Detective Conan Forum

Una settimana con Conan

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 29/9/2010, 14:47 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Eccomi qui, finalmente ho trovato il tempo di leggere e commmentare!

Noto che in Bith by sleep ci sono una sacco di mondi che mancavano negli altri giochi, come la bella addormentata, biancaneve e stich.

L'inizio della storia sembra promettente. Forse per te un po' meno ma pe ri lettori è promettente.

CITAZIONE
Ma perché Conan doveva rovinarle l'unica giornata che aveva sentito come ottima?

Perchè esiste la malaria?

CITAZIONE
Kogoro ha ricevuto un incarico per un nuovo caso e nel posto in cui deve andare i bambini non sono assolutamente ben accetti. Visto che Ran lo accompagna non potevo restare in agenzia.

Hai capito Ran! Non l'avrei mai fatta così furba! Si è levata Conan dalle scatole pe runa settimana intera!

CITAZIONE
Una parte di lei avrebbe voluto buttare fuori di casa Conan, ma l'altra aveva pietà di lui, sapendo che se l'avesse mandato via da lì non sarebbe riuscito a sopravvivere, visto e confermato che non era nemmeno capace di fare la spesa da solo.
“e va bene, puoi restare.” gli disse infine, mentre lui esultava di gioia.

Io l'avrei cacciato e poi avrei scritto la ff "Gurzo sotto un ponte"

CITAZIONE
“Ai, mia adorata, ciao. Come te la passi?”
“una noia. Avrei fatto meglio a portarti con me, almeno adesso non dovrei sfacchinare come una schiava.”

Almeno Conan avrebbe provocato un paio di omicidi giusto pe rpassar eil tempo XD.

CITAZIONE
Roxas restò per tutto il pomeriggio, venendo coinvolto, suo malgrado, nella discussione che Conan aveva tirato fuori sui Pokemon: se ce l'avrebbe mai fatta a sconfiggere Rosso, l'allenatore più forte del remake di Oro e Argento.
E dopo aver sentito tutto il monologo che Conan sembrava essersi imparato a memoria, Roxas fu coinvolto in un'altra discussione, che non era altri che la storia di come Conan aveva cominciato a giocare a Pokemon, partendo da Pokemon Giallo, di cui ricordava ancora come il suo Pikachu, che lo seguiva in ogni luogo, gli volesse un gran bene.

Voi pokemaniaci siete proprio malati! Ti ho detto che una mia amica mi ha regalato pokemon Oro per il mio compleanno?

CITAZIONE
Si girò dall'altro lato e si trovò davanti il viso di Conan, tutto sorridente.

image Dovevi direcelo che era un horror! Ho ancora il cuore che mi batte in gola! Che spavento! :aaah:

CITAZIONE
Nel prossimo episodio...
Conan farà esasperare calvin?
Ai capirà a cosa serve l'invenzione di Agasa?
Ma soprattutto, Conan tenterà ancora di infilarsi nel letto di calvin?
Questo, e molto altro, nella prossima puntata!

1- è una domanda retorica?
2- Certo che si! La Puccia è un genio!
3- oddio, spero per te di no.

Grazie pe ril cap, Calvin! Alla prossima!
 
Top
33 replies since 27/9/2010, 14:52   1427 views
  Share