Detective Conan Forum

Kazuha, parliamo di questo personaggio

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 19/2/2010, 20:05     +1   +1   -1




Non mi pare ci sia un topic specifico proprio su Kazuha. :unsure:
Ecco devo dire che, anche se non mi stà antipatica, a me ormai sembra una palla al piede per Heiji, narrativamente parlando, e poi con Ran l' unico rapporto che mi pare abbia è quello di discutere di lui con quest' ultima che sembra più una motivatrice che un' amica vera e propria. :unsure: Il tutto già dall' inizio quando pensava che ne fosse innamorta.
Onestamente, per il fatto dell' amicizia sin dall' infanzia e che pratica karate mi sembra una copia peggiorata dell' altra contando che gli stà sempre appiccicata. :boh: La signorina Mori almeno a Shinichi lasciava spazio per i suoi passatempi e le sue indagini.
Avrei preferito che comparisse di meno, contando che alla fine man mano che la storia và avanti, non è che sia molto incisiva e così rende meno incisiva anche Ran, che quando invece è con Sonoko è più propositiva.
Heiji all' inizio in solitario, anche se è un pò antipatico, dà più gusto, così come quando và con Conan a casa di Jodie. Quì devo ammettere che ho esultato quando non s' era portato dietro Kazuha. :lol: :P
Meno, ma più mirate apparizioni, e uno sport diverso, l' avrebbero reso un personaggio più incisivo e meno macchietta a mio avviso. :sisi:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 19/2/2010, 20:37     +2   +1   -1




E' un personaggio che funge da spalla e contraltare amoroso di Heiji, e quindi come corrispettivo di Ran...di per sé non ha niente da dire (non che Ran sia un mostro di caratterizzazione), per me potrebbe sparire e non ne sentirei minimamente la mancanza...almeno non mi sorbirei più le sue paperottate con Ran in cui paragonano la bellezza degli sboroni loro :sick:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 19/2/2010, 20:44     +1   +1   -1




E' una stereotipatissima tsundere.
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 19/2/2010, 21:05     +1   -1




Si sono d'accordo con quello che ha detto Vermouth...quando è con Heiji lo controlla che non faccia furbate e lei, assieme a Ran, sono molto pettegole e quasi in competizione. Però è piuttosto divertente quando le due ragazze si trovano d'accordo sulla tonaggine dei loro compagni, con quest'ultimi che si guardano come dire "Ma che stanno dicendo quelle due?" :lol:

Esteticamente comunque nulla da dire su Kazuha :wub:
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 20/2/2010, 14:26     +2   +1   -1




Ma scusate ragazzi come fate a paragonare Ran a Kazuha?
sono del tutto diverse!
ora vi dico il mio punto di vista:
-ran è praticamente la ragazza di shin anche se tuti e due smentiscono
kazuha non è per nnt la ragazza di heiji dato che quest'ultimo non se lo sognerebbe proprio di avere kazuha come girlfriend
-è da notare che quando sonoko afferma davanti a shin e ran che questi ultimi stanno insieme,i piccioncini smentiscono ma sono entrambi in forte imbarazzo e sappiamo di per certo che shin è innamorato di ran dato che nel primo volume ripetutamente il nostro detective immagina di confessare tt a ran e che anke lei provi le stesse cose per lui.
nel caso dei piccioncini di osaka è solo Kazuha certamente innamorata del tonno in questione mentre heiji sembra non notare per niente il diverso affetto che la sua amica ha per lui.
-inoltre nel caso di Shin e Ran,Shin afferma di tenere in modo particolare a Ran tanto che nel primo movie si puo' dire che Shinichi si dikiari apertamente a Ran tanto da dirle che loro sue sono fatti l'uno per l'altro e che staranno insieme per l'eternità e ditemi se non è una dikiarazione questa?
nel caso di kazuha ed heiji quest'ultimo come ho già detto non fa trapelare alcuna emozione che induca il lettore a pensare che possa tenere a kazuha in modo particolare.Ascolaltemi si potrebbe pensare che heiji ci tenga a kazuha in modo particolare dato che in2 occasioni la salva e cioè nell'episonio "la villa dei ragni" e in quello de "l'isola della sirena" ma anche se in pericolo si fosse trovata Ran,in possibile assenza di shinichi,heiji avrebbe salvato anche lei,quindi!
Poi passiamo al carattere...
-Ran è dolce,premurosa,comprensiva,sensibile,simpatica.
Kazuha è si,dolce e sensibile ma in modo completamente differente e poi è un po' più "viperella" è più peperina ecco.
Poi l'aspetto fisico e smetto di annoiarvi promesso... :muhaha:
-Ran è più snella rispetto a Kazuha,ha i lineamenti poù dolci e i colori leggermente più chiari,il seno appena più piccolo e gli occhi più rotondi.
Kazuha invece,è più paffutella rispetto a Ran,ha i lineamenti più marcati e i colori un po' più scuri,il seno leggermente più grande e gli occhi meno rotondi e più squadrati.

