Detective Conan Forum

Che me ne faccio di lei...?, un'altra J&F

« Older   Newer »
  Share  
LittleKazuha
icon12  view post Posted on 17/6/2010, 23:49     +1   -1




Sono passati già tre mesi dall'ultima volta che ho incrociato i tuoi occhi. A me,a dirla tutta,sembra sia passata un'intera eternità.
Tutte le notti stringo il mio cuscino provando ad immaginare che in realtà tra le mie braccia ci sia tu...non passa attimo in cui io non ti pensi.
In questi ultimi tre mesi di blanda esistenza,non ho fatto altro che piangere tutte le notti perchè ti ho troppo lontano,non ho fatto altro che mollare agli altri falsi sorrisi,finte risate...in questi tre mesi non ho fatto altro che pensare a te. Sono rimasta abbracciata al mio cuscino bianco,arrotolata nelle fresche lenzuola del mio letto,circondata da lettere mai spedite...lettere dirette a te.
Ho continuato a ricordarmi tutto quello che c'è stato tra di noi,ogni signola parola,ogni singolo gesto...ogni bacio.
Tu in cambio mi hai dato davvero tanto,non mi aspettavo ci tenessi così tanto a me da chiedermi di comprare una scheda solo per noi due. Io l'ho comprata,perchè ci credo in noi.
E poi d'improvviso non mi hai chiamata più,non mi hai più scritto messaggi,non mi hai più lasciato e-mail. è come se il filo rosso che ci tiene legati si fosse spezzato tutto a un tratto,e io mi sono spezzata con lui.
Ho sentito di cadere,di sprofondare in un baratro oscuro senza fine. Ho contato i giorni che sono passati dall'ultima volta che ci siamo sentiti. Sono 4,soltato quattro giorni...e a me sembra un'altra eternità.
Ieri sera ti ho contattato in chat,andando contro il mio orgoglio,contro i miei principi.
"perchè non ti sei fatto più sentire?"ti ho chiesto con le lacrime agli occhi
"cos'è?ti mancavo?"non perdi mai il tuo fare spavaldo
"non ti cambia la vita saperlo".
Ammetto di aver pensato di chiudere lì senza neppure salutarti,mi sono sentita un burattino nelle tue mani,la tua bambolina personale. Mi sono sentita non voluta bene.
"chi è la tua amica in foto?"mi hai chiesto all'improvviso
"si chiama Azzurra,perchè me lo chiedi?vuoi conoscerla?"ho assunto l'aria da menefreghista.
Non aspettavo altro che chiudere quella finestra dopo l'ennesima risposta idiota che mi avresti dato. Il cuore mi batteva all'impazzata,io cercavo di camuffare le mie emozioni mentre ero nella stanza con mio padre. Volevo che rispondessi al più presto...volevo andarmene a letto e piangere,piangere tanto, e maledire il giorno in cui ti avevo conosciuto perchè tutta questa distanza,e tutte le stronzate che dici e fai,e tutte le volte ch emi fai male non fanno altro che rendermi infelice. Volevo andarmene a letto,piangere e pregare di dimenticarti.

"Che me ne faccio di lei,quando io ho te?"
Non lo so,forse in quel preciso istante in cui ho letto quelle parole,il cuore dev essersi fermato.
Non ti ho risposto subito.




Durante l anotte mi sono chiesta più volte se per caso,dopo avermi detto tutte quelle belle parole,un pochino il cuore t'era battuto anche a te.
 
