Detective Conan Forum

DC nella vostra immaginazione

« Older   Newer »
  Share  
stefanie
view post Posted on 10/6/2006, 15:10     +1   -1





ieri visto che era l' ultimo giorno per ed.fisica ilprof. ci ha fatto giocare a calcio nel campetto della scuola mentre giuocavo non ho potuto fare a meno di immaginare il meintantei che faceva palleggiare la palla sul ginocchio e ancora....in classe mi vedo conan che entra e mi saluta ...... e così via per ai e tutti gli altrI....... *chiamate l'ambulanza la neuro o chi volete..*

A voi capita mai di "vedere" conan o cmq immaginare di essere in 1 situazione di DC ??
 
Top
giovannino
view post Posted on 10/6/2006, 15:16     +1   -1




si! quando vado a dormire lo immagino vicino a me

Edited by giovannino - 10/6/2006, 19:16
 
Top
view post Posted on 10/6/2006, 15:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


Ogni tanto mi succede, specialmente dopo aver letto il manga, aver visto 1a nuova puntata dell'anime o aver appreso notizie gradevoli about he... Oppure quando, come ora, desidero ardentemente che ritorni su Italia 1 e dato che manca ancora 1 pò, me lo immagino vicino a me......^^
 
Web  Top
Iris09
view post Posted on 10/6/2006, 15:41     +1   -1




si, mi capita di immaginarmi i pers di DC, ma sempre all'interno della mia testa. Soltanto certe volte, quando devo continuare la mia fic, mi capita di immedesimarmi fisicamente negli atteggiamenti di Conan &co.
 
Top
§Laira§
view post Posted on 10/6/2006, 16:15     +1   -1




No, a me non è mai successo ^^
 
Top
Vermouth
view post Posted on 10/6/2006, 17:28     +1   -1




A parte quando mi guardo allo specchio, mai :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/6/2006, 18:13     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Sì, mi capita di immedesimarmi soprattutto nei comportamenti di Haibara. E anche piuttosto spesso :D
Sherry Haibara
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 10/6/2006, 18:44     +1   -1




A volte prima di dormire mi capita di immaginare qualche storia in cui interagisco con i personaggi di DC :P
 
Top
Aichan
view post Posted on 10/6/2006, 19:12     +1   -1




Quando mi sento relativamente triste mi immedesimo sempre in :haibara: e comunque penso spesso a quello che farebbe lei se fosse al posto mio^^
Sembra assurdo, ma per me è come se fosse un modello da imitare, anche se non esiste nella realtà nel mio cuore sì :wub:
 
Top
Dott.Agasa
view post Posted on 10/6/2006, 19:26     +1   -1




idem come Ran 92. però ogni tanto mi succede anche quando programmo il game o come ora che sto lavorando su teorie, non riesco a smettere di pensare a conan&friends per settimane, e me l'immagino (specialmente, almeno adesso, Ai/Sherry)... io, specialmente da piccolo consideravo i personaggi di anime, come dei "fratelli maggiori", esempi da seguire... a tutt oggi tendo a pensarli così, come amici fraterni, come se mi conoscessero da sempre e fossero i miei piu profondi confidenti e amici... so che suona assurdo, ma li sento piu vicini di molta gente che conosco :sisi:
Ce lo possiamo permettere, è il bello di essere fan di una cosa: poter fare i pazzi per quello, senza essere spediti alla neuro :P

Edited by Dott.Agasa - 10/6/2006, 20:48
 
Top
Alberto 91
view post Posted on 10/6/2006, 19:36     +1   -1




si, ogni tanto mi capita di immaginarli
 
Top
ShinXela
view post Posted on 10/6/2006, 21:47     +1   -1




io immagino situazioni con loro coinvolti, ma non che interagiscono con me ^_^ anche se saluto spesso "le varie Ai "sparse nella mia stanza, specie quella dipinta sul cuscino che ho in firma :lol:
 
Top
Ryou Bakura
view post Posted on 10/6/2006, 22:06     +1   -1




Tante volte mi capita di fare il "detective", sul furto del Cancellino o dell Scotch dall'armadio della classe, ad esempio :D e grazie a questo ho tolto dalla rosa dei sospetti la mia classe :)

Se mi capita qualcosa di strano, penso a ciò che ho imparato leggendo DC, tipo controllare il Nord con l'orologio :D

Di questi tempi poi commento ciò che vedo, diciamo, "sboroneggiando" :lol: (ovviamente i commenti li penso, non li dico :D )
 
Top
Nenia
view post Posted on 10/6/2006, 22:16     +1   -1




Non ricordo (ah, la memoria...), probabilmente sì ma comunque non molto spesso ^___^
 
Top
Onpu-chan
view post Posted on 11/6/2006, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 10/6/2006, 22:47)
io immagino situazioni con loro coinvolti, ma non che interagiscono con me ^_^

Proprio così :sisi: ma ultimamente ho altro a cui pensare, senza offesa :P
 
Top
34 replies since 10/6/2006, 15:10   646 views
  Share