Detective Conan Forum

Autori di fanfiction (e altri)...ci servono, Dopo secoli posta il Doc

« Older   Newer »
  Share  
Dott.Agasa
icon13  view post Posted on 21/1/2010, 23:43     +1   -1




:ph34r: Lo so, di solito posta Haibara :haibara: . Ma purtroppo, è sempre più impegnato e ormai da secoli non lavora sulla trama. Ci serve un bravo autore per completare il secondo ed il terzo caso, ed eventualmente rivedere tutto per metterlo in una forma utilizzabile come "copione" per un videogioco. E' un lavoro di precisione, rendere una storia "giocabile" e ci vuole una persona dedicata e che abbia passione.
Dopo aver finito la scrittura della trama, per questa "conversione" possiamo comunque aiutare, conosco bene la tecnica e non è complicato. Alla fine risulta una serie di diagrammi ad albero, connessi in vari modi.

Io ho già completato l'engine, e per mancanza di meglio da poter fare (senza trama non si va avanti) sto lavorando per portarlo su piattaforma CEL. Questo renderà il tutto ancor piu estendibile e potente. Posso dire che stiamo oltrepassando, con quest'ultima raffinazione, stiamo andando OLTRE quello che servirebbe per noi.

I modelli procedono deliziosamente e la nostra disegnatrice è un vero angelo, ringraziatela tutti in coro.

Ma senza una trama solida, non possiamo fare nulla di serio.
Vi prego quindi ragazzi :old: risponda qualche bravo autore qui, oppure puntateci verso della gente competente che risiede altrove.

Grazie ancora ragazzi!


Dr. :agasa:
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 12:59     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Non posso aiutarvi direttamente, ma lo metto come annuncio per un paio di giorni, così gli diamo maggiore visibilità :)
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2010, 16:43     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Se vuoi, posso darti una mano. ^^
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 21:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Mi propongo anch'io!!! Però per adesso sono impegnatissimo a causa della scuola, e nel tempo libero mi dedico alla stesura di "Appesi ad un filo" di cui ho presentato un capitolo promozionale il 31 dicembre scorso, quindi se tutto va bene con gli esami quest'estate sarò ben lieto di dare una mano, anche perchè dicono che ci so fare con le FanFic!! :)
 
Contacts  Top
Dott.Agasa
view post Posted on 22/1/2010, 22:36     +1   -1




Fantastico! siete grandi...grazie KID come sempre per l'appoggio :D
Ora...per decidere chi scriverà la trama e chi invece ci aiuterà a trasformarla in alberi decisionali...ci servono più persone! Abbiamo già deciso qualcosa per uno dei due ruoli ma non basta!

Ci servono ancora altre persone, e sono sicurissimo che queste persone sono qui pronte a collaborare (Solo che ancora non lo sanno. E se non ci sono garantisco che ci saranno, parola di Doc image )
Vi prego ragazzi, partecipate numerosi! E se anche non vi prendiamo subito, ci può servire un altro paio di mani! Non avete idea di quante persone devono ritirarsi (e si sono ritirate) per problemi di tempo, delle riserve vengono SEMPRE utili.

:ninja: Edit: aggiungo una cosa! se non siete degli scrittori provetti ma avete altri talenti, in particolar modo il disegno oppure la modellazione 3d, le braccia in piu, in questi ruoli, fanno molto molto molto comodo! se potessimo dividere il lavoro faremo prima! figurarsi che ho dovuto adattarmi a modellare io stesso, per dare una mano al nostro modeller, perchè da solo non riusciva a sostenere la mole di lavoro. E io ora ho l'università...quindi... :wacko: Help!

