Detective Conan Forum


vermouth & APTX
Poll choicesVotesStatistics
true17 [80.95%]
false4 [19.05%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

vermouth & APTX, sara vero o sara falso?

« Older   Newer »
  Share  
Mr.®ay ÐHattori™
icon14  view post Posted on 29/6/2010, 21:18     +1   -1




vermouth che ha l'aspetto di una donna sui 40/50 anni di età ha sempre la stessa eta dopo 20 anni come avra fatto?????? APTX, credo propio di si


CITAZIONE
Era stata lei a rubare i casi del detective Kogorō. Vermouth, alias Sharon Vineyard, uccise una ventina di anni fa il padre di Jodie, la quale nota che Vermouth ha sempre lo stesso aspetto di quando la aveva incontrata vent'anni prima. Infatti in questo episodio veniamo a sapere che per motivi ancora sconosciuti Sharon non può invecchiare.

:verm:



 
Top
ai4869
view post Posted on 29/6/2010, 21:22     +1   -1




Secondo me non ha preso l'APTX ma un'altra sostanza che fa ringiovanire!anche perchè, i MIB credevano che quel veleno uccidesse e che non ringiovanisse...
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 21:29     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Io non voto.. aspetto, mi farò influenzare da voi, ma per ora non sparei proprio.
 
Contacts  Top
SHINICHICHAN
view post Posted on 29/6/2010, 21:30     +1   -1




Ho seguito il link e sono arrivato in questo topic, anche se non entro mai nella sezione spoiler. Ad ogni modo credo sia meglio spostare questo topic in Personagi, dal momento che HP è arrivato in Italia da un bel po' sia come anime, sia come manga.

Tornando IT:

Vermouth potrebbe aver assunto l'APTX, non è affatto impossibile, ma esistono altre possibilità per spiegare il suo ringiovanimento. Le prime due che mi vengono in mente:
-quando era giovane, Sharon potrebbe aver assunto un'altra sostanza per non invecchiare. Col passare degli anni, Sharon si travestiva per sembrare realmente vecchia
-Vermouth non è mai ringiovanita, se la vediamo giovane è perchè ricorre a un travestimento.

Non ci resta che aspettare.

Edited by SHINICHICHAN - 30/6/2010, 20:36
 
Top
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 29/6/2010, 21:41     +1   -1




e ma non esistono medicine cosi, allora ha usato lalchimia ehh
e poi gin crede che si moia ma vermouth la provata ed e viva e sa anche che shin=conan infatti nella fine di HP lo difende dicendo di non conoscerlo
 
Top
SHINICHICHAN
view post Posted on 29/6/2010, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (Mr.®ay ÐHattori™ @ 29/6/2010, 22:41)
e ma non esistono medicine cosi, allora ha usato lalchimia ehh

se ti riferisci alla mia prima ipotesi, allora rispondo che questa ipotetica sostanza potrebbe essere stata creata da Shiho e/o dai suoi genitori. Dopotutto nemmeno l'APTX esiste nel mondo reale.
Non escludo a priori che Vermouth abbia assunto l'APTX, semplicemente mi limito a notare che non è l'unica ipotesi possibile.
 
Top
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 29/6/2010, 23:01     +1   -1




Ai allinizio parlava dell APTX e di una medicina che faceva tornare in vita i morti...
potrebbe essere che vermouth abbia preso la medicina che fa tornare in vita i morti perche infatti prima era una attrice che poi e morta
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 01:40     +1   -1
Avatar

Kpf Team Member

Group:
Member
Posts:
144
Location:
Roma

Status:


adesso stiamo fantasticando un pò troppo... riportare in vita i morti mi sembra troppo.
al massimo si può iniettare dell'adrenalina nel corpo per far riporendere il cuore a battere ma fino ad un limite.

