Detective Conan Forum

cose divertenti successe a scuola, sara successo qualcosa no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2010, 15:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


a che serve sto topic? semplice dovete raccontare le cose buffe che vi succedono o sono successe a scuola.
per esempio quando ero alle medie avevo un compagno troppo divertente. stavamo correggendo un compito sul complemento di causa e toccava a lui

-è stato messo in prigione per fruttolo-

l'avete capita? fruttolo il prodotto al posto di furto! :D
 
Top
KeyboarderTuomas95
view post Posted on 2/4/2010, 16:00     +1   -1




noi abbiamo un cinese che verrà bocciato di sicuro, ma a volte fa morire dal ridere:

prof: dai chen leggi te...
chen: no prof ho male testa...
prof: non ti ho chiesto se vuoi leggere, ti ho detto di leggere...
chen: ma prof, tanto in 2012 si scoppia la mondo a che serve che leggo?

classe: :lol: :lol: :lol: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
Ale95
view post Posted on 2/4/2010, 16:24     +1   -1




forse questa a chi non c'era non fa ridere però a me si!!!
terza media,col professore di musica,un mio compagno si presentava sempre su argomenti che non servivano, poi quasi a fine anno e quel compagno il prof. gli ha detto: ho bisogno di presentazioni,c'e gente che non si presenta a un sacco di tempo,per esempio Peano(così il suo cognome) ti sei presentato una volta a ottobre, poi sei morto lì in quel banco,chi ti ha più sentito! non mi ricordo cosa gli aveva risposto!
lo so fa schifo, credo abbia fatto ridere solo me!!
invece una cosa di cui tutta la classe si è vergognata, in seconda, con la prof.di italiano e geografia,abbiamo presentato la svizzera davanti ai genitori e altre classi, la prof a noi femmine ha fatto cantare, immaginate un po' cosa: LA SIGLA DI HEIDI!!!!!!! davanti a tutti!!! che vergogna!!!!!!!!
 
Top
KeyboarderTuomas95
view post Posted on 2/4/2010, 16:30     +1   -1




da noi uno si è messo ad urlare dietro ad una prof

lui stava usando la calcolatrice e la prof gli ha ritirato l'ipod visto che le 2 si somigliavano...

dal vivo faceva + ridere però nessuno osava ridere apertamente per non rischiare la vita...
 
Top
NickKazama
view post Posted on 2/4/2010, 18:13     +2   +1   -1




La mia classe fa ridere sempre,(io sono il più rumoroso,ho 15 note :D )
Comunque la cosa più divertente che abbiamo fatto è stato scrivere sulla targa della macchina del nostro prof di scienze.....praticamente la targa finiva con XY e una mia compagna ha scritto:"noooo,gameti anche qua!" e il mio prof l'ha corretta scrivendo: "F. questi sono cromosomi ignorante!"
 
Top
Ale95
view post Posted on 2/4/2010, 18:19     +1   -1




Quindi anche il prof. si è messo a pasticciare sulla targa della sua macchina??
 
Top
kalapastiro
view post Posted on 2/4/2010, 18:31     +1   -1




Nuuuuuu il prof che pasticcia XD
Il mese scorso... La prof di inglese fa:" Ennio (nome del babbe... ehm del ragazzo XD) do you ever drive a porche?" Lui: "Yes, I porche"... la classe è scoppiata in visibilio e lui non ha capito :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
_.-SeMpLiCeMeNte•Sissy-._
view post Posted on 2/4/2010, 20:21     +1   -1




ahahahahahah mamma mia che situazioni!!!! :lollo: :lollo: :lollo:

la settimana scorsa alla prova d'esame di figura, dopo la ricreazione la stufa (eh sì, dobbiamo tenere 2 stufe accese per la modella) va a fuoco, il prof l'ha spenta e dopo qualche secondo una mia compagna se nè uscita "si è stufata!" e tutti siamo scoppiati a ridere!!!!!! :lollo: :lollo: :lollo: nel frattempo le abbiamo detto "Cri, questa te la potevi risparmiare!" XD e lei che continuava a ridere dicendo che le è scappata!! XD
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 20:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (NickKazama @ 2/4/2010, 19:13)
La mia classe fa ridere sempre,(io sono il più rumoroso,ho 15 note :D )
Comunque la cosa più divertente che abbiamo fatto è stato scrivere sulla targa della macchina del nostro prof di scienze.....praticamente la targa finiva con XY e una mia compagna ha scritto:"noooo,gameti anche qua!" e il mio prof l'ha corretta scrivendo: "F. questi sono cromosomi ignorante!"

Ma costui è un mito!!! Uahahaha!!! :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
invece una cosa di cui tutta la classe si è vergognata, in seconda, con la prof.di italiano e geografia,abbiamo presentato la svizzera davanti ai genitori e altre classi, la prof a noi femmine ha fatto cantare, immaginate un po' cosa: LA SIGLA DI HEIDI!!!!!!! davanti a tutti!!! che vergogna!!!!!!!!