Top
kiara kuroba
view post Posted on 18/6/2010, 10:04     +1   -1




cha bellaaa *-* sore sei fantastica ! ! ! E' bellissima come sempre ^^ <3
 
Top
Ami___96
view post Posted on 18/6/2010, 10:05     +1   -1




Stupenda!!
Avevo subito indovinato il seguito del titolo..hehe..
non sapevo ne avessi fatto una shot!!
Ma è venuta benissimo e esprime i tuoi sentimenti e pensieri alla perfezione.
Si capisce che sei innamorata veramente^^
Bravissima Kazuu!!
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 18/6/2010, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (kiara kuroba @ 18/6/2010, 11:04)
cha bellaaa *-* sore sei fantastica ! ! ! E' bellissima come sempre ^^ <3

Grazie sore!!! :P A dire il vero sono consapevolissima che non è venuta un gran chè,ma avevo troppo bisogno di raccontarvi quello che mi sta succedendo con questo citrullo!!! :P :P Vi voglio bene :wub:

CITAZIONE (Ami___96 @ 18/6/2010, 11:05)
Stupenda!!
Avevo subito indovinato il seguito del titolo..hehe..
non sapevo ne avessi fatto una shot!!
Ma è venuta benissimo e esprime i tuoi sentimenti e pensieri alla perfezione.
Si capisce che sei innamorata veramente^^
Bravissima Kazuu!!

Ci avrei scommesso che avresti indovinato,genietto!!! :lollo:
Si...sono davvero innamorata,non mi era mai capitato e sono stracontenta!!! :wub:
Grazie per i complimenti e perchè mi stai sempre vicina,ti adoro :wub:
 
Top
Ami___96
view post Posted on 18/6/2010, 10:13     +1   -1




CITAZIONE
Ci avrei scommesso che avresti indovinato,genietto!!!
Si...sono davvero innamorata,non mi era mai capitato e sono stracontenta!!!
Grazie per i complimenti e perchè mi stai sempre vicina,ti adoro

Embè..sì, sono un genio..
Ti capisco perfettamente...non cono cose che capitano tutti i giorni!
Prego^^ ti voglio bene^^ :wub:
 
Top
SaKu_95
view post Posted on 18/6/2010, 17:06     +1   -1




la ff è bellissima niente da dire, ma ormai credo sia inutile che ti faccia la "predica" no?
Non voglio intromettermi ancora nella tua vita, fai le tue scelte e vai avanti, se hai bisogno comunque io ci sono. Mi dispiace solo che tu non abbia capito che mi preoccupavo solo per te, perchè anche se sono dall'altra parte del computer io a te ci tengo e non mi importa quello che pensano gli altri di questo rapporto che si è creato.
Ti voglio bene non dimenticarlo...ciao

 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 18/6/2010, 20:42     +1   -1




bella.... :cry: per poco non piangevo (lo avrei fatto sel lui ti avesse mollata, ma se fosse stato così, tu non avresti avuto modo di contattarlo.... avrei utilizato un certo quaderno :shifty: ... e se non funzionasse.... ci pensa lui---> :jason: )
comunque per fortuna si è risolto tutto.....*me piange di gioia*


SPOILER (click to view)
son venuta qua solo per leggere la tua nuova ff, prendendomi una pausa dagli esami....
SPOILER (click to view)
altra novità: sto abbozzando le gurzo avventure in animal crossingXD(spero che questa notizia ti strappi un sorriso dalla boccaXDXD)
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 21/6/2010, 01:51     +1   -1




CITAZIONE (SaKu_95 @ 18/6/2010, 18:06)
la ff è bellissima niente da dire, ma ormai credo sia inutile che ti faccia la "predica" no?
Non voglio intromettermi ancora nella tua vita, fai le tue scelte e vai avanti, se hai bisogno comunque io ci sono. Mi dispiace solo che tu non abbia capito che mi preoccupavo solo per te, perchè anche se sono dall'altra parte del computer io a te ci tengo e non mi importa quello che pensano gli altri di questo rapporto che si è creato.
Ti voglio bene non dimenticarlo...ciao

