Detective Conan Forum

Pubblicità Bauli: A Natale Puoi (??!), topic scemo

« Older   Newer »
  Share  
*Lovely_Shiho*
view post Posted on 9/12/2010, 19:46     +1   -1




Dunque, oggi mentre lavavo le stoviglie per fare un favore a mia madre, dalla malandatissima tele della cucina ho visto per l'ennesima volta la pizzosa pubblicità di Bauli. Tutta assorta in cupi pensieri, sono come "riemersa" e tornata più o meno alla realtà facendo un ragionamento alquanto realistico: questa pubblicità è un'emerita str******. Non che non ci fossi arrivata prima, tuttavia questa volta me ne sono uscita con un pensierino molto più profondo. Pensate un po': 'sti bambini non dovranno più andare a scuola per un bel pezzo, fanno una recita, hanno un buon panettone Bauli gratuito, a giudicare dai vestiti sembrano stra-miliardari, tutti che gli applaudono anche se non hanno fatto mica granchè, tutti felici, ricchi e in perfetta salute.... A Natale puoi fare di più... Per noi?!? :aaah: Ma andate a quel paese! :grrr: Che ne pensate? Sì, sono stupida e scema più di questo topic, ma non potevo non farlo!XDXD
SPOILER (click to view)
Ci sono solo due spiegazioni plausibili: o sono malati di mente e chiedono un prestito a qualcuno per curarsi oppure indicano che tutti i bambini meritano di più (a Natale, non tutto l'anno con i preti pedofili, capito?Naturalmente solo i bambini hanno bisogno di una mano...)
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 20:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


Uhm....

Ti dirò, secondo me non c'è tutta questa malizia....
I bambini sono vestiti con abiti di scena, certo, sono pagati e hanno il panettone gratis, ma non vedo che colpa ne hanno loro... :P Per quel che riguarda la scuola...non possono non andarci! sarebbe illegale! :lol: è un pò come la recita di Natale all'assilo, esattamente la stessa cosa, solo che invece che sul palco della scuola è in televisione... :P


Sono solo dei bambini che cantano una canzone che, a dire il vero, a me piace.. :sisi:
 
Top
*Lovely_Shiho*
view post Posted on 9/12/2010, 21:29     +1   -1




Hai ragione (o forse no XDXD) Comunque lo so che sono abiti di scena XD
La canzoncina è carina, anche a me piace (d'altronde è ovvio che ci piace dato che siamo fanatiche del Natale, a proposito, ho visitato il tuo blog: è carinissimo!) Da questo topic apparentemente scemo traiamo (che parola, ma esiste?!?) il desiderio di fuoriscire pensieri profondi, no? La pubblicità secondo me sarebbe molto più bella se invece di far vedere quei deliziosi marmocchietti alla DB si mostrerebbero i bambini dell'Africa che patiscono la fame quando all'improvviso sotto ad un albero di Natale magicamente apparso ci sarebbero dante cosa da mangiare, tra cui spunta con maggiore considerazione il panettone Bauli, come un miracolo di Natale! In fondo è questo il bellissimo spirito natalizio^^
 
Top
Sherlock
view post Posted on 9/12/2010, 21:31     +1   -1




Concordo esattamente con insospettabile, saranno pure pagati e avranno quel panetttone gratuitamente (Mi manca da matti :(), ma non hanno alcuna colpa.
Per di più, andare a scuola alla loro età è d'obbligo, passerrebbero problemi legali altrimenti, quindi è ovvio che ci vanno. E poi quella canzone è gratificante, non mi dava fastidio.
Quella pubblicità, al contrario di moltre altre, è una delle poche che ha un lato positivo, e se si ripete ogni Natale, insomma, non è un male!

 
Top
*Lovely_Shiho*
view post Posted on 10/12/2010, 09:40     +1   -1




Beh, prima o poi convincete anche me che sono anche bella testarda.... La colpa non è loro, certo che lo so, infatti non l'ho mai detto, ma dico che quello della pubblicità poteva fare di più per noi ed i nostri nervi, no? Intendo dire che con le feste di Natale già alle loro porte (anche alle nostre), avranno pur una bella vacanza! Mi sto riferendo alla pubblicità, naturalmente...
 
