Detective Conan Forum

Codice della strada giapponese....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2010, 14:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,266

Status:


Buondì,
Io e mia nipote stavamo osservando in che modo approssimativo viaggiavano i detective boys nella replica di oggi, per esempio Ai e Conan usavano un unica cintura di sicurezza.
Ci è allora venuto un dubbio esistenziale... ma in giappone esistono i seggiolini? non quelli per neonati, intendiamo quelli tipo rialzo per mettere il pupo in posizione più favorevole rispetto alla cintura di sicurezza.
Perchè il mio nipote più giovane è molto più grande dei marmocchi di Conan, ma nonostante questo usa ancora un rialzo di questo tipo perchè non raggiunge il peso/altezza prescritti. :blink:
Illuminateci :ph34r:
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 15:15     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Mah... esisteranno, ma forse gosho voleva dare un tocco di scena! e poi ai e conan in uno stesso sedile... che ne pensi di questa scena?? scherzoo io sono solo shinXran. comunque è vero, boh forse rovinavano la scena i seggiolini, poichè i db sono bambini di 6-7 anni in questo episodio fanno la parte degli investigatori del momento non credi? sarebbe stato "vergognoso", dopo tutto quello che hanno fatto nella puntata, metterli a sedere in un seggiolino, è anche per i più grandi, ma i bambini (o almeno io) vanno a pensare subito che il simbolo del seggiolino vuol dire bamvbino-a piccolo-a!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2010, 19:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,266

Status:


Il fatto è che non ricordiamo di aver mai visto seggiolini :unsure:
Non importa se in realtà hai 17 o 45 anni , se sei un soldo di cacio striminzito rischi di essere strangolato dalla cintura in caso di impatto :blink:

Forse non sono obbligatori per il codice stradale giapponese? Mi pare strano che gente che sta perennemente a contatto con poliziotti e vigili passi il tempo a violare bellamente le norme, sarebbe poco realistico e logico :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 14:11     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


e poi in nessun cartone che io abbia mai visto usano seggiolini!!! è imbarazzante come ho già detto e è brutto! :o:
 
Contacts  Top
3 replies since 22/1/2010, 14:11   165 views
  Share