Detective Conan Forum

Pomeriggio al buio

« Older   Newer »
  Share  
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 6/9/2010, 19:48 by: ~Shinku Haibara <3     +1   -1




La storia si prospetta molto interessante ma soprattutto lollissima :lollo: bravissima Calvin :D
CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
Ma la cosa che rendeva più felice Conan era che Ai, la sua dolce metà, si sarebbe fermata a pranzo da lui, per la prima volta.

ohhh, ma che bella cosa :wub:

CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
Una volta entrati in casa furono salutati da una Ran sorridente che doveva solo mettere nei rispettivi piatti i casoncelli (tipico piatto della mia regione. Se volete saperne di più c'è Wikipedia. Nd calvin) che aveva cucinato con tanto amore per quel tesoro di Conan e la sua amica (e ovviamente anche per lei e il padre).

sembrano buoni *_* non li ho mai assaggiati...


CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
Conan non vedeva l'ora di andare da calvin e raccontarle – da maestro di Pokemon a maestra di Pokemon – che la sera prima era riuscito a catturare, dopo varie imprecazioni – due sentite da Kogoro – Suicune, uno dei tre cani leggendari.

E bravo Conan, almeno qualcosa è riuscito a fare XD

CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
“dov'è che tieni nascosta la verifica andata male di matematica?” domandò Kogoro, trovando, per una volta, più interessante Conan del giornale.

Strano che Kogoro si interessi del rendimento scolastico di Conan ò.ò :lol:

CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
“da nessuna parte, per cui non perdere tempo a cercare nella federa del mio cuscino.” disse rapidamente Conan, sicuro che Kogoro, dopo quella frase, non sarebbe mai andato a controllare il suo cuscino.

Ahahahah così di sicuro non guarderà lì :lollo:


CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
La lucetta della batteria del Nintendo diventò rossa e questo significava solo una cosa: la batteria era quasi scarica.
Velocemente si guardò intorno alla ricerca di una presa della corrente, ma vide tutto buio. Solo in quell'istante si ricordò che non c'era corrente.
“NOOOOO!” urlò a squarciagola.

:lollo: :lollo: :lollo: lo capisco poverino, è capitato anche a me xD



Beh, che altro dire... ci vediamo giovedì :)
 
Top
42 replies since 6/9/2010, 16:41   1458 views
  Share