Detective Conan Forum

[SPOILER] Capitolo 392, "The Breaking Glaciers"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji
view post Posted on 12/2/2010, 21:29     +1   -1




Finalmente si sta facendo un pò più interessante!! Il colpo di scena con Hinamori non me lo sarei mai aspettato O_O povera ç__ç
Annunciata anche una settimana di pausa per raccogliere idee..
Speriamo vivamente che Tite continui quindi sulla strada aperta da quest'ultimo capitolo!!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 12/2/2010, 21:39     +1   -1




Ah, ma perché ancora c'è Bleach? :asd:
Ho dovuto leggere l'ultimo capitolo (che ora è il penultimo), per leggere da spoilerato quel commento su animeclick, e come ho detto ovunque Bleach è ancora una serie del tutto prevedibile.

Tanto di che ci preoccupiamo, qui per rimediare agli errori ci sono le due sfere del drago... ops, Orihime :asd:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 02:11     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 12/2/2010, 21:39)
Ah, ma perché ancora c'è Bleach? :asd:
Ho dovuto leggere l'ultimo capitolo (che ora è il penultimo), per leggere da spoilerato quel commento su animeclick, e come ho detto ovunque Bleach è ancora una serie del tutto prevedibile.

Tanto di che ci preoccupiamo, qui per rimediare agli errori ci sono le due sfere del drago... ops, Orihime :asd:

Mah, se finisse di punto in bianco non mi cambierebbe niente :asd:
Dopo la prima saga l'ho abbandonato. Sinceramente , e linciatemi se volete, occupa solo spazio su Jump :asd:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 13/2/2010, 03:19     +1   -1




CITAZIONE (Korn @ 13/2/2010, 02:11)
CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 12/2/2010, 21:39)
Ah, ma perché ancora c'è Bleach? :asd:
Ho dovuto leggere l'ultimo capitolo (che ora è il penultimo), per leggere da spoilerato quel commento su animeclick, e come ho detto ovunque Bleach è ancora una serie del tutto prevedibile.

Tanto di che ci preoccupiamo, qui per rimediare agli errori ci sono le due sfere del drago... ops, Orihime :asd:

Mah, se finisse di punto in bianco non mi cambierebbe niente :asd:
Dopo la prima saga l'ho abbandonato. Sinceramente , e linciatemi se volete, occupa solo spazio su Jump :asd:

Annoia di più perché occupa sempre inutilmente la cover.
Dopotutto quest'anno fa 9 anni e festeggia il decennale :king: Una contraddizione che nessuno sa spiegare :boh:
 
Top
rafi
view post Posted on 13/2/2010, 14:59     +1   -1




Una cosa assurda,non è possibile che Aizen sia ancora un dio in terra dopo più di 30 volumi.Che poi 4 capitani,tra vizard e non,e nessuno che tira fuori il bankai?.Personaggi come Yamamoto che spariscono nel nulla senza fre niente.mah.

Kubo sta dimotrando dei pesanti difetti di regia e secneggiatura,ma già da un bel pò;da quando è cominciata queta guerra.a
 
Top
Heiji
view post Posted on 13/2/2010, 16:00     +1   -1




A me invece Bleach piace ancora molto! Certo la sceneggiatura non è al livello di Death Note, ma secondo me rimane pur sempre un manga molto godibile! In giro ci sono shonen peggiori..
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 13/2/2010, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (Heiji @ 13/2/2010, 16:00)
A me invece Bleach piace ancora molto! Certo la sceneggiatura non è al livello di Death Note, ma secondo me rimane pur sempre un manga molto godibile! In giro ci sono shonen peggiori..

Mah, l'unica ragione per cui Bleach non è il peggior Shonen di Jump è perché esiste ancora Naruto.
Il problema per Bleach è che in un paio di anni Naruto sparirà ed allora, quando sicuramente ancora staremo parlando dello scontro con Aizen, avverrà l'incoronazione.

E' ovvio che esistono molti shonen peggiori, ma tra quelli famosi Bleach ogni settimana spinge per farsi notare :sisi:
 
Top
Heiji
view post Posted on 13/2/2010, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 13/2/2010, 17:21)
Mah, l'unica ragione per cui Bleach non è il peggior Shonen di Jump è perché esiste ancora Naruto.

In che senso? Intendi che Naruto è peggio di Bleach? :huh:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 13/2/2010, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Heiji @ 13/2/2010, 18:06)
CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 13/2/2010, 17:21)
Mah, l'unica ragione per cui Bleach non è il peggior Shonen di Jump è perché esiste ancora Naruto.

