Detective Conan Forum

FOCUS ON: Messaggi in codice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2009, 14:08     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Episodio molto carino... Hanno cambiato stranamente l'ordine di episodi... ma comunque almeno questa è del manga... Forse l'hanno fatto perchè sapevano che appunto oggi con gli scioperi ci sarebbero stati più ascolti e non volevano perdere l'occasione per fare un anime original... voi che ne pensate?

Comunque l'episodio non è stato male... io pensavo che i due si erano lasciati ma non volevano dirlo al figlio
 
Web  Top
Greg93
view post Posted on 11/12/2009, 15:16     +1   -1




Oggi ho scioperato anche io quindi ho potuto vederlo! Davvero carino^^
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 11/12/2009, 15:50     +1   -1




CITAZIONE
Oggi ho scioperato anche io quindi ho potuto vederlo! Davvero carino^^

dovrebbero scioperare gli insegnanti mica gli alunni!!! XD comunque questa punatata mi è piuaciuta molto perchè era una cosa originale ma non impossibile da capire, l'avevo intuito anche io dei pesci della festa dei bambini!!! ogni tanto senza morti si sta bene!!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 16:00     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Non ho potuto vedere l'episodio oggi... Hanno cambiato l'ordine degli episodi? Quindi questo che episodio sarebbe, in numerazione originale?
 
Web  Top
Markus-'94
view post Posted on 11/12/2009, 16:04     +1   -1




Non male.
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 16:21     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


era subito quello dopo, il 438
episodio molto carino, me lo ricordavo dal manga e mi sono stupita che era di una parte sola ma meglio così, almeno non hanno allungato troppo il brodo
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 11/12/2009, 17:16     +1   -1




Ecco perchè non combaciava con l'imma nella home.
Quindi questo è del manga.Ero convinto che fosse un filler.

Cmq mi ha fatto tornare in mente alcuni casi di cronca in Italia con dei bambini che sono davvero morti così(dentro la macchina al sole)per distrazione dei genitori. :(
 
Top
JakDaxAle
view post Posted on 11/12/2009, 18:38     +1   -1




Episodio stupendo! Non mi ha stufato
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 18:42     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 11/12/2009, 16:21)
era subito quello dopo, il 438

Uh, capisco... Ho aggiornato l'immagine in home :)
E' anche possibile che il 437 non arrivi mai... Era un episodio abbastanza "particolare", una specie di special-omaggio pubblicitario a costei ^_^ Ma potrebbe anche essere il prossimo episodio, visto che il titolo italiano è simile a quello giapponese... Staremo a vedere :)
 
Web  Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 11/12/2009, 19:27     +1   -1




Carina la puntata di oggi, anche se però ultimamemente ne abbiamo viste un bel pò di puntate dedicate a dei mocciosi da ritrovare.
Ormai in ogni puntata il reciclo di voci aumenta sempre più, per l'ennesima volta il riciclo della voce di Genta-Bottale, lo spiacere di vedere anche il riciclo per la prima volta della Valenti per il moccioso, Diego Sabre che in ogni puntata doppia ormai una decina di personaggi come oggi, quella di Sonoko, ecc..............
 
Top
coco4ever
view post Posted on 11/12/2009, 20:20     +1   -1




è del manga ?? credevo fosse un filler anch'io comunque puntata stupende e ho potuto vedere anche i primi minuti che di solito non vedevo grazie allo sciopero(dovrebbero farli più spesso hehe).
Era stupendo questo episodio mi è piaciuto particolarmente e poi non c'era nessuna vittima però stranamente avevo indovianto il posto in cui si trovava la macchina
 
Top
Vermouth
view post Posted on 11/12/2009, 20:53     +1   -1




Episodio diverso dal solito, mi bullo un po' perchè ai tempi del manga avevo capito che i pesci erano quelli delle bandiere che in Giappone si appendono per la festa dei bambini :P se non erro nel manga si diceva anche che la madre era malata di tubercolosi...
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 21:50     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Un bel caso, poi anche "comodo", in una sola parte! Questa settimana ho fatto il botto: sono riuscita sempre a vedere DC "in diretta" (Lunedì per il ponte dell'Immacolata, Mercoledì per assemblea sindacale, oggi per lo sciopero dei docenti)!
Certo però che il bambino che nel manga aveva i capelli chiari glieli hanno fatti castani, mentre quelli di Azusa neri, addirittura di un marrone-rossiccio! :o: :o: Azusa starebbe meglio coi capelli più scuri nell'anime... ora mi sfugge se glieli avessero fatti così chiari anche nel caso della sua prima comparsa, alla ricerca di un cellulare, del vol 43... a proposito, quest'ultimo accenno (:kogoro: "Vuole che cerchi il proprietario del cellulare, come l'altra volta?") è stato fatto oggi, ma nel manga non c'era! :)
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 22:15     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 11/12/2009, 20:53)
Episodio diverso dal solito, mi bullo un po' perchè ai tempi del manga avevo capito che i pesci erano quelli delle bandiere che in Giappone si appendono per la festa dei bambini :P se non erro nel manga si diceva anche che la madre era malata di tubercolosi...

si, nel manga dicevano che aveva la tubercolosi!

xd appena è iniziato l'epi mi è venuto subito in mente quello del cellulare trovato da azusa(che carina!) ed ho pensato "ma sti babbei hanno sbagliato!" poi però kogoro ha fatto l'accenno al caso passato(che nel manga non c'èXD ma magari l'hanno messo nell'anime perchè sarà andato in onda ormai qualche anno fa e volevano rinfrescarci la memoria)
vabbè, dopo l'abbaglio iniziale poi mi sono ricordata subito che era un epi del manga e sono andata a prenderlo(il 51), scoprendo che ne avevano saltato un altro ancora del 50(infatti la kobayashi e company erano nel 50)

però bellino l'epi, ogni tanto fa bene evitare i morti e terminare con un bel lieto fine.
stavolta ho trovato gradevole anche la frecciatina finale di ran al detective mori.
cmq, hanno cambiato il nome del bambino e di due località su treXD

riciclo di voci da paura!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2009, 22:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Puntata veramente inutile. Se Azusa avesse lasciato in pace Kogoro non sarebbe cambiato nulla. due secondi dopo che trovano il bambino il padre riappare, poi riapapre pure la madre, se la puntata fusse durata un altro minuto sarebbe tornato anche il cane che era scomparso sei mesi prima. Veramente un episodio inutile.
 
Top
30 replies since 11/12/2009, 14:07   623 views
  Share