Detective Conan Forum


vermouth & APTX
Poll choicesVotesStatistics
true17 [80.95%]
false4 [19.05%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

vermouth & APTX, sara vero o sara falso?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2010, 21:52     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Una signora sulla cinquantina non possiede quella agilità e forza atletica mostrataci da Vermouth quando era travestita da maniaco.

Qui potrei sbagliarmi di brutto, ma in un volume di DC un personaggio, mi sembra 45enne, si lanciava da un palazzo all'altro (dopo avere rubato un gioiello che Takagi voleva dare a Sato) fingendosi poi morto e ci riusciva grazie al triathlon che praticava, nonostante la sua età!
Quindi volendo non è impossibile.
Però è vero che fifi ha messo in risalto un punto importante.
CITAZIONE
come Sharon abbia ingannato tutti inventadosi la figlia fin dall'inizio. Ed inventarla davanti all'anagrafe, al marito (se sapeva o no non si sa..), ai genitori (che la nipotina l'avranno voluta vedere), alle scuole ecc

Davvero non è roba semplice. Forse Chris è esistita ed ha preso il posto della madre. Gosho non ha mai accennato a nulla di simile, eppure è una possibilità logicamente possibile, dunque chissà che non sia vera.
Ma sono sicura che ci potrebbero essere delle falle in questo ragionamento.
 
Top
SHINICHICHAN
view post Posted on 28/7/2010, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (Athena D. Glory @ 28/7/2010, 18:13)
Ora io sono arrivata a pensare che l'intervento dei genitori di Ai sia da rintracciare in tre periodi di tempo. In funzione di questi si potrà affermare se è ringiovanita di un tot o pure non invecchiata. Il primo è quello che viene prima dell'uccisione del padre di Jodie, il secondo è quel periodo di tempo che va dall'uccisione del padre a quando prende lezioni dal papà di Kaito mentre l'ultimo è quello che viene subito dopo le lezioni del padre di Kaito.

Le lezioni di travestimento dovrebbero essere anteriori all'omicidio del padre di Jodie, dato che Yukiko ha frequentato quelle lezioni all'inizio della sua carriera, cariera che vent'anni fa si è conclusa a causa del matrimonio con Yusaku.

CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 28/7/2010, 22:52)
CITAZIONE
Una signora sulla cinquantina non possiede quella agilità e forza atletica mostrataci da Vermouth quando era travestita da maniaco.

Qui potrei sbagliarmi di brutto, ma in un volume di DC un personaggio, mi sembra 45enne, si lanciava da un palazzo all'altro (dopo avere rubato un gioiello che Takagi voleva dare a Sato) fingendosi poi morto e ci riusciva grazie al triathlon che praticava, nonostante la sua età!
Quindi volendo non è impossibile.

Per la precisione, era un 51enne.
CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 28/7/2010, 22:52)
Davvero non è roba semplice. Forse Chris è esistita ed ha preso il posto della madre. Gosho non ha mai accennato a nulla di simile, eppure è una possibilità logicamente possibile, dunque chissà che non sia vera.
Ma sono sicura che ci potrebbero essere delle falle in questo ragionamento.

Ricordiamoci però del dialogo tra Conan e Agasa nel volume 34:

:agasa: Sulla madre, Sharon, che è una famosa attrice, si sa tutto. La vita privata della figlia Chris, invece, è il mistero assoluto. Pare che l'unica volta che è apparsa davanti ai giornalisti fuori dal set sia stato quel giorno di un anno fa...
:conan: Di che parli?
:agasa: Del funerale della madre Sharon! Ricordi che hanno dato brevemente la notizia anche ai nostri telegiornali?
:conan: Ah, sì
:agasa: Quel giorno dei giornalisti senza scrupoli, che erano riusciti a intrufolarsi, l'hanno travolta di domande..."Che scuole ha frequentato?", "È vero che era in rotta con sua madre?" "Chi è suo padre?", "Il suo fidanzato è qui a questo funerale?" e cose così, però lei ha mantenuto il silenzio. Uno dei giornalisti ha perso la calma e ha alzato la voce, chiedendo "Ha forse qualcosa da nascondere?". Lei ha voltato la schiena alla bara della madre, dopodichè, con un sorriso, ha detto "A secret makes a woman woman".
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 22:24     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Per la precisione, era un 51enne.

Meglio ancora! :)
È vero quello che hai detto sul funerale di Sharon... mah, qui si formulano ipotesi che si scontrano tra loro. In fondo non possiamo sapere se Vermouth ha preso o meno l'aptx, né come e se è ringiovanita.
Getto la spugna...
SPOILER (click to view)
...per oggi! :P
 
Top
- KiD Sherlock -
view post Posted on 28/7/2010, 23:02     +1   -1




CITAZIONE
:agasa: Sulla madre, Sharon, che è una famosa attrice, si sa tutto. La vita privata della figlia Chris, invece, è il mistero assoluto. Pare che l'unica volta che è apparsa davanti ai giornalisti fuori dal set sia stato quel giorno di un anno fa...
:conan: Di che parli?
:agasa: Del funerale della madre Sharon! Ricordi che hanno dato brevemente la notizia anche ai nostri telegiornali?
:conan: Ah, sì
:agasa: Quel giorno dei giornalisti senza scrupoli, che erano riusciti a intrufolarsi, l'hanno travolta di domande..."Che scuole ha frequentato?", "È vero che era in rotta con sua madre?" "Chi è suo padre?", "Il suo fidanzato è qui a questo funerale?" e cose così, però lei ha mantenuto il silenzio. Uno dei giornalisti ha perso la calma e ha alzato la voce, chiedendo "Ha forse qualcosa da nascondere?". Lei ha voltato la schiena alla bara della madre, dopodichè, con un sorriso, ha detto "A secret makes a woman woman".

E' appunto a questo che mi riferivo nella formulazione della mia ipotesi.

Comunque io spero solo che Gosho si degnerà di darci spiegazioni riguardo a Vermouth e non ci lasci del dubbio più totale XD
 
Top
SHINICHICHAN
view post Posted on 28/7/2010, 23:24     +1   -1




Ho citato quel dialogo proprio perchè secondo me dimostra come una vera Chris non sia mai esistita.
 
Top
- KiD Sherlock -
view post Posted on 28/7/2010, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (SHINICHICHAN @ 29/7/2010, 00:24)
Ho citato quel dialogo proprio perchè secondo me dimostra come una vera Chris non sia mai esistita.

Infatti io dicevo che Sharon ha preso l'ATPX (probabilmente in via sperimentale) ed è ringiovanita, assumendo il nome di Chris, ma in realtà sono la stessa persona..!
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 5/10/2013, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (SHINICHICHAN @ 29/6/2010, 23:34) 
CITAZIONE (Mr.®ay ÐHattori™ @ 29/6/2010, 22:41)
e ma non esistono medicine cosi, allora ha usato lalchimia ehh

se ti riferisci alla mia prima ipotesi, allora rispondo che questa ipotetica sostanza potrebbe essere stata creata da Shiho e/o dai suoi genitori. Dopotutto nemmeno l'APTX esiste nel mondo reale.
Non escludo a priori che Vermouth abbia assunto l'APTX, semplicemente mi limito a notare che non è l'unica ipotesi possibile.

È possibile che abbia assunto una versione iniziale dell APTX, con effetti quindi ridotti e differenti
 
Top
Kisachy
view post Posted on 5/10/2013, 12:02     +1   -1




Però se lei vuole la formula di Ai, perché dovrebbe ucciderla a tutti i cost?
 
Top
37 replies since 29/6/2010, 21:18   975 views
  Share