Detective Conan Forum

Pomeriggio al buio

« Older   Newer »
  Share  
Conan99
view post Posted on 11/9/2010, 16:28 by: Conan99     +1   -1




Spero ti sia comprata Kingdom Hearts, che me lo recensisci.
Io non ho la PSP ;.;

Potrei non commentare? Non che non posso! :lollo:

1o capitolo!

CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
Conan aveva deciso di sostare lì, dato che sarebbe potuto venire un cliente con un caso misterioso e oscuro e lui, quando c'era un caso misterioso e oscuro, doveva esserci per forza.
Che razza di protagonista sarebbe stato, altrimenti?!

Non fà una grinza :asd:


CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
Conan non vedeva l'ora di andare da calvin e raccontarle – da maestro di Pokemon a maestra di Pokemon – che la sera prima era riuscito a catturare, dopo varie imprecazioni – due sentite da Kogoro – Suicune, uno dei tre cani leggendari.
Già si immaginava calvin che gli faceva i complimenti per essere riuscito in quella cattura e che lo abbracciava.

Sappiamo tutti che la Calvin glielo ruberà con l'inganno :shifty:

CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
“Conan?” lo chiamò Ai. “Conan? Tonto? Mister 'io non ho bisogno di studiare matematica'?”
Ai lo chiamò diverse volte coi nomi più disparati (alcuni fecero ridacchiare Kogoro)

E se ride Kogoro, devono far ridere per forza :lollo:

CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
“Conan Edogawa, se non mi presti attenzione rivelerò a tutti dove tieni nascosta l'ultima verifica di matematica andata male.”
Conan si ridestò sentendo quelle paroline magiche. “cosa c'è?”

Scrivi un bel manuale "I 100 modi per ridestare un gurzo." Andrà a ruba :sisi:

CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
“è meglio avviarci se vogliamo arrivare puntuali da calvin.”
“dov'è che tieni nascosta la verifica andata male di matematica?” domandò Kogoro, trovando, per una volta, più interessante Conan del giornale.
“da nessuna parte, per cui non perdere tempo a cercare nella federa del mio cuscino.” disse rapidamente Conan, sicuro che Kogoro, dopo quella frase, non sarebbe mai andato a controllare il suo cuscino.

A questa sono rotolato per terra, spanciandomi dalle risate :P

CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
Mentre la pioggia, come se l'avesse sentito, aumentava d'intensità e si scatenavano fulmini e lampi.
“cercherò un ombrello bello grande.” informò Conan e cominciò a grandinare.
“ho cambiato idea. Resto in questo angolino.” sbottò, vedendo come il tempo si prendesse gioco di lui.

Madre Natura rulla :lol:

CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
Conan andò al telefono sulla scrivania di Kogoro (così da far pagare a lui la telefonata.) e dopo aver composto il numero di calvin ed aver aspettato che rispondesse le disse che era tutto rimandato al giorno dopo per il maltempo.

Ma LOL, gurzo tirchiaccio :lol:


CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
Kogoro imprecò, poi si sentì il rimprovero di Ran, ma Conan non si perse d'animo ed estrasse il suo Nintendo dalla tasca dei pantaloni – così da avere sempre i suoi Pokemon con sé – riprendendo la partita.

Un idea geniale, non c'è che dire.

CITAZIONE (calvin93 @ 6/9/2010, 17:41)
Finché aveva con sé il Nintendo allora non doveva preoccuparsi per la corrente saltata e per il fatto di essere completamente al buio.
La lucetta della batteria del Nintendo diventò rossa e questo significava solo una cosa: la batteria era quasi scarica.
Solo in quell'istante si ricordò che non c'era corrente.
“NOOOOO!” urlò a squarciagola.

La calvin malvaGGGGGia :muhaha:



2a parte!
CITAZIONE (calvin93 @ 9/9/2010, 16:30)
No, non poteva essere. Non poteva star stringendo la mano di... Si affrettò a prendere il cellulare e a illuminare la sua mano che stringeva quella di Kogoro.
Subito lasciò la sua mano, urlando di nuovo, schifato di aver preso per mano un uomo che non era suo padre, dato che aveva sempre trovato piuttosto ambiguo che due uomini si tenessero per mano.

Epica! Soprannaturale! Spaventosamente comica!
Mi soo immaginato la luce dell'cellulare illuminare la faccia di Goro, e Conan balzare all'indietro :P

CITAZIONE (calvin93 @ 9/9/2010, 16:30)
“perché il mio motto è 'sii pronto a tutto'. Come quella volta in cui sono venuto da te per fare il bagno, dato che la nostra doccia si era rotta. Te lo ricordi, vero? In quell'occasione avevo messo in pratica il mio motto.”

Ho paura per la Haibara :P

CITAZIONE (calvin93 @ 9/9/2010, 16:30)
Quella volta Conan aveva usato il suo bagno consumando un intera bottiglia di shampoo e, ciliegina sulla torta, le aveva completamente allagato il bagno. Un'altra cosa che Conan aveva pagato con gli interessi.

Ora ho paura per il gurzo.

CITAZIONE (calvin93 @ 9/9/2010, 16:30)
“è sempre per via del mio motto. Ti ricordi di quella volta...?”
“basta rivangare il passato!” esclamò Ai, stufa di dover ripensare a situazioni in cui Conan le aveva causato solo disastri.

Non trovo un una novità. Alla fine Conan di disastri ne combina a vagonate xD

CITAZIONE (calvin93 @ 9/9/2010, 16:30)
Mentre i due bambini stavano di nuovo uscendo dalla stanza, Kogoro, che non si era mai perso d'animo per il blackout, continuò imperterrito la lettura del giornale, passando dalla pagina dell'economia a quella sportiva.

Chi è ormai Stupendoman in confronto all' grande Kogoro?
Ormai pure il Mouri c'ha la vista a raggi X! :rolleyes:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E come potrei fermarmi qui?
Il problema è che poi mi uscirebbe "La divina Citazione" e non mi entrerebbe più nulla!
Guarda che poi ci informi su KH xD
 
Top
42 replies since 6/9/2010, 16:41   1458 views
  Share