In ogni caso ragazzi io rispetto el vostre opinioni,volevo solo dire la mia :kazu:
 
Top
Shinichina_93
view post Posted on 20/2/2010, 15:50     +2   +1   -1




mah diciamo che quando la tira un po' troppo per le lunghe Kazuha diventa leggermente insopportabile...non si stacca un attimo da Heiji, praticamente lei è la sua guardia del corpo perchè dove va lui c'è sempre lei...ma una vita sua non ce l'ha????bho....in ogni caso secondo me a Heiji piace Kazuha altrimenti già da tempo le avrebbe detto di lasciarlo in pace e di non seguirlo dapperttutto...quindi il loro rapporto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più forte

e non dimentichiamoci che nell'OAV numero 7 Heiji alla fine si rende conto di essersi innamorato, da bambino, proprio della cara Kazuha.....molti diranno ma gli OAV non centrano niente con la trama originale..
lo so, ma era solo per sottolineare il fatto che da parte di Heiji c'è una specie di avvicinamento sentimentale verso Kazua...poi se questo non accadrà nel manga vorrà dire mi sono sbagliata, ma allora, sempre secondo il mio parere, sarebbe inutile dover leggere e vedere situazioni in cui la signorina in questione ammira il suo detective senza poi ottenere il nulla alla fine!!!!!!!!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 20/2/2010, 17:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Son Gohan @ 19/2/2010, 21:05)
Però è piuttosto divertente quando le due ragazze si trovano d'accordo sulla tonaggine dei loro compagni, con quest'ultimi che si guardano come dire "Ma che stanno dicendo quelle due?" :lol:

Si, ma alla lunga questa cosa stanca. -_-

CITAZIONE (LittleKazuha @ 20/2/2010, 14:26)
nel caso dei piccioncini di osaka è solo Kazuha certamente innamorata del tonno in questione mentre heiji sembra non notare per niente il diverso affetto che la sua amica ha per lui.
-inoltre nel caso di Shin e Ran,Shin afferma di tenere in modo particolare a Ran tanto che nel primo movie si puo' dire che Shinichi si dikiari apertamente a Ran tanto da dirle che loro sue sono fatti l'uno per l'altro e che staranno insieme per l'eternità e ditemi se non è una dikiarazione questa?
nel caso di kazuha ed heiji quest'ultimo come ho già detto non fa trapelare alcuna emozione che induca il lettore a pensare che possa tenere a kazuha in modo particolare.Ascolaltemi si potrebbe pensare che heiji ci tenga a kazuha in modo particolare dato che in2 occasioni la salva e cioè nell'episonio "la villa dei ragni" e in quello de "l'isola della sirena" ma anche se in pericolo si fosse trovata Ran,in possibile assenza di shinichi,heiji avrebbe salvato anche lei,quindi!

Si, quando si tratta di salvare non è che guarda chi è, però certi pezzi pare servano proprio a dirci che il loro è un legame diciamo speciale e in futuro... non per essere cattivo, ma magari le cose stessero in questo modo e Kazuha e Heiji si mettessero con persone diverse. Sarebbe più interessante, però credo che non sarà così. :boh:

Edited by Mister wz beta - 20/2/2010, 17:36
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 20/2/2010, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (LittleKazuha @ 20/2/2010, 14:26)
Ma scusate ragazzi come fate a paragonare Ran a Kazuha?
sono del tutto diverse!