Dr. :agasa:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 12:30     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


io mi propongo pure... i miei lettori dicono che ci so fare e vorrei contribuire anch'io a questo progetto in qualche modo... anche se al momento sono un pò impegnato dalla scuola ma un pò di tempo libero posso trovarlo... :)
 
Web  Top
shuichiakai
view post Posted on 23/1/2010, 15:42     +1   -1




anchio mi propongo,anche se sono molto impegnato mi propongo un po di tempo libero per scrivere lo posso trovare sempre
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 15:49     +1   -1

Detective principe-robot

Group:
Member
Posts:
2,259
Location:
Firenze

Status:


Eccomi..ci sono anch'io...;)
Anche se sono abbastanza impegnato pure io a me basta carta bianca e posso iniziare subito...
Spero di aiutarvi al massimo per finire questo progetto... E' da un sacco di tempo che lo portate avanti ;)
 
Top
shuichiakai
view post Posted on 23/1/2010, 16:24     +1   -1




ma perche non lo completiamo tutti insieme (per tutti intendo quelli che si sono offerti) puo essere un idea ? aspetto un ok da o the kid o dt.agasa
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 16:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (shuichiakai @ 23/1/2010, 16:24)
ma perche non lo completiamo tutti insieme (per tutti intendo quelli che si sono offerti) puo essere un idea ? aspetto un ok da o the kid o dt.agasa

Sarebbe una grande idea!!! Chissà che cosa potrebbe uscirne fuori se noi amanti di DC e esperti di FanFiction unissimo le nostre idee convogliandole tutte in un unica opera!!!!!!!
 
Contacts  Top
shuichiakai
view post Posted on 23/1/2010, 17:14     +1   -1




se uno dei due ci da l'ok ci scambiamo i contatti via PM e facciamo sta fanfiction
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 17:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


mi inserisco anche io ragazzi!
la fantasia è il mio forte, ma a disegnare al pc sono una frana.

 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 17:23     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:




CITAZIONE (shuichiakai @ 23/1/2010, 17:14)
se uno dei due ci da l'ok ci scambiamo i contatti via PM e facciamo sta fanfiction

Come ti ho detto tramite PM, io non collaboro al progetto, quindi dovete aspettare Agasa prima di intraprendere qualsiasi mossa... Qui si sta solo cercando persone disponibili, non partite alla rinfusa!


Edited by TheKid - 23/1/2010, 17:24
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 17:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


aggiungo che mio padre una volta mi ha spiegato come si fanno i videogiochi e con una giusta trama potremmo realizzarlo. mio padre sa come mettere in sieme il tutto!
 
Top
Dott.Agasa
view post Posted on 23/1/2010, 22:26     +1   -1




@AlwaysAi: se fosse pronto non chiederei aiuto per la trama, ti pare? Comunque ti metto in lista come betatester, se poi mi passi il tuo msn con un PM ti mettiamo in lista :)
questo thread deve rimanere rigorosamente on topic, se ti è possibile cancellare la reply di AlwaysAi, Kid, te ne sarei grato.
Detto questo...

:blink: che partecipazione eccezionale...wow... a me l'idea di una scrittura a molte mani piace molto. Di solito, la trama dei videogiochi è scritta esattamente così, quindi...
Ho chiesto al main writer al momento...ha espresso parere positivo. Devo ancora chiedere ad Haibara :haibara: per la conferma; in ogni caso, speditemi tutti il vostro contatto MSN in un PM.

Questo thread, in caso di conferma, potrà essere usato per trascriverci le vostre idee sulla trama, finchè non ne faccio un altro apposta.

In ogni caso, continuate ad usarlo per proporvi come aiuti al team.
Grazie ancora di tutto! :D
Dr. :agasa:

:ninja: Edit: Ho parlato con Haibara, e secondo quello che abbiamo deciso, si possono discutere le idee QUI: #entry244158191 . Queste verranno poi integrate nella trama del gioco. Vi chiedo comunque di passarci il vostro MSN perchè possiamo aver bisogno di contattarvi per discutere in diretta! le idee migliori vengono discutendo :sisi:
Grazie image

:agasa:

Edited by Dott.Agasa - 25/1/2010, 11:40
 
Top
21 replies since 21/1/2010, 23:43   517 views
  Share