In che senso? Intendi che Naruto è peggio di Bleach? :huh:

Perché, Naruto è mai stato bello? :asd: Per genialità è il fratello nipponico di Tuàilait :lol:
 
Top
filippo2192
view post Posted on 13/2/2010, 19:34     +1   -1




Temo di dover dissentire...a me piace un sacco Bleach...ma come manga comico. Letto in questa prospettiva (ed è quello che ho deciso di fare da quando è spuntata Soifon col bazooka, anche se c'erano stati molti segnali già prima) fa davvero morire. :P

Cioè rendiamoci conto, gli ultimi...diciamo dieci? dieci capitoli sono serviti soltanto a far vedere quanto è figo ed imbattibile Aizen. Ed Ichigo, che era l'unico che aveva capito che se la stavano prendendo con Hinamori, ha ben pensato di starsene zitto e fare da spettatore per una ventina di pagine. E in tutto ciò, Yamamoto dev'essere andato al bar, e Kisuke è uscito di casa da mille capitoli ma, nonostante i suoi immensi poteri, non è ancora riuscito ad arrivare a cinque isolati di distanza. :B): Sinceramente non riesco ad immaginare come farà Kubo ad uscire da questa situazione...
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 20:13     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 13/2/2010, 18:28)
CITAZIONE (Heiji @ 13/2/2010, 18:06)
In che senso? Intendi che Naruto è peggio di Bleach? :huh:

Perché, Naruto è mai stato bello? :asd: Per genialità è il fratello nipponico di Tuàilait :lol:

Dark, sto per dedicarti un monumento :lol:
No, ma sul serio. Parliamone. Il ninja coi capelli ossigenati è caduto in un oblio senza spiragli di luce :asd:
E anche secondo me Bleach è sulla "buona" strada per spodestarlo :lol:
 
Top
rafi
view post Posted on 14/2/2010, 10:23     +1   -1




naruto almeno ha una vera trama e si concentra un pò sulla caratterizazzione dei personaggi.per me anche attualmente è superiore a bleach.
 
Top
Heiji
view post Posted on 14/2/2010, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 13/2/2010, 18:28)
Perché, Naruto è mai stato bello? :asd: Per genialità è il fratello nipponico di Tuàilait :lol:

Mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo -_- Su quale basi affermi questo? Snobbismo verso gli shonen "commerciali"?
Naruto è sicuramente superiore a Bleach. La trama è ben sviluppata, ci sono un sacco di personaggi caratterizzati splendidamente, i capitoli inutili sono abbastanza rari e anzi secondo me di originalità ne ha da vendere! Pensa anche solo a tutta la mole di dati che ci sono nel mondo di Naruto (tecniche, clan, storia dei paesi, ecc..); certo, sicuramente non è al livello di One Piece, ma non mi pare proprio che Naruto sia da classificare nei manga spazzatura -.-
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 13:30     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (Heiji @ 14/2/2010, 11:23)
Naruto è sicuramente superiore a Bleach. La trama è ben sviluppata

O___O sviluppata non direi, sembra che adesso non sappia che pesci pigliare
CITAZIONE (Heiji @ 14/2/2010, 11:23)
ci sono un sacco di personaggi caratterizzati splendidamente

Vorse intendevi dire: c'è un sacco di Sasuke caratterizzato splendidamente :asd:
CITAZIONE (Heiji @ 14/2/2010, 11:23)
i capitoli inutili sono abbastanza rari e anzi secondo me di originalità ne ha da vendere!

Beh i combattimenti, dei quali alcuni assolutamente evitabili, che durano duecento capitoli vengono classificati come utilità verso il manga? :lol:
CITAZIONE (Heiji @ 14/2/2010, 11:23)
Pensa anche solo a tutta la mole di dati che ci sono nel mondo di Naruto (tecniche, clan, storia dei paesi, ecc..); certo, sicuramente non è al livello di One Piece, ma non mi pare proprio che Naruto sia da classificare nei manga spazzatura -.-

ma la molteplicità di tecniche di combattimento è ormai una prassi presente in uno shounen :asd: Il problema è che Naruto è un prodotto che era partito abbastanza bene.. Purtroppo kishimoto non è riuscito a sviluppare una trama solida e, lasciandosi trasportare dalla popolarità, ha prolungato un qualcosa che sarebbe dovuto finire anni fa.
E la stessa cosa mi pare stia accadendo anche con Bleach, sarebbe impossibile non notarlo :unsure:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 14/2/2010, 14:10     +1   -1




CITAZIONE
Su quale basi affermi questo?

Sulla prima parte dell'anime, sugli ultimi volumi di Jiraiya di un paio di anni fa che ho vissuto in prima persona, sul racconto fantastico di tutte le persone che sento... e basta credo xD Della triade è quello che ha sempre brillato meno, anche considerando il primo Bleach, quello in cui il combattimento principale durava uno, massimo due capitoli -.-"
Anche il solo fatto di non aver mai avuto risposta alla domanda "Ma qual è la trama di Naruto?" insegna :sisi: Almeno in One Piece c'è la caccia al One Piece, in Bleach c'è la caccia ad Aizen (che poi si scopre non essere Aizen perché è ogni volta qualcun altro xD), in Naruto... c'è la caccia a Sasuke? o.o

Per non parlare dei disegni che i ragazzini delle elementari qui di fronte fanno meglio xD
Abbiamo visto tutti i disegni commemorativi per i 10 anni di serializzazione realizzati dagli altri autori Jump, vero? xD
 
Top
26 replies since 12/2/2010, 21:29   236 views
  Share