Detective Conan Forum

Spyro the Dragon

« Older   Newer »
  Share  
Fifi Kuroba
view post Posted on 13/11/2018, 01:38 by: Fifi Kuroba     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,740

Status:


Ok, ci ho giocato un’ora e mezzo...
che dire..... bello si, ma...
Intanto il fatto che si abbia solo in una lingua, considerato quanto pesa (80 gb circa) qualche lingua in più era doveroso.
Poi gli slot di salvataggio... 3... dove però ognuno comprende tutti e tre i giochi. Quindi se si vuole uno slot libero si cancellano tutti e tre in un colpo. Ora, tanti cari saluti così al premio di spyro 2 che consisteva nel riniziare la partita con una bella fiammata potenziata... a meno che non abbiano trovato un altro sistema.. domani faccio speed run e vedremo.
In ogni caso si torna li, tutto quel peso di gioco e vanno a risparmiare sui salvataggi. Follia. Io consiglio di dedicare ogni slot solo ad un gioco, così cancellando quello slot si perde solo un gioco e si può rigiocarci senza perdere anche gli altri due giochi.
Tipo slot 1 spyro 1, slot 2 spyro 2.
Per il resto bella grafica ma i colori completamente non azzeccati, o troppo luminosi o troppo sul rosso o sul blu.. sopratutto spyro..
Sui tasti.. nel primo gioco dicono comando azione, comando salta ecc, nel secondo almeno avendo le scritte si capisce meglio che intendono dire triangolo, X ecc. un nuovo giocatore si troverà spaesato forse da ciò.. noi veterani no per fortuna.
insomma, felice del gioco curato abbastanza bene anche se male nei dettagli esterni e altre piccole cose. Da un lato invidio crash che ha avuto una remastered identica all’originale ma in versione hd. Bisogna però accontentarsi... almeno spyro è decente ristretto ad alcuni giochi più nuovi dove sembra aver sbattuto la testa contro una montagna..

Nota positiva le musiche: quelle che ho sentito fatte bene.
 
Web  Top
4 replies since 13/6/2010, 18:13   1041 views
  Share