Detective Conan Forum

Gita al parco safari, calvin93's production

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 12/7/2010, 14:54 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Buon pomeriggio a tutti!
Sono felice di avere tra i miei commentatori abituali shinigstar, Shihokudo e Sherry 4869 e do il benvenuto a Lady Kudo e ai4869, spero che possiate diventare anche voi mie fan delle mie fan fiction comiche.

Oggi una parte in cui io e Conan abbiamo una chiacchierata, sperando che vi possa divertire.

Capitolo secondo


Kogoro pagò l'entrata per il parco e poi parcheggiarono, decidendo di visitare un po' il parco e poi di andare a vedere gli animali con la loro macchina.
La prima tappa fu il rettilario, dove calvin disse che avrebbe aspettato fuori, dato che i serpenti le facevano follemente paura.
“resto fuori anch'io.” decise Conan, lasciando che fossero semplicemente Ai, Ran e Kogoro ad avventurarsi in quel posto.
Lui e calvin andarono a sedersi su una panchina all'ombra, cominciando a chiacchierare.
“allora...” esordì Conan. “come va con Roxy, il tuo ragazzo?” (Roxas)
“ma perché continui a chiamarlo Roxy? Casomai, se qui qualcuno dovesse chiamarlo così, quella sarei io.”
“suvvia, sono dettagli! Mica avevi detto che andava in vacanza con quelli fuori come balconi?” (Quelli fuori come balconi anche chiamati Organizzazione XIII)
“sì, sono partiti tre giorni fa e non torneranno prima delle prossime tre settimane. Invece, te e Ai?”
Prima che Conan potesse rispondere, la sua attenzione fu attratta da un carretto del gelato che passava di lì in quel momento.
“gelato?” chiese, già in piedi e con in mano il portafogli.
“se paghi tu va bene.” rispose calvin, alzandosi in piedi.
“no, calvin, resta pure seduta. Io sono un uomo, un gentiluomo, per questo motivo porterò qui anche il tuo gelato.” e andò dal gelataio, dopo essersi fatto dire che gusti voleva calvin.
Osservando Conan che diceva al gelataio che gusti volevano, calvin capì che durante quelle piccole gitarelle Conan era ancora più gentile e servizievole del solito e capì anche che era il caso di approfittarsene.
In fondo, lei era l'autrice della storia ed era sua dovere approfittarsi dei personaggi presenti nelle sue storie, a cominciare da Conan, quel piccolo puffo con gli occhiali che si credeva e definiva detective.
Conan tornò da lei e le diede il suo gelato, risiedendosi sulla panchina e riprendendo il discorso di prima, lanciandosi in un accurata, forse fin troppo, descrizione di come lui e Ai si amassero alla follia.
Proprio in quel momento, Ai, Ran e Kogoro uscirono dal rettilario, e Conan, ancora con la mente immersa nella descrizione del suo amore per Ai, si alzò e corse ad abbracciare la fidanzata, chiedendole anche se voleva un po' del suo gelato.
Ai rispose di no e appena Conan si fu girato per parlare con Ran, assunse una faccia triste.
“che succede, Ai?” le chiese calvin, che non le era sfuggita l'espressione malinconica della sua puccia.
“prima ho tentato di sbarazzarmi di Ran cercando di farla cadere nella teca di un pitone, ma purtroppo ho fallito come Conan quando cerca di convincere tutti che quello che hanno davanti agli occhi è omicidio anziché suicidio.”
“su, su, non abbatterti.” la consolò calvin, dandole delle pacche sulla spalla. “abbiamo ancora tutta la giornata per cercare di farla secca.”
“giusto! Possiamo fare in modo che se la pappino le tigri!”
“Ai!” esclamò indignata calvin. “non possiamo lasciare che le tigri, i miei animali preferiti, nonché i migliori del mondo, si mangino della carne piena di grumi, che poi potrebbe fargli venire il mal di pancia.”
“hai ragione.” convenne Ai. “non avevo pensato a questo particolare. Potremmo tentare con gli orsi, magari loro la digeriscono meglio.”


Ed ecco la seconda parte, in cui Ai fallisce nel tentativo di far fuori Ran.
Mannaggia, mannaggia.
Secondo voi sarà veramente più gentile quando ci sono queste gite di una giornata?
Per me sì, ecco perché è bene spremerlo come un limone.
Ho rimesso le foto di Roxas, il mio ragazzo nella fan fiction, e del'Organizzazione XIII, che Conan chiama 'quelli fuori come balconi' perché magari qualcuno che seguiva anche Stupendoman si ricordava i nomi ma non i volti o comunque il ruolo avuto durante la serie di Stupendoman.
Se qualcuno se lo stesse chiedendo, sì, provengono dall'universo di Kingdom Hearts, videogioco che adoro.

Penso di non avere più nulla da dirvi, se non che di lasciarmi una recensione, anche piccolina.
Il prossimo aggiornamento mercoledì!
 
Web  Top
36 replies since 10/7/2010, 20:51   1103 views
  Share