Infatti! :asd:
rapido esempio
Ran sta a Jango Fett...
image
...come Kazuha sta ad un soldato imperiale
image
:asd:

...chi ha visto la saga di Star Wars può capire l'infinità diversità! :asd:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 20/2/2010, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Ichi Dosei @ 20/2/2010, 17:32)

:lollo: Che pragagone! :P
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 22/2/2010, 15:17     +1   +1   -1




Ahah...ragazzi avete ragione,in effetti sarebbe inutile che talvolta Gosho si concentri su Heiji e Kazuha se alla fine non succederà nulla...quindi io credo che alla fine Kazuha avrà Heiji tutto x se.... :heiji: :kazu:
 
Top
Pucci Ai
view post Posted on 22/2/2010, 16:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (LittleKazuha @ 20/2/2010, 14:26)
nel caso dei piccioncini di osaka è solo Kazuha certamente innamorata del tonno in questione mentre heiji sembra non notare per niente il diverso affetto che la sua amica ha per lui.
-inoltre nel caso di Shin e Ran,Shin afferma di tenere in modo particolare a Ran tanto che nel primo movie si puo' dire che Shinichi si dikiari apertamente a Ran tanto da dirle che loro sue sono fatti l'uno per l'altro e che staranno insieme per l'eternità e ditemi se non è una dikiarazione questa?
nel caso di kazuha ed heiji quest'ultimo come ho già detto non fa trapelare alcuna emozione che induca il lettore a pensare che possa tenere a kazuha in modo particolare.Ascolaltemi si potrebbe pensare che heiji ci tenga a kazuha in modo particolare dato che in2 occasioni la salva e cioè nell'episonio "la villa dei ragni" e in quello de "l'isola della sirena" ma anche se in pericolo si fosse trovata Ran,in possibile assenza di shinichi,heiji avrebbe salvato anche lei,quindi!

Vi do ragione, ma in una puntata (se non ricordo male si chiamava " L'illusionista" si vede che Heiji , non rendendosene conto, si ingelosisce quando Kazuha dice che è stata per tutto il tempo abbracciata al mago carino! Quindi , forse, Heiji prova qualcosa per Kazuha, ma non lo ha ancora capito!! ^_^
 
Top
Shinichina_93
view post Posted on 22/2/2010, 16:12     +1   +1   -1




CITAZIONE
se non ricordo male si chiamava " L'illusionista" si vede che Heiji , non rendendosene conto, si ingelosisce quando Kazuha dice che è stata per tutto il tempo abbracciata al mago carino! Quindi , forse, Heiji prova qualcosa per Kazuha, ma non lo ha ancora capito!!

sisi la puntata è quella..comunque è palese che prima o poi si metteranno insieme, perchè altrimenti sarebbe doversi subire tutte le menate di questi due per poi scoprire alla fine che non succederà niente!|!!!!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 22/2/2010, 20:51     +1   +1   -1




Penso sia innegabile che tra Heiji e Kazuha ci sia tensione amorosa, che poi sia gestita in modo noiosissimo è un'altra storia :sisi:
 
Top
coco4ever
view post Posted on 23/2/2010, 14:41     +3   +1   -1




In un certo senso Kazuha assomiglia a Ran ma allo stesso modo è anche molto diversa
e poi mi sembra che kazuha non pratichi karate ma un'altro sport di cui non ricordo il nome ma potrei anche sbagliarmi
Kazuha a volte è troppo appicicosa a Heiji ma su kazuha non ho altro di cui lamentarmi.....
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 23/2/2010, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (coco4ever @ 23/2/2010, 14:41)
e poi mi sembra che kazuha non pratichi karate ma un'altro sport di cui non ricordo il nome ma potrei anche sbagliarmi.

Si, hai ragione, pratica aikido (lo dice nella storia contenuta nei volumi 35 e 36). :sisi: Pardon per sopra.
Un punto a suo favore è che proprio lì si accorge ormai che Conan si comporta in modo strano per un bambino della sua età e pensa che menta su quest' ultima. :lol: :P La trovo un' osservazione giusta e ponderata, da persona comune, piuttosto che pensare, non si sà bene su quali basi, che sia Shinichi :unsure: Peccato che questa cosa sia stata fatta cadere lì. -_- Mah!
 
Top
188 replies since 19/2/2010, 20:05   5446 views
  Share