Grazie innanzitutto per i complimenti.
Io non credo che si tratti di predica o meno,solo io e te la pensiamo in modo diverso riguardo Jack. purtroppo il nostro rapporto è già abbastanza difficile perchè a distanza,poi ci si mette il fatto ch enon stiamo neppure insieme per davvero(è una situazione abbastanza ballerina),io sono stronza,lui è più stronzo di me e non ci capiamo niente. So che pensi che dopo tutte quelle cose mi ha fatto e detto,dovrei lasciarlo...chiudere la storia definitivamente senza troppi giri di parole,ma io non ci riesco proprio. Non si tratta di masochismo,ma di un sentimento che non avevo mai provato prima. Non è una cottarella passeggera,non è il piacere di dire che ho un ragazzo e mettermi a fare la palla perchè è lontano...è amore. Io(lo so che sono scema)ma mi sono davvero innamorata. Forse innamorarsi e rincoglionirsi sono sintomi che vanno in simbiosi :P :P però è così e io non riesco a farci proprio niente. In ogni caso non devi preoccuparti di dirmi ciò che pensi,perchè solo facendolo mi starai realmente vicina...io ho bisogno della verità. Se mi sono arrabbiata qualche volta non era per il tuo pensiero,quanto per il modo di esprimerlo. Però noi siamo amiche...e le amiche,in fondo in fondo,non litigano mai. :D :D
Ti adoro,grazie di tutto. Proprio di tutto .

CITAZIONE (Eowyn Kuroba @ 18/6/2010, 21:42)
bella.... :cry: per poco non piangevo (lo avrei fatto sel lui ti avesse mollata, ma se fosse stato così, tu non avresti avuto modo di contattarlo.... avrei utilizato un certo quaderno :shifty: ... e se non funzionasse.... ci pensa lui---> :jason: )
comunque per fortuna si è risolto tutto.....*me piange di gioia*


SPOILER (click to view)
son venuta qua solo per leggere la tua nuova ff, prendendomi una pausa dagli esami....
SPOILER (click to view)
altra novità: sto abbozzando le gurzo avventure in animal crossingXD(spero che questa notizia ti strappi un sorriso dalla boccaXDXD)

Grazie tesoro. In effetti so da me che non è uno scritto particolarmente bello,non ho batado molto alla forma e all'impostazione del "racconto". Nel momento in cui l'ho scritto mi premeva liberare al vento la mia gioia. Io sono fatta così,quando sto male e quando sono felice devo farlo capire a chi mi sta intorno,devo condividere con quante più gente possibile le mie emozioni. Forse sono strana ma non posso farci proprio niente :P :P
Non so come andrà a finire la mia storia con lui...a volte vorrei che non fosse mai cominciata perchè mi fa stare tanto tanto male. Anche se non lo mostro quasi mai(tranne la notte a letto che piango come una disperata :cry: ahah :P )io sto sempre male per lui...però poi mi ricordo che è il genere di dolore che preferisco provare. L'amore,da quanto ho potuto capire,è il dolore più bello e più terribile assieme. Mmm...vediamo...diciamo che è come il sale nelle ferite aperte. Si,è un dolore particolarmente atroce e particolarmente bello. Mi consuma e mi fa stare bene. Insomma è inutile che perdo tempo con strane metafore inventate su due piedi :lollo: :lollo: tanto amnco lo si può spiegare a parole -_- .
SPOILER (click to view)
Ti ringrazio perchè mi stai sempre vicina...anche quando hai da fare. :wub: Un giorno o l'altro di dedicherò uno scritto..ahah :lollo: Perchè per stare dietro alla Kazu ci vuole pazienza :shifty: :shifty:

SPOILER (click to view)
come sono felice...non vedo l'ora di saperne di più. era un po' che non se ne parlava ma io non me lo dimentico mai :muhaha: :muhaha:


Aggiungo un altro spoiler :rolleyes:
SPOILER (click to view)
Ma da quando io disperdo pillole di "saggezza" anche nel forum??? :old: Sono arrivata addirittura a inventarmi metafore..oddio...in che stato sono!!!?! :sick: ora sbocco :sick: ahah :lollo:

Vi adoro tutte,dalla prima all'ultima :wub:
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 23/6/2010, 21:54     +1   -1




son contenta che ti ricordi della storia che avevo detto che avrei scritto^^
 
Top
8 replies since 17/6/2010, 23:49   96 views
  Share