Detective Conan Forum

Detective Conan 2, Trama

« Older   Newer »
  Share  
Shuichi Akai 1412
view post Posted on 24/5/2010, 15:27     +1   -1




Ho visto il topic che parlava di un'eventuale seconda serie dedicata al Gurzo,e mi è venuto in mente:chissà come immaginano gli utenti del DCF la trama e l'ambientazione di questa eventuale seconda serie.
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 15:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


perchè non scoprire i retroscena dell'organizzazione? la storia di completa di vermouth gin vodka e tutti gli altri....
 
Top
Ale95
view post Posted on 24/5/2010, 15:43     +1   -1




proprio seconda serie non credo ci possa essere... magari degli spin-off su l'approfondimento dei personaggi! ^^
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 17:10     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Per me conan e ai rimangono piccoli e continuano a vivere la loro ita, pensando di aver arrestato i mib e invece la persona che secondo loro due aveva arrestato i mib si converte all'organizzazione e gli aiuta a fuggire e così riinizia una guerra contro i mib, arrivano nuove storie, ecc XD
 
Contacts  Top
Lady Kudo
view post Posted on 24/5/2010, 17:29     +1   -1




direi che protremmo scoprire che shinichi è andato in coma, dopo la botta di gin e si è sognato tutto(così evitiamo tutti i morti). oppure degli spin off sui mib e su tutti i 10milla misteri di DC come il tempo che non scorre mai. oppure semplicemente una piccola storia di come sono andate le cose dopo la sconfitta dei mib......le possibilità sono infinite
 
Top
berniforever
view post Posted on 27/5/2011, 21:42     +1   -1




Il riepilogo di tutta la prima serie :sick: oppure la vecchiaia di Conan che si gode la pensione :ph34r:
 
Top
5 replies since 24/5/2010, 15:27   206 views
  Share