Detective Conan Forum

Gin, serve una descrizione? O_o

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 30/11/2009, 04:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,259

Status:


Salve,
Sono una giovane megera alla ricerca del modo per ringiovanire al punto giusto :woot:

La mia graziosa nipotina mi costringe a vedere il Detective Conan 3 volte alla settimana, durante queste amabili sessioni ho scoperto una cosa a cui prima (mi era capitato molte volte di vedere qualche puntata per i fatti miei) non avevo mai fatto caso, ovvero che c'era un capellone biondo belloccio e pure cattiverrimo!

Io purtroppo ho un tebole per tale genia di individui :wacko:

Così dopo aver passato un intera notte e la mattina successiva a vedere gli episodi dove appariva Gin (sono quasi morta erano tutti spaventosi special da due ore e mezza / tre ore!), mi sono messa a produrre qualcosa :wub:

Mi sono iscritta qui perchè i miei amici su icq iniziavano a scocciarsi a venire a vedere i miei disegni :grrr:

Allora questa è la mia ultima produzione, penso la migliore in tutta la mia carriera. E' rivisitato nel mio stile, non riesco a farlo più psicopatico di tanto, perchè devo riuscire a mantenere il fattore gnoccagine al massimo :wub: :

image

In realtà ho fatto anche un altro schizzo prima ma è... come dire... senza vestiti... :huh: Però vi assicuro che non si vede nulla di intimo, è casto quanto un Ken Mattel :o se i Mod mi danno il permesso lo posto :D
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 15:20     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


è veramente ottimo!hai una tecnica infallibile e il colore è steso benissimo...ammazza!sono rimasta cosi :O!ha nel viso un non so che di dolce e di furbizia!mi piace!:D
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,259

Status:


Grazie ^_^
Questa è la mia prima inchiostratura digitale, anche se photoshop cattivo si è rifiutato di fare la pressione simulata del pennello che avevo visto in un tutorial :(
Ho cercato anche di stendere il colore meglio del solito, ci ho messo due interi giorni di lavoro per finirlo :)
 
Top
*Vermouth*
view post Posted on 30/11/2009, 18:17     +1   -1




cm hai fatto?! 6 bravissima!
 
Top
::.. Finn the Lion Queen ..::
view post Posted on 30/11/2009, 19:04     +1   -1




davvero stupendo *_* e poi ei molto simpatica :lollo:
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 19:19     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


mio maritooo? come è sexyyy!
 
Top
Mu$!c
view post Posted on 30/11/2009, 20:02     +1   -1




anche se non sono una fan di Gin.....questo disegno è bellissimo :D *°*
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 20:10     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


si vede l'impegno infatti!ancora i miei complimenti!
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 15:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,259

Status:


Grazie ancora, siete tutte gentilissime ^_^


Per *Vermouth* : ho tentato di farti un tutorial a grandi linee, per i particolari su ogni lavorazione puoi trovare sul web tutorial molto migliori di quanto io possa crearne.

image


Note:
Poser è un programma 3D di cui non ricordo lo scopo preciso, ma che io uso per simulare altrimenti esosi imprecisi e fastidiosi modelli in carne e ossa.

Ho frequentato un corso di nudo dal vero e vi assicuro che i modelli sono creature alquanto pallose :blink:

L'inchiostratura digitale può essere sostituita con una qualsiasi altra tecnica pre-scansione tipo chine, pennarelli et similia.

La colorazione l'ho fatta come se stessi dipingendo.

Per i particolari come i lineamenti, ho sbirciato alcune immagini dell'anime, e visto che nella maggior parte è molto impegnato in sguardi truci, ho anche usato molto l'immaginazione per migliorare l'aspetto del viso.
 
Top
detective conzales
view post Posted on 1/12/2009, 19:39     +1   -1




fooooooooooooorte!!!!! a quanto pare nn sn l'unica ad essere fan di ginXD
 
Top
*Ran*
view post Posted on 11/12/2009, 15:35     +1   -1




Sei bravissima!!!! E sopratutto hai voglia! Si vede che lo fai perché ti piace!!!

Mi hai convinta a scaricare photoshop! Quel tutorial mi ha messo voglia di povarci!!!
 
Top
::.. Finn the Lion Queen ..::
view post Posted on 11/12/2009, 15:47     +1   -1




CITAZIONE
Ho frequentato un corso di nudo dal vero

ah, perchè ,esistono?? :blink:

comunque il poser lo avevo usato anche io tempo fa, ora mi limito al manichino xD<
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 16:40     +1   -1
Avatar

iniziativa gdr rilassato

Group:
Member
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:


Bravissima è stupendo!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 12:46     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


ma èstupendo complimenti :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 01:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,259

Status:


CITAZIONE (::.. Finn the Lion Queen ..:: @ 11/12/2009, 15:47)
CITAZIONE
Ho frequentato un corso di nudo dal vero

ah, perchè ,esistono?? :blink:

Esistono esistono... ma in genere sono nudi tarocchi perchè i modelli hanno il perizoma <_<

Comunque sono veramente contentta che vi piaccia ^_^
 
Top
36 replies since 30/11/2009, 04:17   810 views
  Share