secondo me... durante la sua permanenza in questa organizzazione lei deve aver assunto qualche prototipo o qualche altra sostanza diversa dall'aptx che stavano sviluppando gli scienziati per l'organizzazione.
diciamo che la vita eterna è il sogno di ogni uomo, e di conseguenza il boss potrebbe regnare incontrastato per sempre.


oppure ipotesi particolarissima: qualche particolare anomalia del codice genetico di Vermouth gli abbia permesso di rimanere giovane, e da questo hanno preso spunto gli scienziati per produrre l'aptx :sisi:
 
Web  Top
Shinichina_93
view post Posted on 30/6/2010, 09:00     +1   -1




noo secondo me non ha preso l'ATPX perchè sarebbe stato un rischio troppo grande da correre...poi magari l'ha presa, io non lo so, si possono fare solo tante ipotesi, potrebbe anche essere che quello che ha detto schinichichan sia vero:

CITAZIONE
Vermouth potrebbe aver assunto l'APTX, non è affatto impossibile, ma esistono altre possibilità per spiegare il suo ringiovanimento. Le prime due che mi vengono in mente:
-quando era giovane, Sharon potrebbe aver assunto un'altra sostanza per non invecchiare. Col passare degli anni, Sharon si travestiva per sembrare realmente vecchia
-Vermouth non è mai ringiovanita, se la vediamo giovane è perchè ricorre a un travestimento.

mi ispira l'idea del travestimento perchè come sappiamo lei è abilissima nei travestimenti, e sotto nasconde un corpo da sessantenne....
a parte gli scherzi, Vermouth è un personaggio complesso, che va studiato e seguito a fondo e mi dispice che Gosho se ne stia occupando poco...
un'altra ipotesi potrebbe essere che Vermuth abbia un malconformazione genetica che le permette di rimanere nel suo status giovanile malgrado passino gli anni...oppure il "dirottamento" genetico potrebbe anche essere avvenuto nel laboratorio dell'organizzazione....
 
Top
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 30/6/2010, 09:08     +1   -1




CITAZIONE
mi dispice che Gosho se ne stia occupando poco...

e non solo di quello, gosho non si sta occupando di niente, sempre filler

@Luca_verbatim iportare in vita i morti mi sembra troppo.

certo, questo e il segreto dei mibbi, lo dice AI
 
Top
Shinichina_93
view post Posted on 30/6/2010, 10:02     +1   -1




CITAZIONE
e non solo di quello, gosho non si sta occupando di niente, sempre filler

già ed è proprio un peccato, perchè riempire la serie di filler la rende meno interessante e soprattutto noisa, manca l'adrenalina e soprattutto la suspance, che c'era una volta.... :(
 
Top
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 30/6/2010, 10:04     +1   -1




allinizio se vedi bene cerano molti casi mibbici e AI parlava spesso della APTX, dellla medicina della morte, di vermouth, ora ninente.. sono passati 5-6 anni che non fa altro che filler
 
Top
Ale95
view post Posted on 30/6/2010, 10:18     +1   -1




Secondo me è vero che Vermouth ha preso l'APTX, come ha già detto qualcuno, anche se per ora sta vincendo il falso...

CITAZIONE
adesso stiamo fantasticando un pò troppo... riportare in vita i morti mi sembra troppo.

Si entrerebbe nella fantascienza così... xD

CITAZIONE
potrebbe essere che vermouth abbia preso la medicina che fa tornare in vita i morti perche infatti prima era una attrice che poi e morta

Ma potrebbe averla inscenata la sua morte... e poi chi potrebbe avergliela fatta prendere questa medicina dopo la sua morte?

 
Top
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 30/6/2010, 10:22     +1   -1




i mibbi
 
Top
Ale95
view post Posted on 30/6/2010, 10:28     +1   -1




Ma ci tengono così tanto che non muoia? non mi sembrano il tipo di persone che ci tengono a salvare la vita ad un loro complice... ma probabilmente mi sbaglio... -.-"
 
Top
37 replies since 29/6/2010, 21:18   975 views
  Share