Detective Conan Forum

Solo per gioco...

« Older   Newer »
  Share  
Ami___96
view post Posted on 29/6/2010, 14:41     +1   -1




Così sono stata solo un gioco per te?
E tutte quelle parole?
Quel 'ti amo', li hai detti per gioco?
I giochi si fanno per divertirsi..quindi per te, io sono stata solo un divertimento? Un passatempo?
Allora, si può sapere perchè hai continuato ad illudermi?
Per te, ho pianto come per nessun altro, per te, ho sofferto come per nessun altro.
Ti amo come non ho mai amato nessun altro.
Sono stata una stupida.
Stupida, stupida, stupida, mi ripeto.
Pensi che anche per me sia stato così? Che io sia stata con te, solo per gioco?
Io non sono come te.
Non dico a tutti i ragazzi, belli e fighi, 'ti amo'.
A tutti i miei ex, ho detto 'mi piaci', ma 'ti amo' mai.
Non ho mai detto di essermene innamorata.
Erano una di quelle cotte che vanno e vengono.
Non ne ho mai fatto una tragedia quando tutto finiva.
Ma con te, con te è stto tutto idverso.
Ho sempre pensato che gli amori a distanza non esistessero..che non potessero esistere.
Forse avevo ragione.
Dovevo lasciare che il cervello sopprimesse le mie emozioni, i miei sentimenti per te.
Ma si dice che al cuor non si comanda, no?
La razionalità, nell'amore non esiste.
L'esperienza più dolora che ho fatto?
Essermi innamorata veramente.
Quella più bella?
Essere stata con te, averti conosciuto, averti baciato, stretto la mano, ogni cosa che ho fatto ocn te, è stata meravigliosa ai miei occhi.
Ogni momento che abbiamo passato insieme è indimenticabile.
Non si scordano tutte le nostre risate, scherzi, discussioni.
Ti ricordi di quella volta sull'autobus?
Le nostre mamme volevano parlare in privato e ci hanno mandato al secondo piano*.
Lì tu mi hai fatto vedere i monumenti, piazze, parchi più importanti di Dublino.
Eravamo arrivati alla grandissima Spyro.
Tu mi fai " La Spyro, è uno dei simboli della città, ed è importantissima qui, proprio come tu lo sei per me" e mi hai rubato un bacio.
Fu una delle cose su cui rimuginai due notti, chiedendomi se era tutto un sogno.
Ma non era un sogno, era l'inizio del tuo gioco.
Possibuile che anche quei 'mi manchi' fossero parte del tuo sadico divertimento?
Un gioco.
Ormai l'ho capito, anche se non riesco ad accettarlo.
Sarò ingenua, ma stupida no.
E sai che ti dico, bello mio?
Io una dignità ce l'ho, quindi ti dimenticherò!
Ho deciso.
Tu, adesso, fai parte del passato.
Sei solo un ricordo.



27.o3.1o ---------------> o8.o4.1o

 
Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 29/6/2010, 14:48     +1   -1




Bhè credo proprio di poterti capire,anche bene,Ami-neechan.
Gli uomini sono strani. Non tutti ma la maggior'parte. Non ho ancora capito cosa hanno nel cuore o nella mente,ma so di percerto che ci chiamano "complicate,icomprensibili"solo perchè si rendono conto di essere troppo facili e superficiali e a volte non possono evitare di esserlo. Non conosco il tuo lui;non so se abbia fatto tutto ciò per gioco,ma da quello che so posso solo dirti che è la piena dimostrazione di quello che ho detto. Non pensi?^^

SPOILER (click to view)
Oddio...0.0 faccio concorrenza a Princess e Little in quanto a commento chilometrico!xD
 
Top
Ami___96
view post Posted on 29/6/2010, 14:50     +1   -1




Ahahahah..vero?
Poi saremmo noi, le complicate! Ma se loro non si fanno capìì?
La storia più o meno è che lui mi ha usata..in poche parole mi sono innamorata di un p********e...
Grazie mille. per aver commentato, ran!
Ti voglio bene!
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 30/6/2010, 13:47     +1   -1




A volte hanno la presunzione di chiamare noi complicate e incomprensibili(come ha detto ran)perchè hanno troppa paura ad ammettere che sono i primi che non sanno capire se stessi. Io agli uomini ancora non riesco ada affibiare un aggettivo che possa definirli,mi sembrano creature prive di significato eppure non riesco a capire cos'è che ci affascina di loro.
C'è una cosa che però ho potuto capire nella mia vita,e cioè che anche noi donne siamo presuntuose. Abbiamo la presunzione di voler approprioare al "nostro uomo" un senso,un cuore,dei sentimenti che non ha e pretendiamo che lui ci ami come noi amiamo lui. Io sono la prima ad averlo fatto.
Adesso siccome il mio è un rapporto a distanza,a maggior ragione non pretendo nulla dal "mio uomo",non gli affibio alcun senso,nessun cuore,nessun sentimeno che lui non ha e non pretendo che lui mi ami come lo amo io. Non mi sbilancio con le parole dolci,se lui vuole farlo ne sarò felice in segreto e se non lo farà sarò triste senza farglielo sapere.
Anche se credo che noi donne siamo tutte un po' egoiste e presuntuose continuo a detestare gli uomini che usano le donne,che le riempiono di belle parole e poi le lasciano andare via. Il tuo boy doveva rendersi conto prima che in un amore a distanza che non può esistere,non poteva riempirti di belle parole e lasciarti andare un attimo dopo...
Però io forse sto parlando di un amore troppo maturo per la nostra età,sono sempre la solita....^_^
 
Top
Ami___96
view post Posted on 30/6/2010, 13:54     +1   -1




Io non ho parole..grazie per aver commentato kazu...ma preferisco dimenticare tutto ciò che lo riguarda...l'amore può aspettare..ho tutta la vita davanti, no?
Meglio non pensarci..adesso io faccio la mia vita e lui la sua.
Grazie mille a tutte e due!
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 30/6/2010, 14:23     +1   -1




Ecco brava...che è la cosa migliore. Ricordati sempre "Quando lì'amore ci fa stare male allora stiamo amando troppo" è un consiglio che mi hanno dato un po' difficile da mettere in ratica ma quando ci riusirai sarai felice. Te lo prometto.
 
Top
Ami___96
view post Posted on 30/6/2010, 14:44     +1   -1




Che bel proverbio!
A volte amare troppo significa anche soffrire,no?
Comunque..msn? non ci seii?
 
Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 1/7/2010, 00:39     +1   -1




CITAZIONE (LittleKazuha @ 30/6/2010, 15:23)
Ecco brava...che è la cosa migliore. Ricordati sempre "Quando lì'amore ci fa stare male allora stiamo amando troppo" è un consiglio che mi hanno dato un po' difficile da mettere in ratica ma quando ci riusirai sarai felice. Te lo prometto.

Ecco che finalmente i miei proverbi danno dei frutti maturi! :D :D Solo che ciò non accade con te,vero kazu??? :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: Prova a mettere in pratica. Non demordere. Ti conosco e so che puoi farcela. L'unica cosa che non devi mai perdere è il sorriso e la speranza. Non ti serve nient'altro nella vita.
 
Top
Ami___96
view post Posted on 1/7/2010, 13:02     +1   -1




Ahahah..ma quanto è saggia la nostra Ran?
Una delle due si connetta! sono da sola e non so con chi parlare!
 
Top
8 replies since 29/6/2010, 14:41   75 views
  Share