmaco per ringiovanire la gente Haibara Ai è un altro caso di successo

Spero di aver fatto un sunto di 42 numeri di spoiler.

Edited by TheKid - 7/6/2006, 17:36
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 7/6/2006, 15:18     +1   -1




:lol:
Sposto in spoiler, anche se mi sembra che ne avessimo già parlato...
 
Top
giovannino
view post Posted on 7/6/2006, 17:36     +1   -1




io non ci credo molto!!
 
Top
rafi
view post Posted on 7/6/2006, 18:23     +1   -1




Se i due gruppi fossero la stessa cosa gosho in 50 volumi avrebbe dato qualche inidizio,per me kid lo mette solo per il cross-over del momento e basta.
 
Top
view post Posted on 7/6/2006, 18:35     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Mah, può anche essere,
Ma anche no :muhaha: :muhaha: :muhaha:
 
Web  Top
Iris09
view post Posted on 7/6/2006, 18:36     +1   -1




ke rispondere?
ki vivrà vedrà :muhaha:
 
Top
view post Posted on 7/6/2006, 18:41     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Non per dire, ma se non sbaglio i membri dell'organizzazione criminale contro Kid già sono apparsi nel fumetto Magic Kaito e non c'entrano niente con quelli di Conan, secondo me il fatto che ci sia un'organizzazione criminale fa parte dello stile di Gosho, ovverò ha iniziato con Kaito poi gli è venuto in mente di fare Conan ed ha copiato l'idea del suo primo manga d'inserirci come nemico un'organizzazione misteriosa :boh:
 
Web  Top
fyrion
view post Posted on 7/6/2006, 19:23     +1   -1




aspetta aspetta.......cos'è sto fumetto magic kaito???
 
Top
Iris09
view post Posted on 7/6/2006, 19:26     +1   -1




Magic Kaito: prima opera di Gosho, tre volumi, ed è interamente dedicata al nostro ladro, Kaito Kid.
qui le scan

Edited by Iris09 - 7/6/2006, 20:45
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 13:14     +1   -1

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
973

Status:


però rispetto all'anime di conan kid nel suo manga è disegnatto maluccio e nn solo lui!!!
 
Web  Top
Ryou Bakura
view post Posted on 8/6/2006, 14:17     +1   -1




Chissà se l'organizzazione sarà fermata da entrambi, si alleano e li fanno arrestare! :)
 
Top
Vermouth
view post Posted on 8/6/2006, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (1412.kid @ 8/6/2006, 14:14)
però rispetto all'anime di conan kid nel suo manga è disegnatto maluccio e nn solo lui!!!

Beh, è il primo personaggio di Gosho ^_^
 
Top
rafi
view post Posted on 8/6/2006, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 8/6/2006, 17:39)
CITAZIONE (1412.kid @ 8/6/2006, 14:14)
però rispetto all'anime di conan kid nel suo manga è disegnatto maluccio e nn solo lui!!!

Beh, è il primo personaggio di Gosho ^_^

ma il primo non era yaiba?
 
Top
40 replies since 7/6/2006, 14:06   1433 views
  Share