Detective Conan Forum

Italia Uno Plus, chi sa di più? è un canale O_o?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2006, 19:39     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Allora stasera su italiauno hanno fatto una pubblicità , all'inizio erano usciti dei sottotitoli sotto un telefilm che andava in onda, dicendo una cosa su una nuova serie animata e il digitale terrestre, ma io non stavo seguendo quindi ho visto solamente l'ultimo pezzo , poi però finito il telefilm hanno fatto la pubblicità , nella pubblicità dice che bisogna premere il tasto rosso del proprio digitale terrestre, e che Italia uno raddoppia , questa specie di canale si chiama Italia Uno Plus , sembra facciano telefilm e Anime *ç* XD , la serie animata in prima tv è Lost Universe , mentre per le serie di telefilm c'è la replica dalla prima serie di Buffy e un altro in prima tv che però adesso non ricordo il nome , di altra programmazione non so, ho cercato informazioni sul sito mediaset ma niente, queste informazioni sono quelle che ho sentito nella pubblicità , qualcuno ha più informazioni su questo canale che sembrerebbe di telefilm e Anime? :eeh:


Ps questo Plus che è sicuramente sul digitale terrestre sembrerebbe gratis , infatti nella pubblicità non hanno detto nessun costo :boh:
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 24/7/2006, 19:53     +1   -1




Sarà la volta buona che tutti ci facciamo il digitale? :lol:
Mah *________*
 
Top
Vermouth
view post Posted on 25/7/2006, 09:54     +1   -1




Dovrebbe iniziare le trasmissioni dal 1 agosto, ma non so altro...
 
Top
rafi
view post Posted on 25/7/2006, 10:35     +1   -1




in pratica quello che facevano con itt su sky..
 
Top
Ai Haibara
view post Posted on 25/7/2006, 13:52     +1   -1




çOç ma io non credo che avrò mai la possibilità di avere il digitale terrestre TOT
Lost Universe TOT dagli autori di Slayers *muore*
 
Top
Ryou Bakura
view post Posted on 25/7/2006, 20:00     +1   -1




Spero che non facciano Conan su Italia uno Plus, perché persone come me non possono permettersi Sky e Digitale terrestre assieme... O_o
 
Top
Aichan
view post Posted on 25/7/2006, 20:21     +1   -1




Ma una volta comprato il decoder poi è gratis...cioè paghi il canone che già paghi avendo la tv ^_^
 
Top
Ryou Bakura
view post Posted on 25/7/2006, 20:41     +1   -1




Sì ma sarebbe meglio farlo nella TV normale, così possono vederlo anche quelli che non possono permettersi il Digitale Terrestre...
 
Top
Aichan
view post Posted on 25/7/2006, 20:51     +1   -1




Adesso non so quanto costa, (sarà sui 200 euro o di meno?), ma chi è che non può permettersi un decoder...magari a Natale o va a lavorare un mese d'estate, suvvia^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 20:54     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Il canale è completamente gratis , quindi una volta che lo compri non è come sky , non hai nessun tipo di abbonamento ed è come la tv normale , per lo più un'amica di mia madre l'ha appena comprato e le è venuto 69 euro :boh:
 
Web  Top
Aichan
view post Posted on 25/7/2006, 21:13     +1   -1




E io che pensavo 200 euro O.O
Basta, non avete più scuse :sisi:
E poi è comodo...a me lo hanno regalato e lo uso poco, ma Giovedì scorso volevo vedere Streghe e non prendevo Rai2, così un fulmine mi ha attraversato la testa e mi si sono illuminate le lenti a contatto: "Provo a vederlo dal satellite!!!" *muhahahaha*

E l'ho visto, alla faccia delle vecchie antenne tv che cazzeggiano per i tetti :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 21:16     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Aichan @ 25/7/2006, 22:13)
ma Giovedì scorso volevo vedere Streghe e non prendevo Rai2, così un fulmine mi ha attraversato la testa e mi si sono illuminate le lenti a contatto: "Provo a vederlo dal satellite!!!" *muhahahaha*

E l'ho visto, alla faccia delle vecchie antenne tv che cazzeggiano per i tetti :sisi:

Mmm un fulmine , illuminati le lenti, mmm al posto delle lenti sto pensando a degli occhiali, mmm dov'è ho visto questa scena? :gin:

Comunque è vero XD ,secondo me se lo utilizzerebberò bene potrebbe essere il digitale l'anti associazioni tipo il Moige , li non possono scassare XD perchè comunque averlo o no dipende da te , lo devi comunque comprare :jump: , quindi il Moige o altre non scassano e noi possiam vedere il canale senza abbonamenti, speriam sia la volta buona che si decidano a fare una programmazione decente :pope:


Ps ecco, mi hai ricordato che mi son perso Streghe giovedi XDD
 
Web  Top
mastifffa
view post Posted on 25/7/2006, 21:20     +1   -1




allora anche io penso e spero che questa italia uno plus non sia nent altro che un modo per portare gli anime i telefilm di It sul DDT, ma allo stesso modo però potrebbe essere anche tanto fumo negli occhi verso i telespettatori..staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 21:24     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (mastifffa @ 25/7/2006, 22:20)
allora anche io penso e spero che questa italia uno plus non sia nent altro che un modo per portare gli anime i telefilm di It sul DDT, ma allo stesso modo però potrebbe essere anche tanto fumo negli occhi verso i telespettatori..staremo a vedere

Io spero che ci siano delle buoni programmazioni sia Anime che per Telefilm con buone prima tv di Anime, dopotutto hanno questa piattaforma perchè non sfruttarla? credo che pure Mediaset dopotutto non ama spendere soldi nel censurare sempre cartoni e che si sia pure lei seccata di ste associazioni dei genitori ecc ecc -_-
 
Web  Top
mastifffa
view post Posted on 25/7/2006, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 25/7/2006, 22:24)
credo che pure Mediaset dopotutto non ama spendere soldi nel censurare sempre cartoni e che si sia pure lei seccata di ste associazioni dei genitori ecc ecc -_-

penso che alla fine mediaset censurerà anche sul DDT in quanto è molto più accessibile del satellite e cmq il Moige continuera a rompere
 
Top
23 replies since 24/7/2006, 19:39   430 views
  Share