Ma se ho capito bene voi almeno eravate in seconda media.
Nella mia scuola tutte le ragazze erano tenute a tenere un saggio di danza a Maggio. L'anno del mio secondo classico il tema fu "I classici Disney" e alla mia classe tocco la canzone della spada nella roccia che fa "Là e qua, qua e là, questo il mondo fa girar..." erano ragazze di 17 anni, alcune 18, che ballavano con questa musica.
Ma la cosa peggiore toccò alle ragazze di un anno più piccole: non ballarono ma sfilarono vestite da Topolino, Paperino e gli altri persoanggi Disney sullo sfondo di "Topolin!Topolin!Topo-Topo-lin!"
Come queste ragazze siano sopravvissute al liceo non lo so.
 
Top
celestedetective
view post Posted on 3/4/2010, 14:20     +1   -1




Una volta stavamo parlando di Mozart e il prof. di musica ha detto:
"Non abbiamo notizie sulla morte di Mozart...anzi potrebbe anche non essere morto!"
Ci siamo subito messi a ridere e una mia amica ha detto:
"Certo,se vedete un vecchietto che ride in modo strano (Nel film che avevamo appena visto su Mozart lui rideva in modo strano!^^) state certi che è Mozart!"
La più grande figuraccia del prof.... :lollo:
 
Top
KeyboarderTuomas95
view post Posted on 9/6/2011, 18:28     +8   +1   -1




Sono le ore 08.12 nella 1°P del liceo linguistico "I.T.C. Ezio Vanoni"...
La porta si apre sbattendo.
Una ragazza caccia un urlo di spavento.
19 ragazze, 3 ragazzi ed una prof. si voltano verso la porta.
Dalla porta entra un ragazzo ignoto; ha i capelli sparati in aria con tutta l'aria di uno che non si è nemmeno guardato allo specchio; indossa una kefiah rossa e nera sul volto stile talebano; indossa una maglietta bianca con l'immagine di una faccia molto stupida, strabica con la lingua di fuori.
Attraversa l'aula correndo e urlando "AIUTO DIO MI INSEGUE D:" e fugge dalla finestra.

fonti sicure ci riferiscono che quel ragazzo si chiama Luca, ha 15 anni, è registrato su forumcommunity come "KeyboarderTuomas95" e quella mattina non aveva nulla da fare.

Edited by KeyboarderTuomas95 - 9/6/2011, 20:31
 
Top
Sherry 4869
view post Posted on 10/6/2011, 19:18     +3   +1   -1




:lollo:
Tu sei pazzo a fare cose del genere!!!
Anche se durante l'intervallo la sottoscritta si è messa le cuffie Sony(regalate al suo compleanno) ad ascoltare una canzone dei Meshuggah, un gruppo metal, facendo l'headbanging e l'air guitar con la stima di due compagni di classe ma una mia amica mi ha definito pazza (non capisce niente di musica e legge i libri di Twilight -.-')
Lo so, a volte sono pazza :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 02:05     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,726
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (KeyboarderTuomas95 @ 9/6/2011, 19:28) 
Sono le ore 08.12 nella 1°P del liceo linguistico "I.T.C. Ezio Vanoni"...
La porta si apre sbattendo.
Una ragazza caccia un urlo di spavento.
19 ragazze, 3 ragazzi ed una prof. si voltano verso la porta.
Dalla porta entra un ragazzo ignoto; ha i capelli sparati in aria con tutta l'aria di uno che non si è nemmeno guardato allo specchio; indossa una kefiah rossa e nera sul volto stile talebano; indossa una maglietta bianca con l'immagine di una faccia molto stupida, strabica con la lingua di fuori.
Attraversa l'aula correndo e urlando "AIUTO DIO MI INSEGUE D:" e fugge dalla finestra.

fonti sicure ci riferiscono che quel ragazzo si chiama Luca, ha 15 anni, è registrato su forumcommunity come "KeyboarderTuomas95" e quella mattina non aveva nulla da fare.

Oddio XD Sei il :king: :clap: :clap: :clap: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Web  Top
Lady Naty
view post Posted on 15/6/2011, 13:24     +1   -1




Questa non vi farà ridere ma a me...
Prof. di mate: Michele [sarebbe il bulletto della classe], tu preferisci le verifiche orali o scritte?
Michele: Professoré, j vodj i vrifc orali pcché i cos c dicn 'n facc! ( traduzione per chi non è del luogo: professoressa, voglio le verifiche orali, perché le cose si dicono in faccia)
Classe: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 14:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


devo riportare alla vita questo topic! * prende il defibrillatore* carica! libera!

Ultimo giorno di scuola e siamo riusciti a convincere il prof di disegno a farci vedere un film... la scelta dei maschi è ricaduta su " the strangers" un horror
ci mettiamo tutti comodi a guardarlo e rimaniamo tutti impressionati... siamo al momento più importante del film, la tensione è alle stelle...
* driiiiiin driiin* * campanella antincendio*
facciamo tutti un salto sulle sedie dallo spavento...

a pensarci adesso fa ridere, ma in quel momento mi è venuto un attacco di cuore...
 
Top
24 replies since 2/4/2010, 15:57   10125 views
  Share