Top
l'Infiltrato
view post Posted on 13/12/2010, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (Sherlock @ 9/12/2010, 21:31) 
e si ripete ogni Natale

Infatti!Ma non vi siete rotti di sentire sempre la stessa stupidissima canzone ogni santo natale?
Le pubblicità ripetute a raffica mi danno sui nervi in maniera allucinante,considerando anche che quest'estate hanno rotto tutto il tempo le scatole con "Waka Waka",stavo uscendo di testa!!
Quindi secondo me ci si dovrebbe lamentare più della ripetitività piuttosto che del contenuto,che tanto comunque lo metti è sempre a fini commerciali.
 
Top
Blacker
view post Posted on 13/12/2010, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (l'Infiltrato @ 13/12/2010, 12:57) 
CITAZIONE (Sherlock @ 9/12/2010, 21:31) 
e si ripete ogni Natale

Infatti!Ma non vi siete rotti di sentire sempre la stessa stupidissima canzone ogni santo natale?
Le pubblicità ripetute a raffica mi danno sui nervi in maniera allucinante,considerando anche che quest'estate hanno rotto tutto il tempo le scatole con "Waka Waka",stavo uscendo di testa!!
Quindi secondo me ci si dovrebbe lamentare più della ripetitività piuttosto che del contenuto,che tanto comunque lo metti è sempre a fini commerciali.

Quoto di brutto...il fatto è che ogni anno mettono sempre le stesse pubblicità, possono anche fare qualcosa di completamente nuovo....ma con la crisi ( -_- ) vabbè ..
 
Top
*El Leon@rd 55*
view post Posted on 17/12/2010, 11:59     +1   -1




Mah io vi dirò: questa pubblicità mi ha completamente stufato. Insomma i bambini sono molto carini e dolci, e alla loro età l'unica cosa che li spinge a cantare è una spontanea quanto fantastica volontà di diffondere un messaggio di speranza e di vita ingenuamente pulita; questa è una delle cose che si può invidiare ai bambini insomma: il fatto che loro non hanno ancora aperto gli occhi, che possono ancora vivere nel loro mondo di sorpresa e di spontaneità tenerissima, proprio con la speranza che mantenendo parte di essa ( perchè purtroppo presto anche loro cominceranno ad avere aspettative, atteggiamenti e pretese materiali) in futuro possano dare a questo mondo malandato una speranza.
Tornando a parlare della pubblicità, appunto per l'ennesima volta da 3 anni a questa parte, i produttori ci appioppano la solita minestrina come sono soliti fare tante volte. Purtroppo nella televisione moderna forse è meglio così, dato che le nuove pubblicità sono lo sfociare della volgarità e della malizia ( basti pensare a quella, mi pare, della D&G in cui un gruppo di ragazzi mentre fanno un picnic cominciano a......scambiarsi effusioni. O pensando alle miriadi di pubblicità in cui Belen Rodriguez si presenta sempre seminuda o in atteggiamenti ammiccanti), forse è una cosa positiva che si senta ancora la voce dell'innocenza e pura infantile, ma non di certo quando è trita e ritrita. Eh su !
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 18:30     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Mah, dura un mese all'anno e poi non la senti più per i successivi 11 mesi... No, finora non mi ha ancora stufato! :)
 
Web  Top
l'Infiltrato
view post Posted on 18/12/2010, 09:30     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 17/12/2010, 18:30) 
Mah, dura un mese all'anno e poi non la senti più per i successivi 11 mesi... No, finora non mi ha ancora stufato! :)

Beato te!
 
Top
Sherlock
view post Posted on 18/12/2010, 14:08     +1   -1




Invece di fare tragedia su questo tipo di pubblicità, mi domando perché non lo fate su quelle che si ripetono tutto l'anno, in modo compulsivo come quelle pseudo-promozioni di Tim, o tutte quelle che si ripetono d'estate, correlate a famose marche di gelati.
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 14:29     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


A me semplicemente ha stufato la pubblicità, ma non ho nulla contro di essa! XD Ma dietro ci saranno degli accordi commerciali, non penso che uno prende e leva o mette una pubblicità...
 
Top
l'Infiltrato
view post Posted on 19/12/2010, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (Sherlock @ 18/12/2010, 14:08) 
Invece di fare tragedia su questo tipo di pubblicità, mi domando perché non lo fate su quelle che si ripetono tutto l'anno, in modo compulsivo come quelle pseudo-promozioni di Tim, o tutte quelle che si ripetono d'estate, correlate a famose marche di gelati.

Anche questo è vero,diciamo che ormai tutte le pubblicità sono delle rotture infinite di scatole...
 
Top
12 replies since 9/12/2010, 19:46   426 views
  Share