Detective Conan Forum

Kazuha, parliamo di questo personaggio

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 19/2/2010, 20:05 by: Mister wz beta     +1   +1   -1




Non mi pare ci sia un topic specifico proprio su Kazuha. :unsure:
Ecco devo dire che, anche se non mi stà antipatica, a me ormai sembra una palla al piede per Heiji, narrativamente parlando, e poi con Ran l' unico rapporto che mi pare abbia è quello di discutere di lui con quest' ultima che sembra più una motivatrice che un' amica vera e propria. :unsure: Il tutto già dall' inizio quando pensava che ne fosse innamorta.
Onestamente, per il fatto dell' amicizia sin dall' infanzia e che pratica karate mi sembra una copia peggiorata dell' altra contando che gli stà sempre appiccicata. :boh: La signorina Mori almeno a Shinichi lasciava spazio per i suoi passatempi e le sue indagini.
Avrei preferito che comparisse di meno, contando che alla fine man mano che la storia và avanti, non è che sia molto incisiva e così rende meno incisiva anche Ran, che quando invece è con Sonoko è più propositiva.
Heiji all' inizio in solitario, anche se è un pò antipatico, dà più gusto, così come quando và con Conan a casa di Jodie. Quì devo ammettere che ho esultato quando non s' era portato dietro Kazuha. :lol: :P
Meno, ma più mirate apparizioni, e uno sport diverso, l' avrebbero reso un personaggio più incisivo e meno macchietta a mio avviso. :sisi:
 
Top
188 replies since 19/2/2010, 20:05   5449 views
  Share