Detective Conan Forum

Ran che cosa ha in più rispetto a sonoko oltre all'aspetto?, -.-

« Older   Newer »
  Share  
lally_xseo
icon3  view post Posted on 6/11/2009, 17:52     +1   -1




ricordate che in un'episodio del manga sonoko viene rapita da UNO che cerca di ucciderla? (insomma, dove conosce makoto....)
conan quando sente il tipo dire a sonoko:<<no io veramente volevo invitare te..>>, riflettendo dice "non è possibile....chi preferirebbe ran a sonoko?!?"....
povera sonoko.....questa cosa le succede sempre....non che io preferisca sonoko a ran ma che cos'ha in più di lei???.... <_<
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 6/11/2009, 19:38     +1   -1




è vero... un po mi dispiace per lei ... ma ran ha qualità in più (se non in più migliori) per esempio: è una ragazza dolce e sensibile, sonoko... mica tanto, ran è più altruista ed è piu carina (senza offesa alle fan di sonoko ) . questi sono i primi che mi son venuti i mente (naturalmente secondo me)

SPOILER (click to view)
mi scuso di nuovo alle fan di sonoko, non prendetela sul serio =) e ripeto povera :sonoko:
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 10:08     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


Cosa ha Ran in più? Gosho dalla sua parte <_<
Comunque la questione cambia in base all'intensità del sentimento: i tipi che rimorchia vogliono solo una storia passeggera o amore? Nel primo caso magari una persona composta ( fantasmi permettendo) ha più fascino di una che ci prova in modo infantile, ma il secondo non mi torna perchè prima o poi i nodi vengono al pettine.

Edited by anfitea - 10/6/2012, 16:55
 
Top
kinichi
view post Posted on 2/6/2011, 10:16     +1   +1   -1




Credo che sia una questione di gusti Shinichi non preferisce solo Ran a Sonoko, Shinichi preferisce Ran a tutte le donne in piu nel manga non dice "chi preferirebbe Ran a Sonoko" ma dice " con Sonoko non e proprio possibile" inoltre Ran non pensa ai ragazzi se non a Shinichi e quindi e molto piu' onesta di Sonoko
 
Top
ai_chan
view post Posted on 2/6/2011, 12:34     +1   +1   -1




Come dice Kinichi in effetti Conan è di parte, è logico che lui preferisca Ran a Sonoko, quindi il suo giudizio non è proprio uno dei più obbiettivi.
Tornando al topic, io personalmente preferisco fisicamente Ran a Sonoko (ma non tantissimo) e di carattere Ran è meno superficiale e più dolce di Sonoko.
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 15:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


Ho notato che ho scritto su Ran ma non ho fatto un paragone tra lei e Sonoko,la risposta è: non ne ho idea, penso sia semplicemente la trama fatta così. :boh:
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 16:49     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


Non ho scritto questo per esprimere un giudizio negativo su Ran
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 4/6/2011, 13:26     +1   +1   -1




Mano a mano io trovo che Sonoko sia stata e venga disegnata più affascinante e sgargiante di Ran. ^_^ Forse per fare un pò un contrasto con la seconda, più acqua e sapone.

CITAZIONE (anfitea @ 2/6/2011, 11:08) 
Cosa ha Ran in più? Gosho dalla sua parte!

Quoto! :lol: :P Sonoko, essendo l' amica della (quasi) fidanzata del protagonista, magari è stata resa in maniera più caricaturale, però non in toto come quando difende il fidanzato della sorella perchè ha fiducia in lui e nella sua amicizia con Ran. ^_^
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 17:13     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
340
Location:
Torricchio( Uzzano)

Status:


C'è una altra cosa che Ran ha in più di Sonoko: un cervello funzionante, senza offesa.
Sarei proprio curiosa di sapere da dove le tira fuori certe sciocchezze mentre cerca di risolvere qualche caso.
 
Top
cicitta
view post Posted on 1/6/2012, 14:21     +1   -1




Hai ragione lalli_xseo!!!!!!!!
Cosa ran in più di sunoku, apparte all'aspetto fisico piu' di ran?
Infondo sunoku cerca solo un po' d'amore, e tutti la giudicano dall'aspetto, manon è giusto.
Forse perchè RAN è più SERIA e senza offesa è più inteliggente.
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 14:33     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Per me Ran e' molto piu' carina di Sonoko, e ha un carattere dolce e sensibile, ma e' anche molto forte: mi basta questo per preferire Ran nonostante mi piaccia molto anche Sonoko.

Cicitta: senza offesa ma come scrivi? :o: Nessuno la giudica solo per l'aspetto, a me piace Sonoko, ma Ran e' una fra le mie tre donne preferite di DC, e comunque cercava l'amore fino al volume 22, dopo ha un fidanzato, anche se solo in teoria :P

Anfitea: Ran non ha Gosho dalla sua parte, pero' il giudizio di Conan e' anche poco obiettivo, in quanto e' innamorato di Ran.
Pero' la penserei come lui, per me se uno vede le due insieme, sceglie Ran :P
 
Top
cicitta
view post Posted on 4/6/2012, 19:48     +1   -1




Figurati che mi offenda!!!!!!!!!!!!! (secrom98)
Pero' non è colpa mia se scrivo così, è della tastiera che non funziona bene e anzi che una lettera me ne scrive un' altra, c'erte volte non lascia lo spazio e spesso non scrive parole.
Comunque mi dispiace che credi che non mi piaccia tanto sunoku, perché nella mia classifica lei è al secondo posto sia d'aspetto che per il suo dolce comportamento e che non c''e proprio differenza fra lei e ran.
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 19:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (cicitta @ 4/6/2012, 20:48) 
Figurati che mi offenda!!!!!!!!!!!!! (secrom98)
Pero' non è colpa mia se scrivo così, è della tastiera che non funziona bene e anzi che una lettera me ne scrive un' altra, c'erte volte non lascia lo spazio e spesso non scrive parole.
Comunque mi dispiace che credi che non mi piaccia tanto sunoku, perché nella mia classifica lei è al secondo posto sia d'aspetto che per il suo dolce comportamento e che non c''e proprio differenza fra lei e ran.

Ah capisco :sisi: Per me le due sono diversissime e c'e' una differenza enorme invece xD E Sonoko che abbia un comportamento dolce non e' che sia cosi' esatto :lol:
 
Top
cicitta
view post Posted on 4/6/2012, 20:43     +1   +1   -1




Si, hai ragione, mi sono espressa male!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 20:52     +5   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Sonoko c'ha anche una fronte che ci potrebbe atterrare un Boeing 747 eh, non è che sia bellissima :P

Sonoko_BeforeSonoko_After

l'unico caso dove è un po' più carina parlando di disegni secondo me è in Halloween Party

Sonoko_witch

ma perché se ci fai caso la fronte è coperta :asd:
 
Top
33 replies since 6/11/2009, 17:52   1313 views
  Share