Detective Conan Forum

Kazuha, parliamo di questo personaggio

« Older   Newer »
  Share  
LittleKazuha
view post Posted on 20/2/2010, 14:26 by: LittleKazuha     +2   +1   -1




Ma scusate ragazzi come fate a paragonare Ran a Kazuha?
sono del tutto diverse!
ora vi dico il mio punto di vista:
-ran è praticamente la ragazza di shin anche se tuti e due smentiscono
kazuha non è per nnt la ragazza di heiji dato che quest'ultimo non se lo sognerebbe proprio di avere kazuha come girlfriend
-è da notare che quando sonoko afferma davanti a shin e ran che questi ultimi stanno insieme,i piccioncini smentiscono ma sono entrambi in forte imbarazzo e sappiamo di per certo che shin è innamorato di ran dato che nel primo volume ripetutamente il nostro detective immagina di confessare tt a ran e che anke lei provi le stesse cose per lui.
nel caso dei piccioncini di osaka è solo Kazuha certamente innamorata del tonno in questione mentre heiji sembra non notare per niente il diverso affetto che la sua amica ha per lui.
-inoltre nel caso di Shin e Ran,Shin afferma di tenere in modo particolare a Ran tanto che nel primo movie si puo' dire che Shinichi si dikiari apertamente a Ran tanto da dirle che loro sue sono fatti l'uno per l'altro e che staranno insieme per l'eternità e ditemi se non è una dikiarazione questa?
nel caso di kazuha ed heiji quest'ultimo come ho già detto non fa trapelare alcuna emozione che induca il lettore a pensare che possa tenere a kazuha in modo particolare.Ascolaltemi si potrebbe pensare che heiji ci tenga a kazuha in modo particolare dato che in2 occasioni la salva e cioè nell'episonio "la villa dei ragni" e in quello de "l'isola della sirena" ma anche se in pericolo si fosse trovata Ran,in possibile assenza di shinichi,heiji avrebbe salvato anche lei,quindi!
Poi passiamo al carattere...
-Ran è dolce,premurosa,comprensiva,sensibile,simpatica.
Kazuha è si,dolce e sensibile ma in modo completamente differente e poi è un po' più "viperella" è più peperina ecco.
Poi l'aspetto fisico e smetto di annoiarvi promesso... :muhaha:
-Ran è più snella rispetto a Kazuha,ha i lineamenti poù dolci e i colori leggermente più chiari,il seno appena più piccolo e gli occhi più rotondi.
Kazuha invece,è più paffutella rispetto a Ran,ha i lineamenti più marcati e i colori un po' più scuri,il seno leggermente più grande e gli occhi meno rotondi e più squadrati.

In ogni caso ragazzi io rispetto el vostre opinioni,volevo solo dire la mia :kazu:
 
Top
188 replies since 19/2/2010, 20:05   5449 views
  Share