Detective Conan Forum

Resident Evil : Afterlife (il 4°film)

« Older   Newer »
  Share  
Andrea382
view post Posted on 7/7/2010, 20:56     +1   -1






Guardando il primo trailer del film (qui sopra), abbiamo capito che esistono almeno due buoni motivi per andare a vedere Resident Evil Afterlife: Milla Jovovich ed Ali Larter in vestiti super-sexy sotto la pioggia. Poi sì, va bene, ci sono anche la visualizzazione con gli occhialini 3D e i Las Plagas, gli agenti di mutazione visti per la prima volta in Resident Evil 4 che assumono il controllo della mente delle vittime in maniera lenta e silenziosa, ma questi son dettagli.

La trama del film riprende da dove si era interrotta nel terzo capitolo della saga e vede Alice continuare il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti al T-Virus a Los Angeles, città dove – indovinate un po’? – verrà accolta insieme ai suoi amici (tra cui ci dovrebbe essere anche il mitico Chris Redfield) da un’orda di zombi assetati di sangue.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 17/7/2010, 14:05     +1   -1




waaa belllo! *.* lo devo vedere assolutamente! anche se non ho mai giocato con i videogiochi di resident, di film non me ne sono perso uno! e questo non farà eccezzione! ù__ù
 
Top
Conan99
view post Posted on 17/7/2010, 14:33     +1   -1




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Weskeeeeeeeeeeer!!! ma come ti hanno combinato :cry: :cry: da quel figone del Code: Veronica: al belloccio del 5o... a 'sto bufalo del Afterlifeeee!!! Noooooooo!!!!

Propongo una crociata contro Anderson :angry:

CITAZIONE
waaa belllo! *.* lo devo vedere assolutamente! anche se non ho mai giocato con i videogiochi di resident, di film non me ne sono perso uno! e questo non farà eccezzione! ù__ù

De Gustibus ^_^
Se tu avessi giocato a tutti i RE, Ti arrabieresti di come Anderson mi stà rovinando la saga.
Guarda, il Wesker del Re5 a questo:

SPOILER (click to view)
imageimage

Fonte: Resaga. it


Trova le differenze image

Edited by Conan99 - 20/7/2010, 22:23
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 16:53     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



quando esce il quarto?

cmq, per chiunque conosce i video giochi di resident evil, tutti i film sono una delusione :cry:
 
Contacts  Top
Conan99
view post Posted on 17/7/2010, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 17/7/2010, 17:53)
quando esce il quarto?

cmq, per chiunque conosce i video giochi di resident evil, tutti i film sono una delusione :cry:

Vero,già citato...

Perché non andiamo a uccidere Anderson? magari con un Tyrant :lollo:
 
Top
Andrea382
view post Posted on 19/7/2010, 13:26     +1   -1




Io ho giocato tutti i RE e RE 5 non ha a che fare con la saga.Comunque sia il prossimo game della serie di RE esce fra 4-8 anni.
 
Top
Conan99
view post Posted on 19/7/2010, 15:54     +1   -1




La Capcom ha esagerato a dire 8 anni :asd: è una strategia... molto probabilmente ci sarà tra 2 o 3 anni ^_^

Ma non andiamo Ot! ci si fà un topic per quello ^_^

Re: Afterlife mi sembra più un Matrix che un Re :asd: poi che centrino i Majini a Tokyo non si sà :ph34r:
Come al solito Anderson Toppa >.<
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 20/7/2010, 21:14     +1   -1




CITAZIONE
De Gustibus ^_^
Se tu avessi giocato a tutti i RE, Ti arrabieresti di come Anderson mi stà rovinando la saga.

ahahah sicuramente! XD lo capisco bene, perchè amo i giochi di prince of persia e poi mi sono vista il film :lollo: però tutto sommato non era male :D se non si guarda alla trama precisa del videogioco si potrebbe accettare via ... ihih

PS: gli spoiler sono belli differenti! mazza! XD
 
Top
Conan99
view post Posted on 20/7/2010, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 20/7/2010, 22:14)
CITAZIONE
De Gustibus ^_^
Se tu avessi giocato a tutti i RE, Ti arrabieresti di come Anderson mi stà rovinando la saga.

ahahah sicuramente! XD lo capisco bene, perchè amo i giochi di prince of persia e poi mi sono vista il film :lollo: però tutto sommato non era male :D

PS: gli spoiler sono belli differenti! mazza! XD

Ecco,una cosa come quella di PoP , solo molto più brutta xD
Ma,infatti dò ragione a te:
I film non devono essere uguali al videogioco, ma almeno in parte somiglianti sì xD
I Majini (Resident Evil 5 [E anche lì mamma Capcom mi ha incasinato RE :cry:]) come sono passati dall'Africa a Tokyo? Bah :asd:

P.S: Hai notato come è più figo il Wescah a sinistra? :asd: quello a destra sembra Shrek xD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 22/7/2010, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Conan99 @ 20/7/2010, 22:22)
CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 20/7/2010, 22:14)
ahahah sicuramente! XD lo capisco bene, perchè amo i giochi di prince of persia e poi mi sono vista il film :lollo: però tutto sommato non era male :D

PS: gli spoiler sono belli differenti! mazza! XD

Ecco,una cosa come quella di PoP , solo molto più brutta xD
Ma,infatti dò ragione a te:
I film non devono essere uguali al videogioco, ma almeno in parte somiglianti sì xD
I Majini (Resident Evil 5 [E anche lì mamma Capcom mi ha incasinato RE :cry:]) come sono passati dall'Africa a Tokyo? Bah :asd:

P.S: Hai notato come è più figo il Wescah a sinistra? :asd: quello a destra sembra Shrek xD

la stessa cosa la disse la mia prof di letteratura! solo che riguardo ai film tratti dai libri XD
mistero XD

quello a sinistra è obeso ahaah
 
Top
Conan99
view post Posted on 22/7/2010, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 22/7/2010, 22:20)
CITAZIONE (Conan99 @ 20/7/2010, 22:22)
Ecco,una cosa come quella di PoP , solo molto più brutta xD
Ma,infatti dò ragione a te:
I film non devono essere uguali al videogioco, ma almeno in parte somiglianti sì xD
I Majini (Resident Evil 5 [E anche lì mamma Capcom mi ha incasinato RE :cry:]) come sono passati dall'Africa a Tokyo? Bah :asd:

P.S: Hai notato come è più figo il Wescah a sinistra? :asd: quello a destra sembra Shrek xD

la stessa cosa la disse la mia prof di letteratura! solo che riguardo ai film tratti dai libri XD
mistero XD

quello a sinistra è obeso ahaah

Ommiddio.. mi sto facendo Proooff xD

Quello a Destra, semmai :ph34r: questo, ribadisco, assomiglia a Matrix.. non si merita il titolo Resident Evil :nono:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/7/2010, 13:33     +1   -1




CITAZIONE
Quello a Destra, semmai :ph34r: questo, ribadisco, assomiglia a Matrix.. non si merita il titolo Resident Evil :nono:

sisi mi sono sbagliata XD
 
Top
Sildox
view post Posted on 12/9/2010, 00:29     +1   -1




Nuovi link:

www.fileserve.com/file/JVTf3uT
www.fileserve.com/file/NJUp6WG

Edited by xalla - 13/9/2010, 22:24
 
Top
12 replies since 7/7/2010, 20:56   410 views
  Share