Detective Conan Forum

Una settimana con Conan

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 6/10/2010, 18:22 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Grazie per il cap, calvin.

Io sono arrivato al pokèathlon (o come si chiama). é difficilisismo però! Al gioco delle bandierine e a quello delle palle di neve arrivo sempre ultimo! E non li ho ancora provati tutti!

tornando a Conan:

CITAZIONE
Conan, finalmente libero da Ran, poté vestirsi come più gli piaceva, indossando una camicetta hawaiana, dei pantaloncini e le sue infradito preferite. A concludere il tutto i suoi magnifici occhiali da sole comprati assieme ad Ai ed il suo cappellino, uguale a quello di Ash nelle prime serie di Pokemon.

Devo ricredermi su Ran. Effettivamente a qualcosa serve... :ph34r:

CITAZIONE
Conan continuò a costruire castelli intorno a quello fatto con calvin, iniziando a fantasticarci sopra, con lui re e Ai regina.

Capisco Ai, ma chi vorrebbe mai avere Conan come re, uno zombie?

CITAZIONE
Quando andarono alla cassa per pagare il conto, nessuno rimase stupito del fatto che un bambino di sette anni possedesse una carta di credito dorata e che pagasse lui il conto.

E perchè, che c'è di strano?

CITAZIONE
“stai ancora portando in giro quell'invenzione?”
“già, ma almeno ho capito che tra le sue tante funzioni c'è quella di fare del caffè, grazie al cielo. Aspetta un momento. Dottore, io devo scappare in bagno, trascini lei la sua roba!”

Ma che razza d'invenzione è?

CITAZIONE
“anch'io. Ti va se domani veniamo a trovarti?” propose calvin, notando che aveva sempre idee fantastiche.
“sarebbe magnifico. Finalmente un po' di compagnia.” disse allegra Ai.

finalmente la luce della Puccia risplenderà su di noi! Era ora!

CITAZIONE
Nel prossimo episodio...
Perché il colpevole è sempre il maggiordomo?
Agasa lascerà in pace Ai, trovandosi un'altra valletta?
Ma soprattutto, quanti castelli avrà fatto in tutto Conan?
Questo, e molto altro, nella prossima puntata!

1- Pare che il clichè provenga da un romanzo intitolato "The Door" di Mary Roberts Rinehart, dove questa frase non viene neanche detta. Ho fatto una ricerca ad hoc.
2- No, Ai è gratis e impucciosisce gli altri inventori, tutto a vantaggio di Agasa.
3- Non ha importanza perchè tanto io li ho già distrutti tutti :muhaha:

CRITICA: Stai diventando troppo buona Calvin! Conan non soffre abbastanza per le sue malefatte! Confido che ciò sia dovuto all'assenza di Ai.

CITAZIONE
E col prossimo capitolo andremo a far visita ad Ai, dove Conan saprà farsi riconoscere, statene certi.

Stavolta è il lettore a chiedere a Calvin: Conan distruggerà l'invenzione di Agasa?

Aspetto il prossimo aggiornamento con l'arrivo dalla Puccia dei sogni!
 
Top
33 replies since 27/9/2010, 14:52   1427 views
  Share