Detective Conan Forum

Full Metal Alchemist Brotherhood: 63 episodi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 16:27     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Facendo un giro sul sito dei doppiatori di Antonio Genna ho visitato la pagina dedicata a Full Metal Alchemist, vedendo che per Brotherhood danno 63 episodi.
Ho controllato su Wikipedia, ma non dice nulla a questo proposito.
Però mi sembra troppo strano che questa serie si concluda con 63 episodi, vedendo tutte le cose che devono ancora succedere, che attualmente sono solo in versione cartacea.
Qualche delucidazione?
 
Web  Top
Supa Saiyajin
view post Posted on 6/1/2010, 22:54     +1   -1




Non solo,ma il manga non è ancora terminato.Per cui teoricamente è impossibile sapere il numero complessivo di episodi.Forse 63 sono i campioni prodotti finora.O forse ne produrranno due macrostagioni,come in Naruto.

Spero solo non ci propino uno di quei finali alternativi dei miei coglioni alla Slam Dunk,il che è anche possibile,dal momento che i fatti del primo episodio,che è un only anime,vengono riesumati nel 35.
 
Top
Kazuha
view post Posted on 6/1/2010, 23:53     +1   -1




Per ora non ci sono notizie certe, quindi quelle son ancora supposizioni.
 
Top
Heiji
view post Posted on 7/1/2010, 22:34     +1   -1




Speriamo si prendano tutti gli episodi necessari per dare finalmente una degna trasposizione anime a questo capolavoro :)
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 23/1/2010, 12:18     +1   -1




spero che ce ne siano di piu di 63 !! è troppo bello !!! -ma spero che non ne faccia più di 500 come gosho XD-
 
Top
Kazuha
view post Posted on 23/1/2010, 15:21     +1   -1




500 manco per sogno, anche perche' i cap del manga son quelli che sono.
 
Top
Edward Elric FMA
view post Posted on 30/6/2010, 09:02     +1   -1




sono 54 episodi il 54 esce il 4 luglio ^^
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 10:10     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Edward Elric FMA @ 30/6/2010, 10:02)
sono 54 episodi il 54 esce il 4 luglio ^^

Casomai 64 episodi.
 
Web  Top
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 30/6/2010, 10:17     +1   -1




in tutto sono 64 e finisce
 
Top
Kazuha
view post Posted on 3/7/2010, 19:10     +1   -1




Finisce domani mattina.
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 5/7/2010, 09:42     +1   -1




gli episodi in tutto sono 64 (li sto seguendo su youtube)... e l'ultimo sara trasmesso mercoledi o giovedi prossimo =(
 
Top
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 5/7/2010, 10:18     +1   -1




lhanno trasmesso ieri



CITAZIONE
Si è concluso oggi in Giappone Fullmetal Alchemist: Brotherhood, il cui 64° e ultimo episodio da mercoledì sarà disponibile sottotitolato in italiano sul canale YouTube dell’Anime, e il giorno seguente anche sul sito di MTV.

Le avventure animate dei fratelli Elric sono quindi giunte nuovamente alla fine, stavolta seguendo l’epilogo del manga di Hiromu Arakawa.
Ma i fan dell’opera avranno ancora occasione di vedere le geste dell’Alchimista d’acciaio, essendo oggi arrivata la notizia dell’approvazione di un lungometraggio dedicato alla serie.

Non appena sapremo ulteriori dettagli sul film di Fullmetal Alchemist: Brotherhood provvederemo a comunicarveli, nel frattempo vi ricordiamo che potete continuare a seguire l’Anime doppiato in italiano ogni martedì sera su MTV.

Fonte: Animeclick

Edited by Mr.®ay ÐHattori™ - 5/7/2010, 15:30
 
Top
rafi
view post Posted on 5/7/2010, 11:48     +1   -1




un film fatto apposta per continuare a spremere qualcosa dal prodotto.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 5/7/2010, 12:07     +1   -1




@Mr.®ay ÐHattori™: ricordati di citare le fonti e non fare semplici copia/incolla, please. Ok che la qualità è quella che è, ma va fatto :sisi:

CITAZIONE
un film fatto apposta per continuare a spremere qualcosa dal prodotto.

Fantastico ieri mattina leggere sul 2ch, la gente che rideva della scelta, quasi fosse uno scherzo degli animatori :lol:
 
Top
mastifffa
view post Posted on 5/7/2010, 13:54     +1   -1




posso dire GODO!!!

A prescindete da cosa verrà fatto l'ha messa in quel posto a tutti i fanboy di fma che aveva visto che la secondo serie come la definita LOL

Grazie bones mi stai facendo lollare come non facevo da un pò XD

 
Top
36 replies since 6/1/2010, 16:27   2280 views
  Share