Detective Conan Forum

ultimo volume

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2010, 14:50     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Salve. Grazie a voi ho comprato alcuni mesi fa questo bellissimo manga in prima edizione. Ora volevo sapere una cosa. Non volendo rovinarmi la sorpresa leggendomi scan o guardando l'anime, preferendo aspettare l'uscita italiana dei volumi, quanto tempo dovrò ancora aspettare secondo voi?
Quando verrà pubblicato l'ultimo volume in Giappone? Quando vedremo in italia la fine di questo capolavoro?
 
Top
ai_chan
view post Posted on 20/8/2010, 12:47     +1   -1




Direi parecchio dato che in italia siamo al 23 e la pubblicazione è semestrale e in tutto i volumi sono 27. In giappone sono al 26 mentre il prossimo volume esce in italia il 2 settembre. Io ti consiglio comunque ti leggerti le scan: non ti rovini mica la sorpresa!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 13:03     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


il volume dovrebbe uscire in Giappone per novembre-dicembre, quindi appena hanno il materiale daranno una data anche in Italia ;)
 
Top
rafi
view post Posted on 2/9/2011, 13:57     +1   -1




alla fine finalmente è uscito anche da noi.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 18:41     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Sto attendendo che arrivi in edicola. Certo che mi devono spiegare il perchè di tutto questo tempo (quasi un anno), quando con altri manga hanno un distacco di due/tre mesi.
Per la cronaca ho chiesto alla panini che fine ha fatto il secondo artbook di FMA che avevano annunciato molto tempo fa in una checklist e che tutt'ora non è mai apparso in alcuna fumetteria. Hanno risposto che ci vorrà ancora del tempo, senza motivazione. Mah.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 16:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


ç_ç ed così è finito uno dei fumetti che mi hanno più influenzato in questi anni...
grazie Arakawa sensei ç_ç
 
Top
5 replies since 17/8/2010, 14:50   192 views
  Share