Detective Conan Forum

Una settimana con Conan

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 30/9/2010, 20:48 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Poi ha anche detto un enorme cazzata (e qui ci vuole proprio questa parola) quando mi ha chiesto il numero di cellulare, ma saltiamo questa parte.

Se è perchè ti ha chiesto il numero di cellulare, in realtà molti fanno così oggi.

CITAZIONE
@ harryxginny: Ma tu sei un vero genio! Prima l'idea della giraffa cannibale e poi questo meraviglioso titolo! Aspetta che vado a segnarmelo...
Hai già provato Pokemon Oro? C'era anche il Pokewalker assieme, vero? Tutto sommato, ti divertirai a giocarci, soprattutto con il Poketeatlhon o come caspiterina si chiama, che sono delle specie di mini olimpiadi. Per ogni categoria ci sono tre minigiochi diversi e mi piace moltissimo quello in cui devi fare più goal possibili nelle porte degli avversari.

Troppo buona *arrossisce*
Il Pokèwalker non intendo usarlo. Già devo nascondere al mondo le mie tendenze otaku, visto che siamo più discriminati degli omosessuali e degli extracomunitari, mi manca solo di portarmi il pokèmon a passeggio.
Io sto impazzendo appresso a "gia Voltorb". Sono arrivato a livello 7 e non riesco ad andare oltre. Questo week end sarò fuori città e mi sa hce mi porterò il Game Boy (o Nintendo DS che dir si voglia) così accumulerò un centinaio di migliaia di gettoni al giochino.

CITAZIONE
Arrivato alla farmacia mise la bicicletta in un porta bicicletta libero e poi estrasse dalla tasca il bigliettino della spesa: aspirine contro il mal di testa, questo doveva comprare.

Quando ho letto ci sono rimasto! Hai mandato Conan a comprare le aspirine per curare il mal di testa provocato da lui stesso! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
Conan sospirò. “chissà cosa sta facendo la mia dolce Ai...”

Ai sarebbe volentieri stramazzata a terra.

Acciderbolina! (per non dire altro) E che è, sfiga via satellite?

CITAZIONE
“splendore dei miei occhi, ciao!” la salutò Conan, squillante.

Obbiettivamente, con una frase così come faccio a criticarlo?

CITAZIONE
“su, Conan, vai fuori a giocare.” gli disse calvin, spingendolo fino alla porta.

...e per sicurezza gli lanciò un bastoncino di legno che lui si affrettò a rincorrere :P

CITAZIONE
Nel prossimo episodio...
Calvin avrà davvero comprato il pollo più grosso tra quelli presenti?
Di che colore sarà la borsetta presa per Ai?
Ma soprattutto, quanti contatti avrà Conan su Msn?
Questo, e molto altro, nella prossima puntata!

1- Solo per te e Conan no. Tu comunque digli di si tanto lo sai che è un credulone.
2- Non saprei, dipende se è estiva, invernale, con quali abiti dovrebbe indossarla Ai. tutto un insieme di fattori che non comprendo.
3- Per me ne ha quattro: Ai, Calvin, Ayumi e il becchino.

CITAZIONE
Nel prossimo capitolo andremo al mare e dico già che non so quanto possa distare Tokyo dal mare, ma facciamo finta di niente, ok?

Non penso che disti molto. In tutti gli anime c'è sempre stata almeno una puntata al mare nonostante i protagonisti abitassero a Tokyo, quindi dovrebbe essere facilmente raggiungibile.
 
Top
33 replies since 27/9/2010, 14:52   1427 views
  Share